Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Mai cosi soli

Post in rilievo

8 minuti fa, J Solo ha scritto:

La Juve è finita basta accettarlo. Magari in B soffriremo di meno.

Esatto. Questa NON è più la JUVE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

L’unica cosa che possiamo fare e non dargli più un centesimo. Nessuno deve andare allo stadio, comprare maglie o gadget. Devono avere zero di ricavi.

Si vabbeh... come il tipo che si taglia il belino per far dispetto alla moglie.

Ma pensate veramente che la soluzione sia questa?

In che mondo vivete ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Si vabbeh... come il tipo che si taglia il belino per far dispetto alla moglie.

Ma pensate veramente che la soluzione sia questa?

In che mondo vivete ?

Sì, è questa. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì, è questa. 

🤣 si si, far aumentare i debiti sarà proprio un aiuto....  hai ciucciato latte di volpe belin

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Juventus frega ancora qualcosa solo a quei tifosi che si avvelenano a vederla così… e vedremo per quanto ancora, perché  si può pure perdere (ci mancherebbe, è lo sport) ma essere trattati da * ogni volta fa perdere la voglia anche ai più innamorati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

È l’unico gesto che capiscono, sei tu che non ci arrivi.

Non so che lavoro tu faccia, ma non penso che tu sia a capo di una società. 

Se i debiti aumentano e i ricavi diminuiscono, difficilmente potremmo permetterci un mercato di buoni giocatori a giugno.

Soprattutto se non andiamo in CL e andiamo a perdere ulteriori soldi.

Poi tu fai come credi ci mancherebbe, se credi che sia utile inizia il tuo sciopero.. fallo e pace.

 

Forza Juve sempre 🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lametavamo durante i dieci anni di Scudetti, coppe e finali, figurarsi se non ci lamentiamo adesso.

Agnelli e la sua famiglia devono davvero amare all'inverosimile la Juventus.

Io al loro posto me ne sarei già andato, lasciando società, squadra e tifosi in mano a qualche venditore di lavastoviglie cinesi o a qulche pseudo fondo finanziario che si fa prestare i soldi per acquistare una squadra.

Fortuna che gli Agnelli non sono come me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Non so che lavoro tu faccia, ma non penso che tu sia a capo di una società. 

Se i debiti aumentano e i ricavi diminuiscono, difficilmente potremmo permetterci un mercato di buoni giocatori a giugno.

Soprattutto se non andiamo in CL e andiamo a perdere ulteriori soldi.

Poi tu fai come credi ci mancherebbe, se credi che sia utile inizia il tuo sciopero.. fallo e pace.

 

Forza Juve sempre 🤍🖤

Appunto, non sai che lavoro faccio. E so benissimo le implicazioni tecniche, ma bisogna arrivare a un punto di rottura. Agnelli dev’essere messo spalle al muro e costretto ad andarsene. Questa società va azzerata. 
 

Se poi tu pensi sia meglio fargli guadagnare qualcosa per comprare un giocatore mediocre in più a giugno è un problema tuo, ma così non si va da nessuna parte, ci si ostina solo a tenere in vita un cadavere. 
 

La società va rifondata a partire dai vertici. Allegri è solo la punta dell’iceberg, viene pagato così tanto per prendersi le colpe al posto di chi ce l’ha messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ci lametavamo durante i dieci anni di Scudetti, coppe e finali, figurarsi se non ci lamentiamo adesso.

Agnelli e la sua famiglia devono davvero amare all'inverosimile la Juventus.

Io al loro posto me ne sarei già andato, lasciando società, squadra e tifosi in mano a qualche venditore di lavastoviglie cinesi o a qulche pseudo fondo finanziario che si fa prestare i soldi per acquistare una squadra.

Fortuna che gli Agnelli non sono come me.

  

Non sei il solo a pensarla così......ma proprio per questa ragione non sarebbe male che  i rappresentanti "nobili" della Società provassero ad uscire dal loro guscio per avvicinarsi ai tifosi che non godono più di tanto nel vedere la Juve che evapora giorno dopo giorno. 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Agnelli è un Moratti senza Champions rubata 

Di "perle" ne ho lette parecchie in questi anni ma questa le batte tutte,complimenti davvero.

Dovrebbe arrivare davvero uno come Moratti così si capirebbe la differenza.

A fare certe uscite si passa automaticamente dalla parte del torto anche quando si hanno delle ragioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J Solo ha scritto:

La Juve è finita basta accettarlo. Magari in B soffriremo di meno.

Tirare fuori i *... Detto questo vorrei anche vedere morti quei letami lerci mafiosi del var che annullano gol clamorosamente regolari e che non possono intervenire a correggere falli assurdi che portano a un gol contro mentre te la stai giocando... Salvo poi intervenire a ritroso sempre e comunque quando vede bianconero (quel bianconero che non si vende alla lega e Uefa dopo che hanno avallato un progetto sportivo rivoluzionario...)... A MORTE... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Appunto, non sai che lavoro faccio. E so benissimo le implicazioni tecniche, ma bisogna arrivare a un punto di rottura. Agnelli dev’essere messo spalle al muro e costretto ad andarsene. Questa società va azzerata. 
 

Se poi tu pensi sia meglio fargli guadagnare qualcosa per comprare un giocatore mediocre in più a giugno è un problema tuo, ma così non si va da nessuna parte, ci si ostina solo a tenere in vita un cadavere. 
 

La società va rifondata a partire dai vertici. Allegri è solo la punta dell’iceberg, viene pagato così tanto per prendersi le colpe al posto di chi ce l’ha messo.

I vertici non li azzeri e non vai a rifondare proprio nulla facendo lo sciopero del tifo evitando di andare allo stadio.

Cosi crei solo un ulteriore problema.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

L’unica cosa che possiamo fare e non dargli più un centesimo. Nessuno deve andare allo stadio, comprare maglie o gadget. Devono avere zero di ricavi.

.quotone

 

Colpire nel portafoglio e', ormai, l'unico modo rimasto per fargli capire che ci vuole un cambiamento immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che i gruppi ultras si trovino finalmente ti d'accordo e che facciano sentire tutto il loro (anche nostro) disappunto, alla Continassa o dove questa parodia di dirigenti si ritrovano. Il tutto in maniera civile ovviamente ma che si smetta di dare un supporto che ormai qui nessuno più si merita, dirigenti, allenatore e squadra nessuno escluso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.