Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali Milan-Juve: "Bonucci crolla, Danilo il migliore, Vlahovic il peggiore. Allegri, quando mette mano ai cambi, non si capisce più cosa vorrebbe fare la Juve"

Post in rilievo

5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Voto 2 a tutti

anche allo staff tecnico e alla dirigenza

 

siamo tornati la Juve dei settimi posti, anche se penso arriveremo più dodicesimi 

Quest'anno si rischia seriamente di finire anche ottavi o noni se chi è preposto a prendere decisioni continua a non prendere provvedimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Allegri è sempre stato così 

Dice di voler lanciare i giovani ma poi se la fa sotto 

 

Dopo una partita a mala pena 

 

Vale anche il ragionamento contrario. Per 6 mesi di B in una squadra che lottava per sfuggire ai playout, abbiamo speso 10 milioni. 

 

A me è bastato vedere Gatti preso in giro dal 30enne del Monza. Gytkaer è un calciatore che ha passato la carriera tra squadre, nemmeno esattamente di vertice, del campionato danese e polacco. Guarda mi è bastato, non voglio vedere altro, spero che già a gennaio vada via in prestito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Vlahovic è stato orrendo, e non ci voleva un genio per capire che è perso, l'ho detto da subito che mi sembrava una sorta di Amauri, ma quello era pure un complimento, non sa fare nulla, ed è pure dannoso, in una squadra fragile l'unica cosa buona da fare è isolarlo e cercar di insegnargli tutto da capo

 

Francamente vista l'andazzo Allegri non mi sembra adeguato, l'unica cosa buona che può fare, visto che ci ha guadagnato pure tanto finora, è dimettersi e almeno lasciare un ricordo inalterato, il mio è buono da sempre, ma non so francamente chi possa riuscire nell'impresa di farci risalire e quindi prendersi questa responsabilità

 

Ieri il Milan con 5 o più titolari in meno ha fatto una partita stratosferica, dimostrando proprio ad Allegri che si possa giocare con tanti titolari in meno e non perderci la faccia anzi addirittura vincere ugualmente le partite, una cosa che prima riusciva anche a Max, attorno a questa squadra purtroppo si sono creati troppi alibi per tutti, non va bene più niente e nulla

I cinque titolari sarebbero Saelemaekers  Calabria  Kjaer Maignan e Messias ? Nella Juve dei 9 scudetti questi farebbero panchina!! Diciamo che eccetto qualche individualità (Hernandez Tonali e Leao) la rosa del Milan è composta da giocatori di pari livello... quindi chi entra non fa rimpiangere gli assenti, per cui i 5 titolari mancanti non la considero un attenuante, non esalterei più di tanto questa squdra visto la pochezza del campionato italiano .... a Londra sono stati triturati e sono convinto che il Chelsea possa fare bottino pieno.

Adesso, jokerjoe ha scritto:

I cinque titolari sarebbero Saelemaekers  Calabria  Kjaer Maignan e Messias ? Nella Juve dei 9 scudetti questi farebbero panchina!! Diciamo che eccetto qualche individualità (Hernandez Tonali e Leao) la rosa del Milan è composta da giocatori di pari livello... quindi chi entra non fa rimpiangere gli assenti, per cui i 5 titolari mancanti non la considero un attenuante, non esalterei più di tanto questa squdra visto la pochezza del campionato italiano .... a Londra sono stati triturati e sono convinto che il Chelsea possa fare bottino pieno.

Al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quest'anno si rischia seriamente di finire anche ottavi o noni se chi è preposto a prendere decisioni continua a non prendere provvedimenti 

Più tardano a esonerarlo più aumentano le probabilità che l'anno prossimo non si facciano le coppe - nemmeno la Conference.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vale anche il ragionamento contrario. Per 6 mesi di B in una squadra che lottava per sfuggire ai playout, abbiamo speso 10 milioni. 

 

A me è bastato vedere Gatti preso in giro dal 30enne del Monza. Gytkaer è un calciatore che ha passato la carriera tra squadre, nemmeno esattamente di vertice, del campionato danese e polacco. Guarda mi è bastato, non voglio vedere altro, spero che già a gennaio vada via in prestito. 

Pensa che qui c'è stata gente che scriveva "ma perché non fa giocare Gatti che è fortissimo". Addirittura un thread dedicato.

