Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Milan: "Milik sta molto meglio. Domani faremo sicuramente una grande partita"

Post in rilievo

9 ore fa, kaedes ha scritto:

Quindi tutti dietro la palla nella nostra trequarti per 90 minuti, abbiamo gia capito.

Neanche quotato che farà una partita così cercando di scularla in qualche modo...

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Neanche quotato che farà una partita così cercando di scularla in qualche modo...

Ma infatti, se rimaniamo con i piedi per terra, non vedo perchè dovremmo improvvisamente giocare a calcio e imporci sul Milan che gioca meglio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kaedes ha scritto:

Quindi tutti dietro la palla nella nostra trequarti per 90 minuti, abbiamo gia capito.

Lui li approccia sempre così i big match,poi quando,per miracolo,scula un pareggio,arrivano i suoi adepti a dire che l'X era scritto sul suo quaderno da luglio .ghgh.ghgh.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Il Milan pare stanco e ha problemi di formazione, con un po di fortuna si può fare il colpaccio, se la juve non fa le solite * può fare 6 punti tra Milan e Torino e risistemare la classifica in campionato, la Champions è estremamente difficile bisogna vincere sia col psg che con il benfica per passare ed è improbabile per noi

Non sono nemmeno sicuro che vinceremo col Maccabi, figurati con Benfica e PSG .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, febox ha scritto:

Sono bastate due partite con due squadre scarse per farci risollevare la testa? Col Milan torneremo alla triste realtà.

bene, dai... cosí mi piace.

Questo è l'atteggiamento giusto ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Polposiscion ha scritto:

mancano 2-3 anche a loro ma non i migliori.mancassero Leao e Theo sarebbe diverso.

 

 

Penso che il Milan si schiererà a 3 dietro,con Theo e Dest esterni.e occhio a Rebic.

 

 

 

 

 

Tanto conta niente.

Lo scorso anno erano messi anche peggio e siamo andati a Milano per prendere un punto, con la mitica dichiarazione post partita del nostro Ippico “li abbiamo tenuti a 7 punti”

Peccato che fossero sette punti avanti.

 

Oggi sarà uguale: per non perdere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, superdrake ha scritto:

I migliori li hanno tutti, quelle assenze sono facilmente rimediabili

Tutte sono rimediabili; ci metti un altro.

 

Ma avere tutta la fascia destra indisponibile o non avere il miglior portiere al mondo a disposizione non è proprio rimediabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica le sue certezze su una grande partita della squadra si basano sul fatto che è Milan-Juventus, a San Siro, di sera e con tutto il mondo collegato. Tutta fuffa. Per il resto si capisce solo che non vuole far giocare il Milan a campo aperto (leggi catenaccione disumano) e riguardo a cosa fare noi per vincere la partita non dice niente. Ma si sa, a quello pensano i calciatori. L’anno scorso zero tiri in porta, per dire. Una visione del calcio antidiluviana, avvilente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

“li abbiamo tenuti a 7 punti”

Peccato che fossero sette punti avanti.

:risata3:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell' altro post leggo una formazione che schiera Locatelli al posto di Paredes affiancato da Rabiot.  Saremo in grando di fare le seguenti cose:

  1. serie infinita di sterili passaggi orizzontali
  2. difesa ad oltranza negli ultimi 30 metri
  3. qualche ripartenza su lancio di Bonucci 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tanto conta niente.

Lo scorso anno erano messi anche peggio e siamo andati a Milano per prendere un punto, con la mitica dichiarazione post partita del nostro Ippico “li abbiamo tenuti a 7 punti”

Peccato che fossero sette punti avanti.

 

Oggi sarà uguale: per non perdere.

 

Il diktat è sempre lo stesso, prima non prenderle, poi in caso si punta a vincere. 

Esattamente come una provinciale anni 80'. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Mah, senza Di Maria che inventa qualcosa, mi aspetto un gara molto piatta da parte nostra. Il Milan è un leone ferito, andrà a mille per ritornare alla vittoria, e poi...come al solito ci sarà lo sboccio dello spento Belga....

 

Io non vedo in casa nostra molte armi per contrastare Leao e Theo. 

 

Speriamo in un atteggiamento molto aggressivo da parte nostra. 

Quoto! Anche con grande ottimismo credo che sarà molto dura... staremo dietro con lanci di Bonucci o sperando in ripartenze su loro errori... purtroppo non siamo in grado di aggredire e difendere in avanti... un centrocampo con pochissima tecnica... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli piace allenare e questo è ormai assodato, ma pure inventarsi qualche frase nuova durante le conferenze stampa lo annoia dato che dice sempre le stesse cose.

 

Soldi che buttati in un tombino sarebbero più ben spesi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tutte sono rimediabili; ci metti un altro.

 

Ma avere tutta la fascia destra indisponibile o non avere il miglior portiere al mondo a disposizione non è proprio rimediabile.

Sul portiere sono d'accordo,  anche se non è il migliore del mondo, per il resto non è gente che faccia la differenza,  purtroppo quelli buoni ci saranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.