Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Mai cosi soli

Post in rilievo

ci credo che andrea agnelli ed allegri sono amici…

sono uguali.

stesso modus operandi sprezzante, stessa arroganza, hanno molto in comune.

pappa e ciccia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francodimare ha scritto:

Condivido tutto. Inspiegabile, o quasi, la metamorfosi del nostro Presidente da qualche anno a questa parte. 

È qui che ti sbagli, lui è questo qui.

In origine era stato bravo e fortunato a mettere gli uomini giusti al giusto posto, poi ha deciso che doveva fare tutto lui ed è stato l'inizio della fine. Di fondo è una persona incapace e presuntuosa quindi un mix letale. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

🤣 si si, far aumentare i debiti sarà proprio un aiuto....  hai ciucciato latte di volpe belin

Siamo noi che facciamo aumentare debiti? Mica la mala gestio di quei dirigenti. Noi non facciamo proprio niente, anzi noi siamo sfruttati da questa società e il fatto che tu non l'abbia capito mi fa preoccupare..forse hai bevuto veramente latte di volpe.

Noi siamo vittime di tutta questa situazione, non abbiamo alcuna responsabilità né colpa.

E nessuno ancora ci ha chiesto scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo bellissimo. 

la mia sensazione è la stessa degli anni post farsopoli.

ricordo che mi iscrissi al forum nel 2009 perché avevo bisogno di non sentirmi solo, a parte il solito giro di amici gobbi, c'era in me un senso di smarrimento sportivo atroce.

Ecco, mi sembra di essere tornato a quegli anni.

davvero impensabile, inpronosticabile, assurdo quello che sta succedendo per di più sotto una presidenza agnelli.

la Juve è stata abbandonata a sé stessa, e con lei tutti i suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse per i 700 milioni versati in questo breve periodo, direi che si stanno preparando alla cessione della società, perché non si può essere masochisti fino al punto di non proteggere i propri interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta ereditare un cognome per acquisirne le doti e la storia. La sua arroganza e la sua sete di potere, non essendo supportate dalle doti necessarie ci ha portato a questo. INOLTRE chi sfida il sistema ne paga sempre le conseguenze. Ci ha fatto diventare appestati in Italia e fuori. Attenzione che non è ancora finita, lo sarà solo quando LORO riceveranno la sua testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Se non fosse per i 700 milioni versati in questo breve periodo, direi che si stanno preparando alla cessione della società, perché non si può essere masochisti fino al punto di non proteggere i propri interessi.

Io ho la certezza che prima o poi si sbarazzeranno della Juventus. Fuori dalla borsa di Milano, fuori dal mercato dell'auto e fuori dal calcio. Al cugino il calcio è stato sempre sullo stomaco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Il secondo passo dopo la cacciata di Allegri, in qualsiasi momento avverrà, sarà depauperare il potere decisionale di Agnelli. I club vanno gestiti dai professionisti, non dagli amici degli amici

I buoni risultati passati han fatto diventare AA presuntuoso ed arrogante 

 

capita spesso nel mondo delle imprese che dopo un periodo d’oro ne arrivi uno nefasto proprio per l’arroganza di chi le guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, homer75 ha scritto:

Il presidente ha scritto una lettera pochi giorni fa .ghgh 

Lettera dai toni freddi e priva di reali contenuti, scritta quasi per dovere verso gli azionisti.

Preferirei non averla letta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pensiero può anche essere condivisibile, ma definire sta roba da quinta elementare “un articolo” ce ne vuole eh… è l’opinioncina di un tifoso come voi. Leggete qualche giornale se volete leggere “un articolo” .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Ci lametavamo durante i dieci anni di Scudetti, coppe e finali, figurarsi se non ci lamentiamo adesso.

Agnelli e la sua famiglia devono davvero amare all'inverosimile la Juventus.

Io al loro posto me ne sarei già andato, lasciando società, squadra e tifosi in mano a qualche venditore di lavastoviglie cinesi o a qulche pseudo fondo finanziario che si fa prestare i soldi per acquistare una squadra.

Fortuna che gli Agnelli non sono come me.

 

Quindi oggi, secondo te, il tifoso cosa dovrebbe fare? Lo schifo in campo, il buco di bilancio, un allenatore indegno strapagato… tutto questo di chi è colpa? Del fato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria che attacca Vlahovic,kulusevski e de ligt ed esalta e difende Allegri e la BBC si merita questo ed altro,anzi ci sta andando pure troppo bene.

 

Se non vogliamo giocare al calcio del 2022 è giusto che veniamo spazzati via.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robbie75 ha scritto:

articolo bellissimo. 

la mia sensazione è la stessa degli anni post farsopoli.

ricordo che mi iscrissi al forum nel 2009 perché avevo bisogno di non sentirmi solo, a parte il solito giro di amici gobbi, c'era in me un senso di smarrimento sportivo atroce.

Ecco, mi sembra di essere tornato a quegli anni.

davvero impensabile, inpronosticabile, assurdo quello che sta succedendo per di più sotto una presidenza agnelli.

la Juve è stata abbandonata a sé stessa, e con lei tutti i suoi tifosi

La mia sensazione invece è peggiore 

 

Pur con difficoltà un certo orgoglio gobbo lo vedevi anche in quelle annate (prima di sbracare completamente)

 

Post farsopoli quantomeno un tifo c era e si remava tutti dalla stessa parte 

 

Per me è infinitamente peggio perché poi qua è tutta farina del nostro sacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

È prassi che a giugno si tirino le somme pubblicamente. 

 

Ora ci sarà solo un silenzio assordante.

Giugno? Questo va cacciato ora e va data una scossa sta squadra è morta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orgoglio di Agnelli che come l'ultimo dei Giapponesi continua a difendere Allegri lo pagheremo caro se non si interviene in modo deciso 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.