 

E poi l'abbiamo visto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vale anche il ragionamento contrario. Per 6 mesi di B in una squadra che lottava per sfuggire ai playout, abbiamo speso 10 milioni. 

 

A me è bastato vedere Gatti preso in giro dal 30enne del Monza. Gytkaer è un calciatore che ha passato la carriera tra squadre, nemmeno esattamente di vertice, del campionato danese e polacco. Guarda mi è bastato, non voglio vedere altro, spero che già a gennaio vada via in prestito. 

Avesse ragionato così il Milan starebbe in zona Europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardi certi voti e...indipendentemente dall'essere d'accordo o meno...viene da chiedersi...

 

Ma di fronte a uno scempio generale...l'ennesimo...ma con quale coraggio certa gente se la prende con i singoli e non con chi dovrebbe allenare questa squadra?

 

Qui non parliamo di un'orchestra armonica nel quale il singolo o alcuni singoli steccano la nota(nel qual caso parlare del singolo o di qualche singolo avrebbe senso)...qui abbiamo un gruppo di maestri di musica dove ognuno suona per i * suoi e nessuno segue lo spartito...ma non perchè non siano capaci di leggere i righi musicali ma perchè lo spartito da seguire non ce l'hanno...

 

E di fronte a loro il direttore d'orchestra non fa nulla per porre rimedio alla figuraccia fornendo loro quello spartito...ma si limita a dire ai musicisti di stare calmi e di andare avanti...infischiandosene del fatto che nessuno di loro sappia minimamente cosa * dovrebbe suonare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Pensa che qui c'è stata gente che scriveva "ma perché non fa giocare Gatti che è fortissimo". Addirittura un thread dedicato.

 

E poi l'abbiamo visto giocare.

Io dico che i giocatori che abbiamo attualmente sono ingiudicabili a causa di una guida tecnica inadeguata .

Quando siamo arrivati settimi con DelNeri in difesa avevamo  Buffon  Chiellini Barzagli e Bonucci.

L'anno successivo abbiamo vinto lo Scudetto da imbattuti.Il manico conta, checchè se ne dica.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Io dico che i giocatori che abbiamo attualmente sono ingiudicabili a causa di una guida tecnica inadeguata .

Quando siamo arrivati settimi con DelNeri in difesa avevamo  Buffon  Chiellini Barzagli e Bonucci.

L'anno successivo abbiamo vinto lo Scudetto da imbattuti.Il manico conta, checchè se ne dica.

 

 

Non solo a causa della guida tecnica, anche - tanto - dipende dalla condizione atletica.

Non so come si allenino ma ieri per i primi 15/20 minuti almeno hanno corso al pari degli avversari. Poi sono crollati.

C'è da azzerare tutto lo staff tecnico e i preparatori atletici. Aspettare la fine della stagione (qualche mese per recuperare la forma fisica va dato) e a fine stagione fare le valutazioni sui calciatori. ora, come dici giustamente tu, sarebbe una valutazione errata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveismydream ha scritto:

Vlahovic soffre di pubalgia , ricordo che per Emerson fu una sciagura

a parte la pubalgia, che dovrebbe essere già risolta, il problema di Vlahovic, come di tutta la rosa  è la condizione fisica scarsa e la totale mancanza di gioco, di movimenti giusti, di centrocampisti che sappiano darla sulla corsa (a parte errori di mira, abbiamo visto il rendimento di vlahovic migliorare con DI Maria che sa come dare la palla). Non è un attaccante che sa giocare di sponda o spalle alla porta, questo lo hanno capito pure i pali delle porte dello stadium, l'unico che non l'ha capito siede in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Giocare nella fiorentina non è come giocare nella Juventus,comunque quando non ci sarà più Allegri vedremo quanto vale Vlaovic,ovviamente spero di sbagliarmi su di lui

Ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe, ma io non mi faccio più fregare; sono convinto che gran parte dei problemi di rendimento di Vlahović siano dovuti al "manico"

 

Poi sicuramente anche lui dovrà fare i suoi miglioramenti, ma alcune sue prestazioni insufficienti sono palesemente collegate al nostro modo di stare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna il nostro 'capitano'.... mamma mia....

 

che disastro, mi hanno tolto la passione di seguire sta squadraccia, vergogna tutti quanti, dalla societa che se ne frega della Juve, alla dirigenza che ha sbagliato tutte le scelte possibili, al allenatore che e andato di matto (4-4-2 con 4 centrocampisti centrali nel 2 tempo !!!), ai giocatori che sono senza anima, senza palle, e senza orgoglio..

