Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Mai cosi soli

Post in rilievo

6 ore fa, Elciuco ha scritto:

se almeno tra noi tifosi fossimo uniti... dovremmo lasciare lo stadium vuoto...

con agnelli e Company ad ascoltare stavolta loro ...il silenzio dell'indifferenza 

 

così magari capirà che il tifoso va anche sostenuto e tutelato.

 

 

Non è sbagliato quello che dici tu .Dovremo muoverci noi tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

Forza john.. Reset totale dell'organigramma e metti nelle poltrone gente competente e qualificata 

quindi il primo a dover saltare è lui!

Avete la memoria corta

 

Moncalvo: “Il processo Calciopoli? A volere la Juventus in Serie B furono John Elkann e Luca Cordero di Montezemolo, il quale spinse la dirigenza bianconera a ritirare il ricorso al TAR. A differenza di ciò che fecero Berlusconi con il Milan e Della Valle con la Fiorentina, non ci fu alcuna volontà di difendersi nell’estate del 2006

 

*****

 

In difesa dell'ex dirigente juventino, Luciano Moggi, arrivano le parole di Gigi Moncalvo: "Non ci fu alcuna volontà di difendersi nell’estate del 2006"

Moncalvo: "La Juventus fu mandata in B per colpa degli Elkann, Moggi lo sa e per questo li attacca"

 

"Calciopoli? A volere la Juve in Serie B furono John Elkann e Luca Cordero di Montezemolo, il quale spinse la dirigenza bianconera a ritirare il ricorso al TAR. A differenza di ciò che fecero Berlusconi con il Milan e Della Valle con la Fiorentina, non ci fu alcuna volontà di difendersi nell’estate del 2006".

 

 

****

 

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, si è rivolto nei confronti di Lapo Elkann attraverso le colonne di Libero, tornando a parlare di Calciopoli

“Caro Lapo, le mie certezze sugli autori di questa farsa sono note e sempre rivolte verso chi ricevette i ringraziamenti di Blatter, presidente della Fifa di allora, per aver fatto ritirare il ricorso al Tar dalla Juve che, se mantenuto, avrebbe tenuto in serie A la società. Il pm dovette ricorrere al “reato a consumazione anticipata” per un qualcosa di mai commesso e neanche pensato. Si trattava di un magistrato con doti sovrumane che sapeva leggere nel pensiero della gente”.

CONDANNE - “C’era voglia di condannare, prova ne sia che lo stesso pm ricusò per due volte il Presidente di quel Tribunale solo perché aveva detto di procedere con processi più seri di quello. E di contro purtroppo c’era la voglia della Juve di non voler difendere i dirigenti. Il cda deliberò per il ritiro del ricorso col benestare dell’avv. Grande Stevens e del dr Gabetti, entrambi entrati in possesso delle chiavi della Famiglia a seguito delle morti quasi contemporanee dell’Avv. Agnelli, del dr Umberto Agnelli e dell’Avv Chiusano“. 

DUBBI SU JOHN ELKANN -  “Ammetto di aver avuto anche dei dubbi sulla partecipazione di John Elkann alla farsa, ma solo perché a quei tempi era un ragazzino da far crescere, che magari poteva esser venuto a conoscenza della volontà di ritirare il ricorso ma solo a cose fatte, certamente non in grado allora di dare ordini ai soggetti di cui sopra

 

*****

 

John Elkan: “Siamo qui per testimoniare la nostra vicinanza alla squadra e all’allenatore”. Non ai dirigenti, evidentemente. Perché, molto prima dei processi, il rappresentante dell’azionista di maggioranza, invece di sostenere e difendere i propri dirigenti come farebbe qualunque azienda al mondo, a maggior ragione se quotata in borsa, li scarica abbandonandoli al loro destino, quando gli stessi non sono ancora né colpevoli né imputati, e nemmeno indagati, ma solamente chiacchierati?

(ecco il video)

 

 

 

 


 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

L’unica cosa che possiamo fare e non dargli più un centesimo. Nessuno deve andare allo stadio, comprare maglie o gadget. Devono avere zero di ricavi.

