Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, la Juve deve servirlo di più, ma Dusan inizi a fare il leader. Deve metterci del suo, imparando a giocare con la squadra come fa Milik, senza innervosirsi"

Post in rilievo

2 ore fa, 77luca ha scritto:

kean è entrato e ha fatto meglio. Kean diciamo non è un fenomeno.

In questa squadra poi se devo scegliere un giocatore cui voler bene, per quel che mi riguarda, scelgo Milik anche lui appena arrivato, non fa chissà cosa ma dà l'idea di farla seriamente e con impegno. Cose che onestamente non vedo in Vlahovic.

Un po' sopravvalutato probabilmente e, sempre secondo me, gli manca un po' di sana voglia di pedalare cui non può sopperire col talento.

Comunque va anche detto che i gol li fa, magari semplicemente ci si aspetta troppo.

Ma se è uno dei pochi che ci mette la garra.

Ma di cosa stiamo parlando.

Non riuscire a vedere lo stato deprimente della squadra e le conseguenze soprattutto sulla fase offensiva è da prostituzione intellettuale.

Siamo al paradosso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ma se è uno dei pochi che ci mette la garra.

Ma di cosa stiamo parlando.

Non riuscire a vedere lo stato deprimente della squadra e le conseguenze soprattutto sulla fase offensiva è da prostituzione intellettuale.

Siamo al paradosso.

Io ci vedo tanta frenesia, nervosismo.

Che non so quanto sia positiva.

Opinione mia eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi sa che sei l'unico che ancora non ha focalizzato che Dybala, a soli 29 anni, era ormai "marcio" . Come potevi MAI dare 6/7ML ad un giocatore che, ogni 4 o 5 partite, ti sta fuori (minimo) un mese? Siamo seri su...

Ah invece Pogba, Di Maria, Paredes, Milik, De Sciglio, McKennie tutto a posto????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah non penso che siano rimasti "grandi sostenitori di Allegri", anche solo per opportunità, vista l'aggressività e l'astio che circonda l'allenatore e che si trasferisce su chi osa non considerarlo responsabile di tutti i mali del mondo....

Vlahovic ha grandi qualità ma anche alcuni grandi difetti, su cui su tutto l'eccessiva frenesia che lo porta a fare scelte sbagliate in campo...deve imparare e l'allenatore deve farlo crescere (al netto che nessun allenatore é un demiurgo...il calciatore deve metterci del suo e dil merito é sempre principalmente suo non degli allenatori). Ma non c'é niente di male, tutti i grandi campioni anche a 22 anni, tranne pochissimi ultra-fenomeni, non erano perfetti. Io ho visto Lewanodowski a 22 anni nel Dortmund e non era forte come Vlahovic, quindi...

e su questo concordiamo , io comunque non stavo assolutamente screditando Milik , anzi credo sia forse la miglior nota della stagione , anche se pure lui a Milano non è che abbia fatto sta gran partita, mi da fastidio il fatto che bisogna sempre screditare uno dei due per esaltare l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Vlahovic si stoppa sulla faccia anche palloni facili, poi ripeto sicuramente può migliorare, potete fare finta di non vederlo, ma è così. Morata per dire su questo fondamentale gli da una pista, poi magari in tutto il resto no.

Poi se è intoccabile e non se ne può discutere lasciamo stare e amici come prima, anzi di più. 

La maggior parte, per non so quale astruso motivo, nega l'evidenza.

 

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ergo se proprio uno non ce la fa a seguire la Juve torni quando i tempi saranno migliori.

saggio consiglio ma dubito lo facciano. Vuoi mettere il continuo godimento che provano nello scrivere in loop... anche Haaland da noi farebbe la stessa fine... in Premier ne farebbe 40... al Bayern 60... Allegri lo fa giocare a centrocampo... Allegri gli impone di non stoppare correttamente i palloni... Allegri gli impone di perdere tutti i palloni...

 

VS è diventato lo "sfogatoio" di molti... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. La maggior parte delle persone pensa che, dal momento che è stato pagato 91,6ML (Commisso ancora si sta sfregando le mani) abbiamo acquistato un top player.

L'avessimo pagato 40ML (valutazione più realistica per uno che aveva alle spalle solo qualche stagione in serie A), non staremmo qui a domandarci tante cose.

Il ragazzo deve lavorare, lavorare e ancora lavorare per migliorarsi al fine di diventare una punta completa.

