Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Mai cosi soli

Post in rilievo

Per come la vedo io Agnelli in persona potrebbe essersi "esposto" personalmente per il ritorno di Max, contro il volere di molti della dirigenza.

Come se fosse un "Zitti che vi ho lasciato guidare mi avete portato solo un campionato e una coppa Italia adesso ci penso io".

Ci ho pensato molto e sono arrivato ad una possibile risposta .

Agnelli non parla perchè stavolta l'errore è stato suo e si trova ad essere accerchiato da dirigenti e tifosi col dito puntato addosso con un "stavolta è colpa tua" ...

Anche i tifosi più accaniti che lo difesero in ogni circostanza (anche in tempo di superlega) vacillano (me compreso) , rispetto alla mancanza di prese di posizione.

Tutto viene passato in secondo piano dal n.1 della juve dai torti arbitrali gravi, alle uscite sgradevoli di Allegri, dallo scarso gioco alla mancanza di organizzazione.

Poco da fare, l'importante è che non toccate la juve sulla superlega.

Soluzioni ... Nessuna.. in quanto l'esonero dell' allenatore a livello personale sarebbe un fallimento annunciato di Agnelli e visto il suo ego smisurato, un preludio alle dimissioni, cosa da lui inconcepibile soprattutto nell'anno del centenario, prega e aspetta che qualcuno faccia il miracolo.

Mi stai deludendo presidente, pensavo fossi il n.1 della Juve , invece ci stai usando per i tuoi interessi personali.. 

Che tristezza.

 

Mia opinione Personale..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta aprire il forum e leggere le notizie in prima pagina: 

 

Sconfitta

Buco in bilancio enorme

Stadio vuoto

Giocatori top che rendono nulla

Infortuni 

 

Siamo ad Ottobre e siamo un disastro assoluto su tutti i fronti. Alla società va bene così, perché dovrei farmi il sangue amaro io? Io, semplicemente, smetto di seguire, di pagare, di finanziare questo scempio.

 

Ci risentiamo quando avremo una società seria e competente e capace di prendere delle decisioni sensate (la prima, ovviamente, di cacciare l’attuale allenatore). 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Agnelli è un Moratti senza Champions rubata 

Moratti era un incompetente, stupido e disonesto. Ma non ha mai fatto mancare nulla, a partire dalla presenza e dalle parole, alla sua squadra. 

Agnelli da mesi e mesi se ne sbatte totalmente della Juventus e ha in mente solo le sue idiozie da manager rampante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Di fuffa totale e a dirci che è colpa del coviddi e della mancata superlega 

Qualcun altro invece dà la colpa ai giocatori...capisco perché allena laJuve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soli? Nah, a breve agnelli andrea porterà Khabi Lame e Luva de pedreiro all'allianz. Poi al Dj Set convocherà Miss Keta e tutto sarà risolto così possiamo vendere il brand alla industry americana e creare appeal per la generazione W

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tutto parta dall'aspetto sportivo e organizzativo:Agnelli voleva fare un cambio radicale in Società come ulteriore step di crescita,ma si è ritrovato gente non all'altezza nelle scelte.Io ancora non mi capacito come si possa cambiare una Dirigenza vincente da un momento all'altro,penso che quello sia stato l'errore più grande.Agnelli non è mai comparso davanti ai media (salvo qualche caso particolare) e ha sempre delegato ognuno alle proprie funzioni,evidentemente chi c'era non era in grado di scegliere il meglio per la Juventus e così ci siamo ritrovati gli errori sia avanti ai media (caso Suarez su tutti) e nella gestione sportiva (scelte su allenatori e giocatori).Lui ebbe la grande intuizione su Conte,ma per il resto Marotta e Paratici (insieme!) gestivano tutto.

 

Riguardo il caso tifoseria,al netto di quella brutta situazione sul bagarinaggio,gli do la colpa non aver dato l'opportunità a tutti di sostenere la Juventus,diventato un privilegio per pochi.

 

Ma non aspettatevi che intervenga pubblicamente,non lo farà mai.Piuttosto pensino a far rinascere questa squadra,a costo di accollarci più stipendi di allenatori diversi,ma devono ridarle dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

È prassi che a giugno si tirino le somme pubblicamente. 

 

Ora ci sarà solo un silenzio assordante.

A giugno tocca preparare la squadra per ritornare in Serie A con questa media punti, non so se rendo l'idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Basta aprire il forum e leggere le notizie in prima pagina: 

 

Sconfitta

Buco in bilancio enorme

Stadio vuoto

Giocatori top che rendono nulla

Infortuni 

 

Siamo ad Ottobre e siamo un disastro assoluto su tutti i fronti. Alla società va bene così, perché dovrei farmi il sangue amaro io? Io, semplicemente, smetto di seguire, di pagare, di finanziare questo scempio.

