Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

5 ore fa, The pretender ha scritto:

Esatto 

Metti che mandi via Allegri.... Chi diavolo chiami?! Rischi davvero il baratro. 

Già è meglio tenerlo per la felicità di chi ci vuole male, verrà esonerato a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, azionistaminore ha scritto:

L’anno scorso era colpa di Dybala, quest’anno sono tutti…

 

Le responsabilità di questa situazione sono nell’ordine:

la proprietà, i dirigenti, l’allenatore e per ultimi i calciatori.

I giocatori non sono proprio l'optimum, ma se prendi, per esempio, Paredes, un onesto mediano, e pensi di aver preso un regista alla Pirlo e aver magicamente sistemato il centrocampo di sicuro la colpa non è sua.

Come al solito, errori in fase di mercato.

Ed errori in panchina. Ma soprattutto errori della proprietà.

L'unica cosa di cui sono contento è che finalmente vedo la tifoseria unita. Purtroppo molti si erano fatti gettare fumo negli occhi dalle vittorie, che erano arrivate, come dico da anni, NONOSTANTE Allegri. Adesso che non abbiamo più fuoriclasse come Dybala, Higuain, CR7, Pirlo, Dani Alves, Tevez, e mettiamoci pure Di Maria, che quando è sano è l'unico che gioca un pò a calcio, a mascherare i difetti e trascinare la squadra, hanno sbattuto il muso sulla realtà pure gli allegriani più convinti e gli accoliti di Agnelli più fedeli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La Juventus, nella sua storia, ha quasi sempre acquistato giocatori della medio-bassa serie A. Giocatori che sono cresciuti e diventati campioni a Torino. 
Anche Roberto Baggio lo abbiamo preso dalla medio-bassa serie A. Anche Scirea, Cabrini, Tardelli e Rossi.

Questa tua affermazione è talmente assurda che faccio fatica a rispondere in maniera proficua.

sì, solo che la serie A è un po' cambiata purtroppo. Gli anni 80 sono finiti 40 anni fa e i 90 30 anni fa. Se esce uno buono davvero, va via nella maggior parte dei casi. La Juve non riesce o comperare il meglio nemmeno più in serie A ormai, penso che te ne sarai accorto. Compra principalmente da squadre che acettano pagamenti su più anni, prestiti o parametri ecc...

Quasi 150 milioni malcontati ai viola che finiremo di pagare cgissà quando (Bernardeschi è già a toronto) senza cavare nulla a oggi. Poi c è Carnevali. 

Non puoi fare paragoni con Cabrini Scirea Baggio e quel periodo dai lascia perdere. Sono mondi diversi. Oggi le squadre da cui venivano quei giocatori, molto molto raramente hanno talenti simili  perchè già molto giovani finiscono nelle squadre migliori, che possono pagare di più.Tra l altro citi ad esempio tutti giocatori italiani. L'Italia di questi anni non fa i mondiali per due edizioni di fila.

La qualità di cui avrebbe bisogno la Juve è difficile per me trovarla nella medio bassa serie A . E nell alta serie A non possiamo più comperare a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

Oggi le squadre da cui venivano quei giocatori, molto molto raramente hanno talenti simili  

Non è vero. Se vuoi ti faccio l'elenco.

5 ore fa, 77luca ha scritto:

La qualità di cui avrebbe bisogno la Juve è difficile per me trovarla nella medio bassa serie A . E nell alta serie A non possiamo più comperare a quanto pare.

Quindi smettiamo di giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi smettiamo di giocare?

non smettiamo di fare niente, portiamo pazienza e basta. Vedremo cosa succederà, può essere che dovremo ricollocarci, magari per un periodo più lungo anche in Italia. O può darsi che la proprietà decida di investire molto, in linea coi top club (è meno probabile ma mai dire mai) e faccia un rilancio in grande stile. Per me non è che sia un gran problema. Non muore nessuno.  Io con l' Empoli ci sarò lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che gli allegriani di ferro son spuntati fuori manco i funghi dopo la pioggia 

Manco 24 ore fate passà ormai...

 

Ora son diventati araldi della pazienza, della calma, del non prendere decisioni di pancia .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

non smettiamo di fare niente, portiamo pazienza e basta. Vedremo cosa succederà, può essere che dovremo ricollocarci, magari per un periodo più lungo anche in Italia. O può darsi che la proprietà decida di investire molto, in linea coi top club (è meno probabile ma mai dire mai) e faccia un rilancio in grande stile. Per me non è che sia un gran problema. Non muore nessuno.  Io con l' Empoli ci sarò lo stesso.

E nel frattempo che “vediamo cosa succederà”, restiamo così come siamo?

 

Dobbiamo investire su giovani di talento e metterli nelle mani di un tecnico capace. 
 

