Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Io dico la mia: se Allegri se ne va i giocatori si rimettono a giocare e facciamo filotto di risultati. 

A me pare evidentissimo che andare avanti così è solo deleterio. 

Io ti dico la mia: se Allegri se ne va non vinciamo nemmeno sabato, se resta idem .ghgh

Lui non ha in mano la squadra e deve sparire immediatamente ma non mi aspetto altro. Stagione 09/10 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giampy_style ha scritto:

EVVIVA L'ESONERO ADDIOOO

Se l’alternativa è Montero quasi quasi mi tengo Allegri.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

L’unica cosa positiva è che prima molti tifosi ci rompevano le scatole di quanto fosse bravo Allegri, criticando ogni partita di sarri e Pirlo. 
dopo questo anno e mezzo abbiamo definitivamente messo la pietra tombale su questo allenatore.

Ora voltiamo pagina e prendiamo uno che prenda sul serio il suo ruolo e non cazzeggia dalla mattina alla sera 

3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ah se avessero creduto du più al progetto Sarri cedendo 3-4 lavativi.

 

Si meritano questo scempio.

Non si può che quotarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i fenomeni Allegriani?? Ci ha dato tantissimo per i primi 5 anni, adesso è diventato una barzelletta, si levi pure dalle palle insieme agli Allegriani fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Punto più imbarazzante della nostra storia. 

Derisi pure dai telecronisti per quanto facciamo pena.

Allegri con questo anno e mezzo ha rovinato 5 anni di bel lavoro e bei ricordi, senza dignità uno che non si dimette dopo questo schifo.

Raramente ricordo telecronisti così in imbarazzo nel parlare della Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleph75 ha scritto:

qui serve un esorcista.

 

la cosa buona è che più giù di così non penso si possa andare (ma ho ancora un piccolo dubbio)

Serve un direttore generale competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito tutto ad ottobre..grazie ai due comici AA e il suo Water..

 

Chiedo ai più informati..esiste qualche canale sportivo che trasmette partite di hockey su ghiaccio?? 

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare a casa in tempo e vedere la partita almeno da metà primo tempo ho infranto tutto il codice della strada e rischiato la mia vita e quella altrui per sto scempio. 

Mortaccivostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal vincere per 9 anni a perdere 2-0 col Maccabi 

 

"Si può vincere il triplete un anno e non costruire nulla per il futuro"

 

Aveva ragione Conte...a parte che noi manco quella gioia ci siamo tolti ma vabbè...a cosa è servito vincere per 9 anni di fila se poi ti ritrovi dove sei oggi? 

 

In quei 9 anni era meglio vincere 3-4-5 volte ma essere sempre competitivi 

 

Io la competitività non la baratto per nulla, manco per un triplete appunto... 

 

Vergogna tutti dal prima all ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Peggio di così...

Al di là dei discorsi sull'allenatore, che non mancano di certo per cui mi astengo, penso che molti giocatori dovrebbero andare a nascondersi. 

Indegni. 

Prego in un esonero immediato, così questi sorci non si potranno più nascondere. Vedremo davvero se valgono qualcosa o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi lo dico allegri è bravo se trova la squadra già pronta e riesce in quel caso di avere intuizioni, se deve costruire non è capace l'anno scorso e quest'anno lo certificano.

Mi spiace dirlo ma è la verità,cose fosse venuto prima di Conte non avremmo vinto così Ciao mister ora dimettiti trova un accordo perché qua si rischia di lottare per la B

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita. Se non lo esonerano è scandaloso. Comunque non deve passare sottotraccia la prestazione dei giocatori, imbarazzanti a prescindere dal tecnico. Bravo Soule, e Kean almeno per l'impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.