Io sono abbonato e mando mia sorella ma se serve a cambiare qualcosa son disposto a lasciare i seggiolini vuoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La mia sensazione invece è peggiore 

 

Pur con difficoltà un certo orgoglio gobbo lo vedevi anche in quelle annate (prima di sbracare completamente)

 

Post farsopoli quantomeno un tifo c era e si remava tutti dalla stessa parte 

 

Per me è infinitamente peggio perché poi qua è tutta farina del nostro sacco 

beh, senza entrare nel merito ultras, a torto o ragione AA ha eliminato la parte di stadio che poteva organizzarsi e fare qualcosa contro questa situazione.

il resto della tifoseria, come dappertutto, è difficile da organizzare insieme.

boh, davvero la situazione è preoccupante perché non stiamo parlando solo del fine ciclo di una squadra, ma di una intera presidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robbie75 ha scritto:

a torto o ragione AA ha eliminato la parte di stadio che poteva organizzarsi

Mamma mia, non vi va proprio giù. La società sotto ricatto, ogni partita cori schifosi, multe e squalifiche, gente che di fatto erano dei delinquenti... però il problema è la società

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nedved68 ha scritto:

I buoni risultati passati han fatto diventare AA presuntuoso ed arrogante 

 

capita spesso nel mondo delle imprese che dopo un periodo d’oro ne arrivi uno nefasto proprio per l’arroganza di chi le guida

Tutto ha cominciato a crollare quando ha deciso di prendere in mano la situazione e dire "qui il capo sono io, e decido io". E così, progressivamente, è diventato un De Laurentiis de noantri. Gli hanno messo Arrivabene per delimitarlo, ma la follia quadriennale all'amichetto oramai l'aveva fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Mamma mia, non vi va proprio giù. La società sotto ricatto, ogni partita cori schifosi, multe e squalifiche, gente che di fatto erano dei delinquenti... però il problema è la società

no amico, a me non va giù il fare di tutta un'erba un fascio. questa è una mia regola di vita in ogni frangente.

comunque non era questo l'argomento della risposta, era x dire che in questa situazione non ci sono nemmeno più i gruppi x cui è più "semplice" organizzarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robbie75 ha scritto:

no amico, a me non va giù il fare di tutta un'erba un fascio. questa è una mia regola di vita in ogni frangente.

comunque non era questo l'argomento della risposta, era x dire che in questa situazione non ci sono nemmeno più i gruppi x cui è più "semplice" organizzarsi. 

purtroppo per colpa di alcuni delinquenti, stiamo soffrendo tutti

non dico che è giusto, ma lo capisco.

Ieri sera San Siro era una bolgia, mentre lo Stadium è la cameretta di mia nonna

Però credo che lo Stadium sia il minore dei mali.

Il problema è nella dirigenza e sulla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità amara è che della Juve alla proprietà ormai frega da tempo meno di zero.

L'hanno commissariata con Arrivabene e Allegri, due parafulmini messi lì per tirare a campare senza un briciolo di strategia aziendale in chiave futura.

Auspicare un cambio di proprietà è utopistico e forse pure masochistico, visto che si rischierebbe di finire in mano a speculatori di bassa risma.

Però, come si vede nel caso delle milanesi, anche con situazioni finanziarie disastrate e proprietà più o meno occulte si potrebbe tornare a vincere.

Sarebbe sufficiente piazzare gli uomini giusti nei ruoli nevralgici, proprio quello che sta mancando alla Juve di oggi, priva di un direttore sportivo capace di far mercato, priva di un tecnico capace di allenare la squadra, priva di uno staff atletico capace di pianificare una preparazione ottimale.

I problemi sono questi, peccato non ci sia volontà di risolverli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

purtroppo per colpa di alcuni delinquenti, stiamo soffrendo tutti

non dico che è giusto, ma lo capisco.

Ieri sera San Siro era una bolgia, mentre lo Stadium è la cameretta di mia nonna

Però credo che lo Stadium sia il minore dei mali.