Non c’è altra via. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/10/2022 at 9:24 PM, Edward said:

No ma guarda, vorrei veramente vedere voi al posto suo.

Io sarei per l'esonero sia chiaro. Ma stupirsi della non dimissione è un pensiero insano 

Ma non dico che mi stupisco.  Peró, se ci fosse la volontá, i modi (legali, s'intende) per convincerlo ci sarebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità: anche io se fossi un giocatore della Juventus non avrei più voglia di impegnarmi. Essere guidati da due arroganti incapaci (allenatore e presidente) ti toglie tutti gli stimoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2022 Alle 12:54, ZizouZidane ha scritto:

Perché non è così.

 

Pogba

Di Maria

Vlahovic

Chiesa

Rabiot

Bremer

Paredes

Kostic

Milik

Cuadrado

McKennie

Szczesny

Locatelli

Bonucci

Perin

Sandro

Danilo

 

sono tutti nazionali dei rispettivi paesi di provenienza.

 

Restano Rugani, Gatti, Kean, De Sciglio (che in nazionale ci hanno giocato tutti e tre), Miretti, Fagioli e Soulé.

 

Adesso, vai a leggerti le rose delle squadre che davvero stanno nella parte destra della classifica e ne riparliamo.

Ti diranno che valoti è superiore a tutti quelli che abbiamo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piú grave é che ammesso che sia vero che i giocatori sono svogliati e si sono ammutinati contro un tecnico innocente (ma poi perché ammutinarsi se non vi é motivo?), come diavolo fa la societá a non capire/sapere che in questi casi deve pagare il tecnico a prescindere?

 

Ma secondo sti scappati di casa che si fa, si tiene allegri e si cacciano i giocatori?

 

Ragazzi, stanno fuori di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ti diranno che valoti è superiore a tutti quelli che abbiamo noi 

Sto pensando di non scrivere più dell'argomento.

Dopo tante parole sprecate, mi è stato detto che la mia è una crociata personale contro Allegri. Come se mi avesse fatto qualcosa.

I miei argomenti li ho espressi tutti.

Ognuno si tenga l'allenatore e la squadra che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sto pensando di non scrivere più dell'argomento.

Dopo tante parole sprecate, mi è stato detto che la mia è una crociata personale contro Allegri. Come se mi avesse fatto qualcosa.

I miei argomenti li ho espressi tutti.

Ognuno si tenga l'allenatore e la squadra che vuole.

Se vuoi scrivere fallo liberamente, ma senza l'assillo di voler convincere nessuno.

Alcuni non li convincerai mai, neanche dinanzi ad altre 10 sconfitte nelle prossime 10 partite.

Quello che puoi essere chiaro a noi non lo è per altri, o perché realmente non la pensano come te o perché vigliaccamente non hanno il coraggio di ammettere che allegri è stato un fallimento 

 

Del resto il calcio è fatto di tante componenti che se uno vuole ne prende una a caso e sostiene che sia quello il problema e non allegri.

 

L'esempio di valoti è eclatante perché le stesse cose si dicevano lo scorso anno quando si perdeva con la neopromossa di turno, sostenendo che quei calciatori da serie B fossero singolarmente migliori di tutti i nostri

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sto pensando di non scrivere più dell'argomento.

Dopo tante parole sprecate, mi è stato detto che la mia è una crociata personale contro Allegri. Come se mi avesse fatto qualcosa.

I miei argomenti li ho espressi tutti.

Ognuno si tenga l'allenatore e la squadra che vuole.

Oggi per esempio leggo interpretazioni del tutto personali circa l'impegno della squadra e si prende spunto da questo per sostenere che la Juve va male perché i calciatori remano contro, quando in realtà il grido d'allarme lanciato dai calciatori è l'esatto opposto.

La squadra nel suo insieme ha rigettato allegri non perché gli sia antipatico ma perché anche loro hanno percepito chiaramente che se si continua su questa strada si finisce gambe all'aria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La squadra nel suo insieme ha rigettato allegri non perché gli sia antipatico ma perché anche loro hanno percepito chiaramente che se si continua su questa strada si finisce gambe all'aria.

Io mi auguro davvero che mandino via tutti tranne Allegri.

Gli devono rifare una squadra nuova di zecca. 

E poi vedremo.

Sarebbe il primo caso nella storia del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io mi auguro davvero che mandino via tutti tranne Allegri.

Gli devono rifare una squadra nuova di zecca. 

E poi vedremo.

Sarebbe il primo caso nella storia del calcio. 

In realtà in 1 anno e mezzo la rosa è cambiata per un buon 60 %.

Se dovesse rimanere anno prossimo praticamente nel giro di due anni si ritroverebbe con 20 calciatori diversi rispetto al suo insediamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.