Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Milan: "Milik sta molto meglio. Domani faremo sicuramente una grande partita"

Post in rilievo

6 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ricordo anche un bel 0-2 con Llorente e Tevez 

 

Il succo è che andavi per giocartela, vincere 

 

Poi si perde anche nel calcio, e va bene così 

 

Oggi si affronta ogni big match sperando di cavar fuori il pareggio 

 

Per me è inaccettabile 

 

 

Poi sono solo frasette eh 

 

Ma costa molto dire "andremo a Milano cercando di vincere, è pur sempre Milan-Juventus"?

 

 

 

 

Siete di un'approssimazione unica. Già sei stato smentito sul fatto che non si andava a vincere con 3 o 2 gol. Io aggiungo che ho appena sentito la conferenza stampa e subito dopo il discorso sul risultato ha detto a chiare lettere:" per fare il risultato ci vuole una grande prestazione altrimenti non si viene fuori da San Siro".

Quindi ancora con il discorso di anteporre il risultato alla prestazione lo stai dicendo tu. Abbiamo finito con le invenzioni? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.io la leggo e a me pare convinto e la cosa mi piace.

 

È certo che se vinciamo contro i campioni in carica,nel loro stadio,senza i 3 migliori che abbiamo....diamo un gran segnale al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Gara durissima.

 

Credo sia fondamentale la testa.

 

Non sbandare al primo eventuale fattore negativo. E poi sfruttare bene le situazioni a palla inattiva.

La penso come te, gara tostissima. Anche secondo me le palle inattive, soprattutto se gioca Milik, potrebbero essere un fattore da sfruttare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé dipende da come consideri la Roma, perché l'anno scorso abbiamo vinto all'andata ed al ritorno.

Da aggiungere che contro le milanesi ed il Napoli non abbiam mai vinto ma abbiamo perso una  partita a Napoli con mezza squadra fuori e con l'inter in maniera abbastanza discutibile (e non meritandolo assolutamente).

Ergo comunque anche per le altre siamo una squadra ostica, malgrado tutti i problemi.

Parlavo di squadre che ci sono arrivate davanti l’anno scorso…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ottimista... 

Beh speriamo di farla anche davvero e non solo a parole questa grande partita. Contro il maccabi ho visto una Juve dal carattere fragile, che dopo aver preso un gol si è bloccata clamorosamente come impietrita dalla paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tono asciutto, giusto così.

 

Parlando di Pioli ricorda che al Miln l'anno scorso hanno vinto il campionato che non vincevano più dal 2010 ..che allenatore ha vinto lo scudetto al Milan nel 2010?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Boh.io la leggo e a me pare convinto e la cosa mi piace.

 

È certo che se vinciamo contro i campioni in carica,nel loro stadio,senza i 3 migliori che abbiamo....diamo un gran segnale al campionato.

Anche loro, in quanto ad assenze non scherzano.

Tutta la catena di destra, titolari e riserve sia alti che bassi (Florenzi, Calabria, Messias, Salamella), Kjaer e Maignan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Boh ha praticamente detto che il pareggio va bene 

 

No ma che bella mentalità alla Juventus FC 

 

7-8 anni fa ti saresti chiesto se ne avremmo fatti 3 o "soltanto" 2

Dove ha detto che il pareggio va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Siete di un'approssimazione unica. Già sei stato smentito sul fatto che non si andava a vincere con 3 o 2 gol. Io aggiungo che ho appena sentito la conferenza stampa e subito dopo il discorso sul risultato ha detto a chiare lettere:" per fare il risultato ci vuole una grande prestazione altrimenti non si viene fuori da San Siro".

Quindi ancora con il discorso di anteporre il risultato alla prestazione lo stai dicendo tu. Abbiamo finito con le invenzioni? 

No ma qui ci sono pagine di commenti scritto da allenatori che giocherebbero a viso aperto, lasciando praterie per i rossoneri.

