Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, la Juve deve servirlo di più, ma Dusan inizi a fare il leader. Deve metterci del suo, imparando a giocare con la squadra come fa Milik, senza innervosirsi"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma perché non scrivono la verità? La coppia Milik Vlahovic è quanto di peggio si possa vedere. Vlahovic con Dybala era perfetto, ma quei geni che siedono dietro la scrivania mica si sono accorti .doh 

Certo, quelle poche volte che lo abbiamo visto giocare, e quelle poche che lo avremmo visto giocare se fosse rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che molti qui sn letteralmente RIDICOLI? tutte le colpe sn di allegri,tutti gli altri nn hanno responsabilità,a me pare molti si stiano nascondendo dietro il parafulmine (allegri),che vlahovic nn riesca a stoppare un pallone nn può essere colpa di allegri,che vlahovic sbagli spesso gli appoggi anche i più elementari come nel gol regalato al milan nn può essere colpa di allegri,che contro il maccabi sbagli 3 gol clamorosi nn può essere colpa di allegri,il mister nn deve avere alibi ma basta anche crearne a tutti gli altri dicendo che la colpa di tutto è sempre e solo dell'allenatore,perchè così si va nel fanatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Qui dentro l'unica nota stonata che leggo siete voi, con il massimo rispetto che nutro nei tuoi riguardi.

Non vi rendete minimamente conto che stiamo affrontando da quasi un anno e mezzo e leggo solo che la colpa è del singolo calciatore 

 

non mi mettere in bocca parole che NON ho mai scritto. I problemi che abbiamo quest'anno, non sono solo riferiti a Vlahovic, ma ce ne sono ben altri e decisamente più gravi!

18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

che puntualmente prima di venire da noi andava a gonfie vele.

 

andava a gonfie vele? per una prima punta (degna di tale nome) 108 presenze e 49 goal è andare a gonfie vele per te? Sicuramente andava con il genoa issato, sicuramente NON con lo spinnaker, eh??! :rofl:

Se poi, tu sei della convinzione che, i 91.6ML che abbiamo pagato erano una cifra congrua...allora... alzo bandiera bianca e ti auguro una buona giornata .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai pensato il contrario. Ma il ragazzo si deve mettre in testa che deve lavorare, lavorare e ancora lavorare...e non pensare di sentirsi arrivato palesando un non indifferente nervosimo se non segna. Non è CR7, eh??!

su di lui proprio NO. Personalmente, lo spedirei su Plutone con biglietto di sola andata. Non è roba da Juventus. 

Vlahovic lavora tantissimo ed ha una voglia di arrivare che nemmeno te lo immagini.

Il nervosismo non deriva dal non segnare, ma deriva dal fatto che non gli arriva una palla e quello che siede in panca non riesce minimamente a trovare una soluzione per farlo segnare.

Lo stesso di Maria che di esperienza ne ha a grappoli è sclerato a Monza costretto ad andare nella propria metà campo alla ricerca dell'attrezzo di forma circolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

posso dire che molti qui sn letteralmente RIDICOLI? tutte le colpe sn di allegri,tutti gli altri nn hanno responsabilità,a me pare molti si stiano nascondendo dietro il parafulmine (allegri),che vlahovic nn riesca a stoppare un pallone nn può essere colpa di allegri,che vlahovic sbagli spesso gli appoggi anche i più elementari come nel gol regalato al milan nn può essere colpa di allegri,che contro il maccabi sbagli 3 gol clamorosi nn può essere colpa di allegri,il mister nn deve avere alibi ma basta anche crearne a tutti gli altri dicendo che la colpa di tutto è sempre e solo dell'allenatore,perchè così si va nel fanatismo.

Criticare i giocatori è l'ultima cosa che bisogna fare, prima devono pagare i responsabili, poi eventualmente i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Come sempre state a fare le pulci sui singoli giocatori, quando il problema principale è altro....

certoo nessuno ha colpe,sn tutti esenti da responsabilità,tutte le colpe sn di allegri in panchina,vlahovic si gira nn è marcato da nessuno,il primo avversario è a 10 metri ma riesce cmq a sbagliare un appoggio elementare dando la palla a diaz che va a segnare ma vlahovic nn ha colpe,la responsabilità è tutto del cattivone in panchina.......state sfociando nell'ossessione,qui si va nel patologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dusan lo dico a malincuore, ma vattene, vattene, non sei in una società che guarda al futuro ma al più becero passato, vattene, vattene per giocare finalmente al calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Vlahovic lavora tantissimo ed ha una voglia di arrivare che nemmeno te lo immagini.

Il nervosismo non deriva dal non segnare, ma deriva dal fatto che non gli arriva una palla e quello che siede in panca non riesce minimamente a trovare una soluzione per farlo segnare.