Ogni tanto capita di leggere qualche commento equilibrato 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè deve fare come Milik se non è Milik ?

Ognuno deve essere messo nelle condizioni migliori per esprimere le proprie caratteristiche, e questo è compito dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo Vlahovic li perde tutti, contrariamente a Mandzukic... e aggiungo...non penso sia colpa di Allegri se non riesce a stoppare in modo decente un * di pallone che sia uno!

È colpa di allegri che pensa che vlahovic sia Mandzukic, così come pensa che mckennie possa giocare largo in fascia.

Vlahovic sta giocando come giocava Morata ed i risultati non possono che essere negativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Però Jurgen, visto che torni sul discorso, l'ennesimo infortunio muscolare di Dybala, che starà fuori due mesi, dimostra invece che una delle poche decisioni giuste della società sia stata quella di non proseguire con lui; semmai il problema è come è stato, anzi, come non è stato sostituito 

Dybala l’anno scorso è stato il migliore marcatore e il migliore assist man. Ad OGGI, in QUESTA stagione, Dybala ha segnato più di Vlahovic e più di Milik. Altro che decisione giusta! La società ha fatto una vaccata colossale a cacciarlo via e ancora state lì a difendere dei dirigenti che hanno distrutto la Juventus .doh 

 

Con Dybala E Milik a quest’ora magari saremmo primi in classifica, ma che ne sai?

 

39 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Dybala era da tenere,adesso sarebbero una coppia...ah no aspe',Dybala lesionato perenne forse salta il mondiale...strano da noi volava senza mai saltarne una.

Noi le lesioni le abbiamo nel cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma perché non scrivono la verità? La coppia Milik Vlahovic è quanto di peggio si possa vedere. Vlahovic con Dybala era perfetto, ma quei geni che siedono dietro la scrivania mica si sono accorti .doh 

La verità è meglio non scriverla altrimenti allegri finirebbe in un tritacarne.

La formazione chi la schiera? Quelli dietro alla scrivania o allegri ?

Mckennie in fascia sarà una genialità di Arrivabene immagino

2 ore fa, 77luca ha scritto:

kean è entrato e ha fatto meglio. Kean diciamo non è un fenomeno.

In questa squadra poi se devo scegliere un giocatore cui voler bene, per quel che mi riguarda, scelgo Milik anche lui appena arrivato, non fa chissà cosa ma dà l'idea di farla seriamente e con impegno. Cose che onestamente non vedo in Vlahovic.

Un po' sopravvalutato probabilmente e, sempre secondo me, gli manca un po' di sana voglia di pedalare cui non può sopperire col talento.

Comunque va anche detto che i gol li fa, magari semplicemente ci si aspetta troppo.

Kean è 1 anno che fa ridere...anche lui stranamente veniva da 20 gol stagionali l'anno prima al PSG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dybala l’anno scorso è stato il migliore marcatore e il migliore assist man. Ad OGGI, in QUESTA stagione, Dybala ha segnato più di Vlahovic e più di Milik. Altro che decisione giusta! La società ha fatto una vaccata colossale a cacciarlo via e ancora state lì a difendere dei dirigenti che hanno distrutto la Juventus .doh 

 

Con Dybala E Milik a quest’ora magari saremmo primi in classifica, ma che ne sai?

 

Noi le lesioni le abbiamo nel cervello

E fatti curare allora.

22/23 Infortunio alla coscia 2 giorni 1AS Roma
22/23 Problema muscolare 10 giorni -
21/22 Affaticamento muscolare 7 giorni 2Juventus FC
21/22 Problemi all'anca 14 giorni 3Juventus FC
21/22 Problemi alla coscia 14 giorni 4Juventus FC
21/22 Problema muscolare 25 giorni 3Juventus FC
21/22 Affaticamento muscolare 11 giorni 1Juventus FC
21/22 Problema muscolare 28 giorni 5Juventus FC
20/21 Infortunio al legamento collaterale mediale 80 giorni 18Juventus FC
20/21 Affaticamento muscolare 4 giorni 1Juventus FC
20/21 Problemi alla coscia 49 giorni 2Juventus FC
19/20 Problemi alla coscia 10 giorni 2Juventus FC
19/20 Coronavirus 49 giorni -
18/19 Ferita 21 giorni 3Juventus FC
18/19 Ferita minore 11 giorni 3

 

E manca l'ultimo infortunio dove e come non si sa quando possa rientrare...qua non si tratta di piedi buoni o cattivi,si tratta di giocare quando è il momento...poi se a te bastano 2 partite di Champions sugli scudi nella sua carriera Juventina in Europa alzo le mani,in MEZZO mai pervenuto...non rigiriamo la frittata sempre a nostro piacimento,NESSUNO l'ha cercato/voluto nell'Europa che conta e NESSUNO gli ha offerto quello che ha rifiutato alla Juve proposto da Agnelli,sara un caso? no,è la realtà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

chiaramente questo è anche indice del valore generale della squadra.