Il problema è nella dirigenza e sulla panchina

ma io concordo con te, sia sullo Stadium che su San Siro.

il concetto del mio post era che è complesso anche farsi sentire senza gruppi organizzati (al NETTO) degli scazzi dei nostri.

se siamo, come sembra, anche alla fine di un ciclo presidenziale, che arriva insieme a quello della squadra, avendo una dirigenza quantomeno discutibile beh... sarà dura e lunga temo. 

tutto qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre ste cose drastiche da sceneggiatura da telenovelas di serie 

E basta 

Stiamo attraversando un periodo no come capita a tutte le big dopo un periodo di successi 

L'unica vera questione è che è finito in ciclo vincente con il presidente agnelli e con allegri allenatore 

Entrambi demotivati senza più nulla da dire 

Il vero problema è la loro essere incaponiti a continuare 

È evidente che prima si rinnova tutto e si inizia un nuovo percorso e più tempo ci metteremo a tornare vincenti  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

quindi il primo a dover saltare è lui!

Avete la memoria corta

 

Moncalvo: “Il processo Calciopoli? A volere la Juventus in Serie B furono John Elkann e Luca Cordero di Montezemolo, il quale spinse la dirigenza bianconera a ritirare il ricorso al TAR. A differenza di ciò che fecero Berlusconi con il Milan e Della Valle con la Fiorentina, non ci fu alcuna volontà di difendersi nell’estate del 2006

 

*****

 

In difesa dell'ex dirigente juventino, Luciano Moggi, arrivano le parole di Gigi Moncalvo: "Non ci fu alcuna volontà di difendersi nell’estate del 2006"

Moncalvo: "La Juventus fu mandata in B per colpa degli Elkann, Moggi lo sa e per questo li attacca"

 

"Calciopoli? A volere la Juve in Serie B furono John Elkann e Luca Cordero di Montezemolo, il quale spinse la dirigenza bianconera a ritirare il ricorso al TAR. A differenza di ciò che fecero Berlusconi con il Milan e Della Valle con la Fiorentina, non ci fu alcuna volontà di difendersi nell’estate del 2006".

 

 

****

 

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, si è rivolto nei confronti di Lapo Elkann attraverso le colonne di Libero, tornando a parlare di Calciopoli

“Caro Lapo, le mie certezze sugli autori di questa farsa sono note e sempre rivolte verso chi ricevette i ringraziamenti di Blatter, presidente della Fifa di allora, per aver fatto ritirare il ricorso al Tar dalla Juve che, se mantenuto, avrebbe tenuto in serie A la società. Il pm dovette ricorrere al “reato a consumazione anticipata” per un qualcosa di mai commesso e neanche pensato. Si trattava di un magistrato con doti sovrumane che sapeva leggere nel pensiero della gente”.

CONDANNE - “C’era voglia di condannare, prova ne sia che lo stesso pm ricusò per due volte il Presidente di quel Tribunale solo perché aveva detto di procedere con processi più seri di quello. E di contro purtroppo c’era la voglia della Juve di non voler difendere i dirigenti. Il cda deliberò per il ritiro del ricorso col benestare dell’avv. Grande Stevens e del dr Gabetti, entrambi entrati in possesso delle chiavi della Famiglia a seguito delle morti quasi contemporanee dell’Avv. Agnelli, del dr Umberto Agnelli e dell’Avv Chiusano“. 

DUBBI SU JOHN ELKANN -  “Ammetto di aver avuto anche dei dubbi sulla partecipazione di John Elkann alla farsa, ma solo perché a quei tempi era un ragazzino da far crescere, che magari poteva esser venuto a conoscenza della volontà di ritirare il ricorso ma solo a cose fatte, certamente non in grado allora di dare ordini ai soggetti di cui sopra

 

*****

 

John Elkan: “Siamo qui per testimoniare la nostra vicinanza alla squadra e all’allenatore”. Non ai dirigenti, evidentemente. Perché, molto prima dei processi, il rappresentante dell’azionista di maggioranza, invece di sostenere e difendere i propri dirigenti come farebbe qualunque azienda al mondo, a maggior ragione se quotata in borsa, li scarica abbandonandoli al loro destino, quando gli stessi non sono ancora né colpevoli né imputati, e nemmeno indagati, ma solamente chiacchierati?