Lo stesso di Maria che di esperienza ne ha a grappoli è sclerato a Monza costretto ad andare nella propria metà campo alla ricerca dell'attrezzo di forma circolare 

Davvero non gli arriva una palla? Secondo me dovresti chiamare un antennista che ti risolva i problemi del segnale tv. Col Maccabi la scorsa settimana quanti gol si è mangiato? Strano per uno che non gli arriva una palla....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vlahovic lavora tantissimo ed ha una voglia di arrivare che nemmeno te lo immagini.

Il nervosismo non deriva dal non segnare, ma deriva dal fatto che non gli arriva una palla e quello che siede in panca non riesce minimamente a trovare una soluzione per farlo segnare.

Lo stesso di Maria che di esperienza ne ha a grappoli è sclerato a Monza costretto ad andare nella propria metà campo alla ricerca dell'attrezzo di forma circolare 

ma bastaaaaaaaaaaa col maccabi ha avuto 5 palle gol CLAMOROSE  e ne ha sbagliate quattro,ma avessimo pareggiato la colpa sarebbe stata ovviamente del cattivone in panchina.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai pensato il contrario. Ma il ragazzo si deve mettre in testa che deve lavorare, lavorare e ancora lavorare...e non pensare di sentirsi arrivato palesando un non indifferente nervosimo se non segna. Non è CR7, eh??!

Non c'é attaccante che non manifetsi nervosismo se non segna.

Sarebbe preoccupante il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non mi mettere in bocca parole che NON ho mai scritto. I problemi che abbiamo quest'anno, non sono solo riferiti a Vlahovic, ma ce ne sono ben altri e decisamente più gravi!

a gonfie vele? per una prima punta (degna di tale nome) 108 presenze e 49 goal è andare a gonfie vele per te? Sicuramente andava con il genoa issato, sicuramente NON con lo spinnaker, eh??! Se poi, tu sei della convinzione che, i 91.6ML che abbiamo pagato erano una cifra congrua...allora... alzo bandiera bianca e ti auguro una buona giornata .ok 

Oggi un attaccante che ha 20 anni ed ha quelle prospettive lo paghi quelle cifre.

Vlahovic gioca nella viola da quando aveva 18 anni ed ha avuto un netto miglioramento nell'ultimo anno e mezzo al punto da creare  interesse non solo da parte nostra, ma anche club della premier, arsenal per primo.

Lui ha scelto noi e vedrai che nonostante la parentesi non felice a Torino la Juve non ci rimetterà 1 solo euro a fine anno quando verrà ceduto per sua espressa volontà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Davvero non gli arriva una palla? Secondo me dovresti chiamare un antennista che ti risolva i problemi del segnale tv. Col Maccabi la scorsa settimana quanti gol si è mangiato? Strano per uno che non gli arriva una palla....

Mi pare che con il maccabi ha segnato o mi sbaglio.

Stranamente in una delle poche partite dove qualche palla gli arriva il suo lo fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Davvero non gli arriva una palla? Secondo me dovresti chiamare un antennista che ti risolva i problemi del segnale tv. Col Maccabi la scorsa settimana quanti gol si è mangiato? Strano per uno che non gli arriva una palla....

 

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma bastaaaaaaaaaaa col maccabi ha avuto 5 palle gol CLAMOROSE  e ne ha sbagliate quattro,ma avessimo pareggiato la colpa sarebbe stata ovviamente del cattivone in panchina.

secondo me, il buon @pogba77 abita su Marte e il segnale gli arriva leggermene disturbato... non si spiega altrimenti. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di livello elevato deve essere in grado di esprimere al meglio una propria fisionomia di gioco pure nelle fasi offensive, offrendo alle punte (nel nostro caso una sola), molteplici palloni invitanti per cercare la via della rete. A differenza di altre compagini di rango, tutto questo da noi non avviene; pertanto un conto è ricevere forse uno o due palloni a partita da tradurre possibilmente in gol (senza Di Maria manco quelli), un altro conto è averne a disposizione una dozzina a partita di assist precisi, basta notare le squadre ai vertici del campionato:Inglese o Spagnolo, o anche Tedesco e Francese, per rendersene conto.

Vlahovic da noi gioca praticamente isolato in avanti, sempre circondato da due o tre difensori avversari e da prima punta beccare palla specie se poco e mal supportato diventa una impresa piuttosto ardua. Il bravo Milik gioca 15/20 metri più dietro, in pratica più da trequartista piuttosto che da seconda punta, quindi partendo da lontano gli diventa più facile individuare gli spazi ove andare ad inserirsi prendendo spesso di sorpresa i difensori. A ruoli invertiti succederebbe la stessa cosa, ove Milik da solo in avanti si ritroverebbe nelle stessa condizioni in cui ora si trova Vlahovic; tutto questo succede quando una squadra pratica il non gioco, oramai è più che evidente, che poi sia per colpa dell'allenatore o del capo magazziniere, questo proprio non lo so.