 

siamo nella * piu totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe, ma io non mi faccio più fregare; sono convinto che gran parte dei problemi di rendimento di Vlahović siano dovuti al "manico"

 

Poi sicuramente anche lui dovrà fare i suoi miglioramenti, ma alcune sue prestazioni insufficienti sono palesemente collegate al nostro modo di stare in campo

Lo si vede dal fatto che nonostante tutto (anche se alcuni fanno finta che si tratti di una specie di Bendtner) è il giocatore che ha fatto più goal finora. Se ha fatto più goal di tutti in una Juve nella quale non funziona nulla pare abbastanza logico che possa far bene in una squadra che funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo si vede dal fatto che nonostante tutto (anche se alcuni fanno finta che si tratti di una specie di Bendtner) è il giocatore che ha fatto più goal finora. Se ha fatto più goal di tutti in una Juve nella quale non funziona nulla pare abbastanza logico che possa far bene in una squadra che funziona.

Ha segnato 5 gol in 8 presenze in campionato nella Juventus più arida che si sia mai vista dal punto di vista della produzione offensiva; secondo me è anche un ottimo risultato; con un allenatore serio in panchina viaggerebbe ad un gol a partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando in estate, nell'Angolo, continuavo a scrivere che, oltre a Bremer, andava preso un altro centrale forte, perché era andato via, oltre a De Ligt, una colonna come Chiellini e tanti, non pochi, tanti mi rispondevano...

"Ma quale altro centrale? Abbiamo Bonucci, Bremer e Gatti che, sicuramente, giocherà tanto titolare perché è davvero forte"...

Fantastico! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Pensa che qui c'è stata gente che scriveva "ma perché non fa giocare Gatti che è fortissimo". Addirittura un thread dedicato.

 

E poi l'abbiamo visto giocare.

A me era bastato vederlo una volta col Frosinone dopo che l’abbiamo annunciato. È un Bonucci preso su Wish

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Vlahovic ieri è stato raccapricciante 

A parte rari momenti lo è sempre da quando è venuto alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Giocatori alla deriva. Siamo talmente ad un livello basso che non si capisce manco più se giocano con voglia. Sinceramente da ieri non si salva nessuno, mi meraviglia pure che ci sia qualche sufficienza. 

La squadra è la perfetta espressione in campo di un allenatore cagasotto e rinunciatario; ma lui è sempre stato così, anche quando le cose andavano meglio

 

Real Madrid - Juventus 1-3 (2017/18)

Giochiamo una partita epica, rimontando lo 0-3 subíto a Torino e pareggiando l'aggregate; e dopo il gol di Matuidi lui cosa fa? In una situazione psicologicamente super favorevole, invece che incitare la squadra ad annientare l'avversario cercando di fare il quarto gol, predica calma, la squadra si abbassa, aspetta il Real, che nel frattempo si riorganizza... Come è finita la partita ce lo ricordiamo bene credo

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Bonucci pretenderà di giocare sino al Giugno 2024, quando andrebbe silurato seduta stante (in realtà non andava mai ripreso).

Eh certo un altra stagione a fare il birillo x farsi trovare pronto x Euro 2024.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Eh certo un altra stagione a fare il birillo x farsi trovare pronto x Euro 2024.    .asd

Per Euro 2024 non sarà nemmeno convocato.

Attualmente, farebbe fatica pure in Mls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Eh certo un altra stagione a fare il birillo x farsi trovare pronto x Euro 2024.    .asd

Però ragazzi bisogna essere sinceri. Il birillo lo fa dal 2010

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La squadra è la perfetta espressione in campo di un allenatore cagasotto e rinunciatario; ma lui è sempre stato così, anche quando le cose andavano meglio

 

Real Madrid - Juventus 1-3 (2017/18)

Giochiamo una partita epica, rimontando lo 0-3 subíto a Torino e pareggiando l'aggregate; e dopo il gol di Matuidi lui cosa fa? In una situazione psicologicamente super favorevole, invece che incitare la squadra ad annientare l'avversario cercando di fare il quarto gol, predica calma, la squadra si abbassa, aspetta il Real, che nel frattempo si riorganizza... Come è finita la partita ce lo ricordiamo bene credo

 

 

Se ricordo bene tenne Cuadrado (un Cuadrado più giovane di 4 anni) in panchina in previsione dei supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.