Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, la Juve deve servirlo di più, ma Dusan inizi a fare il leader. Deve metterci del suo, imparando a giocare con la squadra come fa Milik, senza innervosirsi"

Post in rilievo

 Il problema di Dusan non sono i gol, perché quelli continua a farli con una certa continuità. E’ passato da una rete ogni 144 minuti a una ogni 173 e le statistiche raccontano addirittura che tira più in porta (1 contro 1.3 di media) e tocca più palloni nell’area avversaria (4 contro 5.3). Eppure in campo sembra spesso a disagio, gioca molto spalle alla porta, se la prende con se stesso e con i compagni, dà l’idea di sentirsi poco supportato e appena sbaglia entra nel tunnel della negatività. La Juve deve aiutarlo servendolo di più e meglio, magari con quei cross promessi dal compagno di nazionale Kostic e che per ora sono arrivati col contagocce. Lui però deve metterci del suo, imparando a giocare un po’ di più con la squadra, come fa Milik e non innervosendosi alla prima occasione fallita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri gli fa fare un gioco che non è nelle sue corde ossia il Mandzukic della situazione che difende il pallone e fa salire la squadra 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il 28enne Milik sia più maturo del 22enne Vlahovic mi sembra normale…. Che entrambi debbano elemosinare palle da giocare no. 
 

Adesso, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Sta sprecando gli anni della crescita. Meglio per lui cambiare aria e andare in Premier. Non siamo pronti per i giovani

Sarà un altro che dirà che da noi non ci si allenava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo comprendo. 
 

Tieni duro Dusan. 
 

In qualche modo finirà. 

Purtroppo prima o poi finirà, in qualche altra squadra a segnarci contro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Allegri gli fa fare un gioco che non è nelle sue corde ossia il Mandzukic della situazione che difende il pallone e fa salire la squadra 🙄

purtroppo Vlahovic li perde tutti, contrariamente a Mandzukic... e aggiungo...non penso sia colpa di Allegri se non riesce a stoppare in modo decente un * di pallone che sia uno!

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque deve fare di più, ma qualcuno dica che anche Allegri deve imparare ad allenare come i suoi colleghi. È ora di smetterla di incolpare sempre i giocatori. Vlahovic non può essere certo esperto quanto Milik, è un buon giocatore e non un campione, tocca alla Juve e ad Allegri farlo crescere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Vlahovic non può essere certo esperto quanto Milik, è un buon giocatore e non un campione, tocca alla Juve e ad Allegri farlo crescere. 

concordo. La maggior parte delle persone pensa che, dal momento che è stato pagato 91,6ML (Commisso ancora si sta sfregando le mani) abbiamo acquistato un top player.

L'avessimo pagato 40ML (valutazione più realistica per uno che aveva alle spalle solo qualche stagione in serie A), non staremmo qui a domandarci tante cose.

Il ragazzo deve lavorare, lavorare e ancora lavorare per migliorarsi al fine di diventare una punta completa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aho ha scritto:

Pochi mesi ancora, poi andra' via.

Comprensibile 

si starà chiedendo chi glielo ha fatto fare….

peggio di noi in questo momento nessuno in europa,puo solo cadere in piedi se cambia squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allegri dovrebbe iniziare a fare l'allenatore magari e mettere i giocatori di talento nelle condizioni di fare bene. Vlahovic è forte, nonostante tutto segna diversi gol. Inutile il paragone con milik, tempo un mese è anche lui si adeguerà alla mediocrità che lo circonda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Pare abbia già parlato con l'Arsenal

Dagli torto... ma mi fa paura il Bayern... se si muove, lo prende (come sappiamo) al suo prezzo...

33 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Allegri gli fa fare un gioco che non è nelle sue corde ossia il Mandzukic della situazione che difende il pallone e fa salire la squadra 🙄

Mamma davvero... poi sarà anche lui che torna perchè non gli arriva una palla,

ma da noi persino Haaland sarebbe a smistare palla a centrocampo invece che in area...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean è entrato e ha fatto meglio. Kean diciamo non è un fenomeno.

In questa squadra poi se devo scegliere un giocatore cui voler bene, per quel che mi riguarda, scelgo Milik anche lui appena arrivato, non fa chissà cosa ma dà l'idea di farla seriamente e con impegno. Cose che onestamente non vedo in Vlahovic.

Un po' sopravvalutato probabilmente e, sempre secondo me, gli manca un po' di sana voglia di pedalare cui non può sopperire col talento.

Comunque va anche detto che i gol li fa, magari semplicemente ci si aspetta troppo.

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

In questa squadra poi se devo scegliere un giocatore cui voler bene, per quel che mi riguarda, scelgo Milik anche lui appena arrivato, non fa chissà cosa ma dà l'idea di farla seriamente e con impegno.

concordo. Almeno non lo vediamo mai in terra, sa stoppare e tenere un pallone al fine di permettere alla squadra di rifiatare e/o risalire.

Con questo, non voglio dire che Vlahovic sia una pippa ma deve lavorare (parecchio) su se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Secondo il Daily Mail il club londinese avrebbe già un accordo col giocatore e avrebbe messo sul piatto una cifra di 115 milioni

diciamo il Daily Mail non è proprio oro colato. Comunque per 115, come si dice, in Panda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

diciamo il Daily Mail non è proprio oro colato. Comunque per 115, come si dice, in Panda. 

secondo me, anche per 80 glielo porterebbero in spalla...:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non scrivono la verità? La coppia Milik Vlahovic è quanto di peggio si possa vedere. Vlahovic con Dybala era perfetto, ma quei geni che siedono dietro la scrivania mica si sono accorti .doh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.