 

(p.s. La Gazza Rosa gode nello spalmare letame sulla Juve, ora hanno preso di mira Vlahovic, lo scopo è chiaramente quello di creare divisioni e malcontento all'interno del nostro spogliatoio; non cadiamo nel loro miserabile giochino e non solamente il loro. Io non li leggo da anni e me ne vanto, in quanto non sono più un quotidiano sportivo ma una rivista di gossip e di invenzioni scandalistiche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Vlahovic lavora tantissimo ed ha una voglia di arrivare che nemmeno te lo immagini.

Il nervosismo non deriva dal non segnare, ma deriva dal fatto che non gli arriva una palla e quello che siede in panca non riesce minimamente a trovare una soluzione per farlo segnare.

Lo stesso di Maria che di esperienza ne ha a grappoli è sclerato a Monza costretto ad andare nella propria metà campo alla ricerca dell'attrezzo di forma circolare 

Concordo su tutto.

Facile prendersela con Vlahovic quando magari sbaglia un gol.... provate voi a rimanere lucidi dovendo venire a giocare a centrocampo, visto che i palloni gli arrivano a fatica.

Secondo me, l'unico aspetto su cui deve migliorare Vlahovic, è la difesa della palla.

 

Per il resto ripeto.... Basterebbe provare a mettere Vlahovic al City ed Haland da noi....

Il problema è da ricercare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma bastaaaaaaaaaaa col maccabi ha avuto 5 palle gol CLAMOROSE  e ne ha sbagliate quattro,ma avessimo pareggiato la colpa sarebbe stata ovviamente del cattivone in panchina.

Ma sei forte eh.

Citi una delle poche partite dove abbiamo avuto qualche occasione da rete in più dimenticandosi delle altre 50 partite dove il tabellino recitava 1 tiro in porta in 90 minuti, con punte estreme di 0 tiri.

In quelle partite non ho mai letto una critica ad allegri del perché contro Samp o Monza non si riusciva ad imbastire mezza azione offensiva degna di nota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mi pare che con il maccabi ha segnato o mi sbaglio.

Stranamente in una delle poche partite dove qualche palla gli arriva il suo lo fa.

 

Ha segnato un gol, quando un attaccante normale con le palle gol che ha avuto ne avrebbe fatti almeno 3. 

Abbiamo rischiato di subile il loro pareggio perché in precedenza si era divorato dei gol colossali, poi già immagino che, in caso di pareggio, la colpa sarebbe stata di Allegri e non di chi ha commesso errori macroscopici in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai pensato il contrario. Ma il ragazzo si deve mettre in testa che deve lavorare, lavorare e ancora lavorare...e non pensare di sentirsi arrivato palesando un non indifferente nervosimo se non segna. Non è CR7, eh??!

su di lui proprio NO. Personalmente, lo spedirei su Plutone con biglietto di sola andata. Non è roba da Juventus. 

ma per me nn è neanche il problema che si senta arrivato,io lo vedo un calciatore professionale e che ha voglia di lavorare e migliorarsi,il fatto che sia nervoso significa che ci tiene e nn è soddisfatto mai,il punto è secondo me che molti pensavano di aver preso haaland invece come dici tu il ragazzo deve ancora lavorare lavorare e lavorare per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma sei forte eh.

Citi una delle poche partite dove abbiamo avuto qualche occasione da rete in più dimenticandosi delle altre 50 partite dove il tabellino recitava 1 tiro in porta in 90 minuti, con punte estreme di 0 tiri.

In quelle partite non ho mai letto una critica ad allegri del perché contro Samp o Monza non si riusciva ad imbastire mezza azione offensiva degna di nota 

La famosa memoria selettiva....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

secondo me, il buon @pogba77 abita su Marte e il segnale gli arriva leggermene disturbato... non si spiega altrimenti. .nono

Infatti mi sono preso una breve pausa per poi ritornarci.

Quello che abita su Marte ti sta tranquillamente facendo notare che a furia di criticare i singoli calciatori e mai il mister cacciucco si rischia di finire la stagione fuori dai primi 5/6 posti.

Saluti dal pianeta Marte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma sei forte eh.

Citi una delle poche partite dove abbiamo avuto qualche occasione da rete in più dimenticandosi delle altre 50 partite dove il tabellino recitava 1 tiro in porta in 90 minuti, con punte estreme di 0 tiri.

In quelle partite non ho mai letto una critica ad allegri del perché contro Samp o Monza non si riusciva ad imbastire mezza azione offensiva degna di nota 

Comprati un paio di occhiali: se apri il forum ci sono quasi esclusivamente critiche ad Allegri. Non ultime le tue, i cui messaggi sono monotematici: Allegri è l'unica causa di tutti i mali della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Hai detto che gli manca un po' di sana voglia di pedalare, quando è uno dei pochi che ci sta mettendo il massimo, dalla passata stagione, per far felice il livornese in panchina e (non) giocare come dice lui. 

Prima di sparare certe cose, rifletterei anziché parlare sull'onda lunga dell'emotività e del sentito dire.

 

Io la voglia di pedalare non l'ho mai tirata in mezzo, ho parlato di limiti tecnici, sul suo impegno non mi permetto di dire nulla, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.