Poi io non me ne intendo, non so dire -vedendo un giocatore magari in un'altra squadra- se può essere un campione o no. Non sono capace sinceramente quindi magari sbaglio. Però Vlahovic è arrivato con grandi aspettative dopo aver fatto buone cose in una Fiorentina non certo trascendentale, in serie A. Forse magari ci si aspetta qualcosa che non è, non so. Alla fine fa un gol ogni due partite credo, che è buono. Per dire, Immobile segna a raffica e non piace praticamente a nessuno a parte i Laziali. 

A me che colpisce di più di lui è che nonostante il suo fisico (è 190 cm, una "bestia"), non dà mai l'impressione di essere straripante o incontenibile. Questa cosa non si vede mai in partita. Almeno io non la vedo. 

Forse mi pare una volta col Sassuolo in coppa Italia.

Forse accade perché atleticamente siamo nelle condizioni di non reggere oltre i 20 minuti in partita.

Citami uno solo che risulta essere straripante fisicamente.

Duriamo giusto 20 minuti a partita, poi il vuoto totale anche dal punto di vista fisico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

Ogni tanto capita di leggere qualche commento equilibrato 

Ti ringrazio. Ma come vedi, visto che l'abbiamo pagato la bellezza di 91.6ML, la gente è convinta che sia il nuovo Van Basten. Invece non è altro che un Bobo Vieri ma...quello dei poveri però!! Visto che il Bobone nostro era ben altra cosa!

6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

 

Vlahovic sta giocando come giocava Morata ed i risultati non possono che essere negativi

Ma anche no. Morata giocava a sinistra accentrandosi, Vlahovic gioca al centro e non lo vedo sicuramente rincorrere gli avversari in difesa come faceva lo spagnolo. 

L'unico modo, al momento, per far rendere un po' meglio il serbo è la presenza di Milik. Devono solo migliorare l'intesa tra di loro

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Con Dybala E Milik a quest’ora magari saremmo primi in classifica, ma che ne sai?

 

continui a difendere il tuo idolo in modo vergognoso. E' "marcio" lo vuoi capire o no??! Nella Roma si è fatto male già 3 volte da quando è iniziato il campionato. E l'ultima, sembrerebbe che salti anche il mondiale. A Torino l'han vista lunga (e bene) nel lasciarlo andare e non dargli 6 o 7ML l'anno per fargli giocare si e no una 20ina di partite l'anno!

 

Volta definitivamente pagina e mettici una bella pietra sopra visto che, il nostro problema, quest'anno, NON E' SICURAMENTE l'assenza di Dybala! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Sabato sembrava Ian Rush. Si dia una svegliata anche lui, altro che colpa di Allegri...

Infatti ad allegri bisogna solo imputargli solo il fatto di non allenare da 1 anno e mezzo, nonostante ufficialmente è l'allenatore più pagato d'Italia e tra i più pagati al mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ti ringrazio. Ma come vedi, visto che l'abbiamo pagato la bellezza di 91.6ML, la gente è convinta che sia il nuovo Van Basten. Invece non è altro che un Bobo Vieri ma...quello dei poveri però!! Visto che il Bobone nostro era ben altra cosa!

Ma anche no. Morata giocava a sinistra accentrandosi, Vlahovic gioca al centro e non lo vedo sicuramente rincorrere gli avversari in difesa come faceva lo spagnolo. 

L'unico modo, al momento, per far rendere un po' meglio il serbo è la presenza di Milik. Devono solo migliorare l'intesa tra di loro

continui a difendere il tuo idolo in modo vergognoso. E' "marcio" lo vuoi capire o no??! Nella Roma si è fatto male già 3 volte da quando è iniziato il campionato. E l'ultima, sembrerebbe che salti anche il mondiale. A Torino l'han vista lunga (e bene) nel lasciarlo andare e non dargli 6 o 7ML l'anno per fargli giocare si e no una 20ina di partite l'anno!