(ecco il video)

 

 

 

 


 

Il 50% del forum è nato in quegli anni non sa nulla 

Ok criticare Andrea ma Andrea ha riportato la Juve alla vittoria è l'unico che si è mai importato di Juve 

Purtroppo le sue vicende personali e altro che negli ambienti non è un segreto gli hanno fatto perdere la bussola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robbie75 ha scritto:

beh, senza entrare nel merito ultras, a torto o ragione AA ha eliminato la parte di stadio che poteva organizzarsi e fare qualcosa contro questa situazione.

il resto della tifoseria, come dappertutto, è difficile da organizzare insieme.

boh, davvero la situazione è preoccupante perché non stiamo parlando solo del fine ciclo di una squadra, ma di una intera presidenza.

Io parlavo di lì per lì al momento che si provava visto che parlavi di sensazione 

 

Lì per lì non conoscevamo mica le dinamiche che c erano allo stadio...quello lo scopriremo parecchi anni più in là 

 

Eravamo pure in un altro stadio

 

Cioè la sensazione che avevo lì per lì è che si era uniti...che poi lo dico da ignorante totale eh perché mi baso solo ed esclusivamente su ciò che vedevo e sentivo dalla TV 

 

Comunque senza entrare troppo nel merito appunto che è offtopic, la mia sensazione è come quella dell autore dell'articolo... piuttosto ho digerito meglio l annata di B e quelle successive di difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande articolo. Evidenzia una cosa che, sino a poco tempo fa sembrava impossibile perché mette tutti i tifosi della Juve d'accordo sull'amarezza, delusione e perfetta solitudine in cui ci troviamo e proviamo. C'è uno scollamento di intenti e passione, tra proprietà e dirigenza. Questo risulta molto evidente ma capisco chi caccia i soldi perché, raggiungere deficit economici simili, senza conseguire risultati degni di nota, scoraggerebbe anche il più ricco degli emiri. Il problema è che JE non può togliere la presidenza al cugino se questi non vuole dimettersi.  La penso così ed a pagare, in fatto di emotività, sono proprio i tifosi e più si ama la Juvebe più si soffre. Sofferenza che si trasforma in rabbia. Questo è il mio stato d'animo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma perché abbiamo un presidente di una società di calcio? A me Agnelli sa solo di aristocratico che non si immischia nei problemi della plebe. Ha fatto il suo tempo. Ci vorrebbe uno che di sangue e di cuore agisca in nome della Juve, che ci metta la faccia quando serve. Ma mi sa che non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Manca solo Agnelli che va a trovare l'amico Zhang e poi ci siamo -.-

Lo ha già fatto. 

Vorrei essere Elkann per 15 minuti.... per prendere a calci nel kulo quel fottxto idiota!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Silenzio e indifferenza che al tifoso provocano rabbia e un senso di rassegnazione che neanche finali di Champions e serie b erano riusciti a provocare perché mai come adesso ci si sente soli, abbandonati e traditi."

 

Questo è.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il 50% del forum è nato in quegli anni non sa nulla 

Ok criticare Andrea ma Andrea ha riportato la Juve alla vittoria è l'unico che si è mai importato di Juve 

Purtroppo le sue vicende personali e altro che negli ambienti non è un segreto gli hanno fatto perdere la bussola

Aggiungi le ceferinate. L'attacco frontale che gli ha lanciato Ceferin ha lasciato il segno: è da allora che non appare più in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Lo ha già fatto. 

Vorrei essere Elkann per 15 minuti.... per prendere a calci nel kulo quel fottxto idiota!!! 

Si esatto, nell'articolo..

Sono così amareggiata che non ho specificato bene -.-

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.