 

Ci risentiamo quando avremo una società seria e competente e capace di prendere delle decisioni sensate (la prima, ovviamente, di cacciare l’attuale allenatore). 

 

.allah 

mio stesso identico pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Agnelli ne esce solo se, in nome di questa grande amicizia, lo fa dimettere.

Se lo esonera fa la figura del * totale

C'è una terza via. Accordarsi per una buonuscita.  Ma va fatto subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma come soli?

 

E il DJ Set?

 

 

 

Da un certo punto in poi la Juventus ha smesso di essere una squadra di calcio, ed è diventata una multinazionale che produce un po' di tutto, e fa anche calcio (mediocre)

 

Sai, na roba tipo l'ACME dei cartoni, che te faceva pianoforti, razzi e anche incudini ridicolmente enormi 

Coyote vs ACME: cancellata la data di uscita - Orgoglionerd

.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di sbagliarmi completamente, ma siamo sicuri che AA e tutta la famiglia stiano bene di salute?

mi sembra un po' strana questa assenza prolungata, non un parola, non un'intervista, una frase riportata su un giornale,

nessuna notizia di lui su nessun fronte, niente di niente, non avra' altri problemi personali ben piu' importanti ?

boh ripeto spero che le mie impressioni siano compeltamente sbagliateuum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il silenzio di Agnelli è davvero stupefacente.

 

Va detto che 500 milioni di passivo in due anni è roba da far venire gli incubi di notte, ci sarebbe da parlare di quello, un argomento in confronto al quale qualsiasi errore al VAR diventa una quisquilia.

 

Però noto con piacere che anche ad Arrivabene è passata la voglia di fare il ganzo nelle interviste, l’anno scorso mi faceva prudere le mani ogni volta che apriva quella bocca velenosa. Si goda l’attaccamento alla maglia di Kostic e Paredes, ne andrà fiero… questa è la SUA Juventus. Evviva!

 

 

Ed è soprattutto la Juventus scelta da Agnelli & Allegri in primis...Evviva pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Magnus ha scritto:

Non sei il solo a pensarla così......ma proprio per questa ragione non sarebbe male che  i rappresentanti "nobili" della Società provassero ad uscire dal loro guscio per avvicinarsi ai tifosi che non godono più di tanto nel vedere la Juve che evapora giorno dopo giorno. 😉

 

Non credo di essere il solo a pensarla così. Molti manco perdono tempo a rispondere a topic come questo, credimi amico mio. 

4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Quindi oggi, secondo te, il tifoso cosa dovrebbe fare? Lo schifo in campo, il buco di bilancio, un allenatore indegno strapagato… tutto questo di chi è colpa? Del fato?

Io sono più incazzato di te. Ma è da idioti sperare che gli Agnelli vadano via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho riconoscenza infinita e gratitudine per Agnelli, per le gioie che ci ha dato in tempi recenti, ma oggi, e devo dirlo con grande dispiacere, la cosa che più ci penalizza e rende vulnerabili è la mancanza della Società nei momenti importanti, l'assenza del Presidente quando con evidenza ne abbiamo bisogno, la carenza di una sua parola a difesa della Juve e a sostegno dei tifosi. In questo grave momento, il massimo rappresentante della mia Juve non c'è, non esiste: questa grave e costante assenza, a mio parere, è avvertita dalla squadra e da noi tifosi, che ci stiamo seriamente allontanando dalla squadra che amiamo fortemente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ipotesi che si preparino a vendere la società è l'unica che spiega sia le scelte di mercato (acquisto giocatori anziani) sia l'atteggiamento di Agnelli (cioè il distacco di cui parliamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre e solo vinto con società forte (Boniperti, Moggi e la triade, Marotta e Paratici) e sempre e solo perso con società debole (Montezemolo, Cobilli e Blanc, ora Cherubini e Arrivabene). Sono fatti, ripartiamo da li, poi il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Club dalla dirigenza debole che nell'ultimo biennio/triennio ha eguagliato il livello di Cobolli-Blanc-Secco.

 

Agnelli è un arrogante orgoglioso non disposto ad ammettere i suoi errori. Se guardo quello che ha combinato negli ultimi 3-4 anni, il quadro è peggiore a quello di Cobolli o a presidenti derisi a livello nazionale e internazionale come Moratti (a proposito di pecore nere di famiglia). 

Errori che son ben lontani dall'essere risanati. 

 

Il futuro rischia di essere apocalittico, in caso di mancato quarto posto (+bilancio in rosso record + molto probabile mancato accesso agli ottavi di CL) si rischia di buttare alle ortiche almeno un altro biennio e verrebbe ampliato il deficit con gli altri top club. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.