 

Volta definitivamente pagina e mettici una bella pietra sopra visto che, il nostro problema, quest'anno, NON E' SICURAMENTE l'assenza di Dybala! 

Ti sbagli morata all'inizio con allegri giocava prima punta spalle alle porta, prima che arrivasse poi vlahovic.

Me li ricordo bene i commenti qui dentro, sempre in difesa del cacciucco dove si scriveva che allegri non poteva nulla se la società non gli comprava un vero 9.

Adesso, dopo quasi 1 anno rileggo che questa volta la colpa è di vlahovic che non è bravo a fare sportellate a 40 metri dalla porta..

Avanti il prossimo 9 da massacrare.

Nel frattempo allegri non ha mai colpe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto lo sapevo maledizione 

 

Odio aver sempre ragione 

 

Lo dissi da Aprile scorso:

 

"L'anno prossimo Vlahovic finisce sulla graticola di tifosi e media, solo perché Chiesa non ha fatto in tempo" 

 

Ovviamente il prossimo sarà Federico, atteso come il salvatore della patria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fossi in lui anch'io mi guarderei intorno; giocare in questa Juvntus è frustrante per tutti, figuriamoci per un centravanti

A fine stagione, se allegri rimane, andrà via.

L'ho detto già anno scorso che massimo per fine anno sarebbe andato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, la cosa sta diventando (decisamente) stucchevole visto che ripetono quotidianamente in loop sempre la stessa cosa .doh

Mi viene poi (anche) da ridere quando lo accostano al Bayern che in avanti hanno Gnabry, Manè, Sanè e Coman. Della serie, gli vogliono male visto che scalderebbe parecchio la panchina sefz

Nessuno dei nomi che citi è una prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Odio aver sempre ragione 

Ad occhio leggendo diversi tuoi messaggi allora direi che non vedo il problema... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ad occhio leggendo diversi tuoi messaggi allora direi che non vedo il problema... 😁

Ridiamo, ma su Vlahovic ci ho preso 

 

E vedrai che sarà lo stesso su Chiesa 

 

Non sarà il salvatore della patria da 15 gol e 15 assist in 3 mesi che molti si aspettano, e inizieranno i mugugni 

 

 

Nel frattempo Dusan sarà venduto al Bayern tra il visibilio della folla che esclamerà "meno male, è chiaramente un bidone!" 

 

E ci godremo il sostituto, sempre che arrivi 

 

 

Poi mi lamenterò che forse non è colpa dei calciatori, e Garrison mi inviterà a mandare il curriculum .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ti sbagli morata all'inizio con allegri giocava prima punta spalle alle porta, prima che arrivasse poi vlahovic.

E dopo? Morata giocava a sinistra e Vlahovic al centro! E a volte, anche con il tridente, con Chiesa a destra

 

9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Avanti il prossimo 9 da massacrare.

nessun massacro. Dovete solo (fianlmente) capire, che non vale i 91.6ML che son stati pagati (Rocco si sta ancor sfregando le mani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Milik anche lui appena arrivato, non fa chissà cosa ma dà l'idea di farla seriamente e con impegno. Cose che onestamente non vedo in Vlahovic.

Un po' sopravvalutato probabilmente e, sempre secondo me, gli manca un po' di sana voglia di pedalare cui non può sopperire col talento.

Ma sito orbo..? ma che stracaxxo scrivito.....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ridiamo, ma su Vlahovic ci ho preso 

 

E vedrai che sarà lo stesso su Chiesa 

 

Non sarà il salvatore della patria da 15 gol e 15 assist in 3 mesi che molti si aspettano, e inizieranno i mugugni 

 

 

Nel frattempo Dusan sarà venduto al Bayern tra il visibilio della folla che esclamerà "meno male, è chiaramente un bidone!" 

 

E ci godremo il sostituto, sempre che arrivi 

Poi mi lamenterò che forse non è colpa dei calciatori, e Garrison mi inviterà a mandare il curriculum .sisi 

Mah in generale non mi pare ci prendi molto, quindi direi che puoi stare tranquillo...

Aggiungo....é proprio necessario scrivere staccando le righe tra di loro? Non facilita la leggibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.