Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Cuadrado dice di stare uniti che si uscirà da questa situazione e ancora ci sono speranze di passare il turno … dopodiché si è buttato a terra simulando di essere stato colpito dal microfono 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uchy ha scritto:

Qua in Norvegia dove sono io si. Ti mando il link se vuoi. Meglio che guardare quella ex società chiamata Juve 

Grazie. 

 

Sia io che mio figlio ( che lo pratica) adoriamo l'hockey su ghiaccio. Purtroppo però in italia è poco seguito.

 

Se mi mandi il link mi fai un favore.🙂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ah se avessero creduto di più al progetto Sarri cedendo 3-4 lavativi.

 

Si meritano questo scempio.

In primis la società....per sposare la linea dei senatori prendendo Pirlo...uno sconosciuto allenatore.

 

Errori su Errori degna della miglior Inter, che abbiam perculato per decenni, ma ora siamo noi nella stessa barca.

 

Avessero avuto l'acuto si non mandare via Sarri, considerando il Covid etc etc , oggi staremo parlando di altro.....o comunque impossibile arrivare allo SCHIFO odierno. Siamo al punto che le altre squadre sperano nella conferma di ALLEGRI..... perché hanno chance di fare punto. Fare ritiri non serve a nulla se non cambia in primis il condottiero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai per guardare la Juve occorre un secchio, giusto per non vomitare per terra. 

meglio stare anche sul *, potrebbe scatenare anche l'intestino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Il

coraggio della gente che scherza e ride…io sono praticamente annientato

Cosa dobbiamo fare,ammazzarci? Mi sono rotto i * di arrabbiarmi per loro, che sembra che siano i primi, dalla società ai giocatori, a cui non frega un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vattegri Allene ha scritto:

Si può fare peggio?

Anche volendo, io non credo.

Mah, l’ideale sarebbe fare meglio, non meno peggio.

 

Montero vale poco più di uno qualsiasi di noi che scrive qua dentro, non scherziamo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero2 ha scritto:

in B non andremo mai.

Ti ricordo che abbiamo la seconda miglior difesa della serie A, anche per merito di Allegri.

E ci hanno tolto 6/7 punti per torti arbitrali, in più siamo stato penalizzati dagli infortuni.

Poi vabbè, il vostro è sarcasmo quando dite che lottiamo per non retrocedere.

C'è poco da scherzare invece 

Deve andare fuori dai * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento perché verrei bannato. È da 12 mesi che spero nelle dimissioni di Allegri, continuo a sperare come si spera di vincere al SuperEnalotto. La società è imbarazzante, come fanno a non vergognarsi mi è inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

 

Nedved capirebbe in quanto ex-calciatore... ma si sa che ha il lavoro grazie a suo amichetto di merende Andrea Agnelli, e di consequenza sta buono e lecca pur di tenersi la poltrona stretta stretta.

Nedved u un altro cane di paglia, altrimenti parlerebbe. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RINTINTIN said:

Verso la sua banca ???

cosi' ha detto 29, lui non si dimette perché ha delle responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Indians62 ha scritto:

salvo solo il Server che non è ancora andato in Tilt

.quotone

Sostituiamo Allegri col Server :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Ottima prestazione dai.

Siamo stati sfortunati 🤣

Partita condizionata dagli episodi. Gli ragazzi hanno fatto bene, bisogna avere un può di calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Allegri andrebbe esonerato... Essendo il maggior responsabile di questo scempio.. Però dico... Anche i giocatori non dimostrano un minimo di personalità... Grinta e carattere... Oltre a commettere errori tecnici inspiegabili.. Sbagliando semplici passaggi di due metri... Non ho più parole... Solo delusione totale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

questo discorso vale tipo sabato

ma oggi e Monza non esiste suvvia, qui siamo a livelli di calcio amatori

Non è fifa, Bob. Qui è la squadra che mentalmente e fisicamente non c’è più. Entrano in campo sconfitti. Una squadra che mentalmente c’è, oggi non entra impaurita. Così come le riserve a fine primo tempo. 
Un cambio in panca potrebbe dare una botta mentale a sta squadra che, però, è piatta, fatta di mediocri e gente finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma l'hanno esonerato???

 

O dobbiamo ancora aspettare???

Aspetta e spera... ascoltati Arrivabene nel prepartita così vai a dormire tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una bella contestazione fuori dalla Continassa, un bel faccia a faccia con i calciatori. Ma non esistono neanche più i tifosi..

La dirigenza non esiste, l'allenatore fa solo danni e lo stadium è un cimitero. Che schifo, non è difficile da credere che con questi presupposti i calciatori non abbiano un minimo di senso d'appartenenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Styno91 said:

Cuadrado dice di stare uniti che si uscirà da questa situazione e ancora ci sono speranze di passare il turno 

Un altro ridicolo da cacciare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.