 

Quello che hai scritto è quello che penso io, ormai è un tiro al bersaglio verso Allegri, evidenziando solo quello che piace a loro.

 

Inventano qualsiasi cosa pur di screditarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PirrO ha scritto:

quando te ne vai purtroppo sarà troppo tardi mannaggia a chi ti ha ri assunto

se battiamo il Milan poi tutti a salire sul carro dei vincitori, è sempre cosi... una storia che si ripete...

ora tutti a criticare l'allenatore, poi dopo quando si vince tutti ad osannare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

"il pari sarebbe un buon risultato?"

 

Si, così il Napoli va a distanze siderali, l'inperd ci supera di nuovo e il Milan resta lontano.

 

Che domande del *.  bah

Dipende, se vogliamo vincere lo scudetto, contro il milan è uno scontro diretto per il primo posto e dobbiamo vincere.

Se invece vogliamo accontentarci del quarto posto, allora un pareggio contro il milan va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto tutti i punti di vista sembra una partita senza storia.

E non lo dico per scaramanzia.

Il calcio però non è matematica, si arriva entrambi dopo una partita di coppa.

Speriamo di rovesciare il pronostico.

Di certo se lasciamo spazio a Leao, Hernandez e Girotto si rischia l'umiliazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

se battiamo il Milan poi tutti a salire sul carro dei vincitori, è sempre cosi... una storia che si ripete...

ora tutti a criticare l'allenatore, poi dopo quando si vince tutti ad osannare Allegri.

Se

Il carro dal se è il più affollato ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Molto ottimista... 

Beh speriamo di farla anche davvero e non solo a parole questa grande partita. Contro il maccabi ho visto una Juve dal carattere fragile, che dopo aver preso un gol si è bloccata clamorosamente come impietrita dalla paura 

Se il Milan gioca alla sua velocità normale sarà durissima uscirne vivi.

Però si arriva dalla Champions.

Stanchezza e il pareggio potrebbe accontentare entrambe.

Vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara difficile,assenze da tutte e due le parti...il Milan comunque sono più squadra e si trovano bene tra le linee.

Noi...mi viene da piangere per come giochiamo 😢 male da oltre un anno...speriamo nelle giocate dei singoli,dai Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non riuscirò mai a condividere questo approccio. Non ci riuscirò mai.

Perché purtroppo scinde le due cose.

Bisognerebbe solamente vedere l'una (il risultato) conseguenza dell'altra (fare buon calcio).

Il problema è che le cose vengono trattate indipendentemente l'una dall'altra (della serie: l'importante è il risultato, in qualunque modo arrivi, poi, se si gioca bene, tanto meglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, seven1984 ha scritto:

La differenza è che loro l'anno scorso con gli infortuni avuti, hanno vinto il campionato lo stesso.

Sul loro attacco hai ragione, ma è difficile trovare attaccanti forti.

Per come si sono mossi fino ad oggi però, dubito che non trovino una soluzione.

 

Comunque la nostra rosa deve salire di qualità, abbiamo il pacchetto terzini che fa veramente spavento.

Eh si e non solo i terzini 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinovero2 ha scritto:

Dipende, se vogliamo vincere lo scudetto, contro il milan è uno scontro diretto per il primo posto e dobbiamo vincere.

Se invece vogliamo accontentarci del quarto posto, allora un pareggio contro il milan va bene.

Beh, insomma. Siamo giá settimi, con un pari saremmo al 90% ottavi visto che le due dietro hanno un punto in meno. E perderemmo punti dalle 5 che stanno sopra tranne il Milan, che rimarrebbe comunque a distanza di sicurezza da noi. 

Consideriamo che dopo il Milan c'è pure il derby al quale arriveresti più o meno con gli stessi loro punti.

 

Poi certo perdere sarebbe peggio.  ma giá il pari sarebbe un risultato disastroso per la nostra classifica. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.