Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, la Juve deve servirlo di più, ma Dusan inizi a fare il leader. Deve metterci del suo, imparando a giocare con la squadra come fa Milik, senza innervosirsi"

Post in rilievo

7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nessuno dei nomi che citi è una prima punta

difatti il BM ha fatto tranquillamente partire Lewandosky in quanto ha cambiato totalmente tipologia di gioco. Ergo, Vlahovic, gli serve ad un * di niente. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ti sbagli morata all'inizio con allegri giocava prima punta spalle alle porta, prima che arrivasse poi vlahovic.

Me li ricordo bene i commenti qui dentro, sempre in difesa del cacciucco dove si scriveva che allegri non poteva nulla se la società non gli comprava un vero 9.

Adesso, dopo quasi 1 anno rileggo che questa volta la colpa è di vlahovic che non è bravo a fare sportellate a 40 metri dalla porta..

Avanti il prossimo 9 da massacrare.

Nel frattempo allegri non ha mai colpe

verissimo.....ricordo bene....da quando Morata fu spostato a sx le  sue prestazioni sono migliorate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah in generale non mi pare ci prendi molto, quindi direi che puoi stare tranquillo...

Aggiungo....é proprio necessario scrivere staccando le righe tra di loro? Non facilita la leggibilità.

Magari io smetto di spaziare 

 

 

 

 

E tu finisci di quotare altri utenti per prenderli in giro, cosa te ne pare? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quanto lo sapevo maledizione 

 

Odio aver sempre ragione 

 

Lo dissi da Aprile scorso:

 

"L'anno prossimo Vlahovic finisce sulla graticola di tifosi e media, solo perché Chiesa non ha fatto in tempo" 

 

Ovviamente il prossimo sarà Federico, atteso come il salvatore della patria 

Federico già era finito.

Panchine a go go e utilizzo da terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessun massacro. Dovete solo (fianlmente) capire, che non vale i 91.6ML che son stati pagati (Rocco si sta ancor sfregando le mani).

Bhé non cpisco perché si devono già sparare sentenze....Vlahovic é qui da da 9 mesi scarsi. Ed avrà già fatto una quindicina di gol, con pochissimi rigori (non ce li danno....alla Fiorentina ne segnava diversi).

Mi immagino come si fregihi le mani Commisso poi, visto che venduto Vlahovic la Fiorentina non segna neanche con le mani praticamente.

Per me, ribadisco, si tratta solo di aspettare e dare a Vlahovic il tempo di crescere. Alla sua età Vieri giocava nell'Atalanta e segnava una decina di gol in campionato. E Pippo Inzaghi pochi gol nel Piacenza.

Lo stesso vale per Kean, che ha meno doti ma é comunque giovanissimo.

Diamogli tempo e crescerà sicuramente, senza volerlo esaltare prematuramente o bocciare definitivamente (a 22 anni????).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

verissimo.....ricordo bene....da quando Morata fu spostato a sx le  sue prestazioni sono migliorate 

Leggermente ma neanche troppo.

Purtroppo nessun attaccante trova giovamento nello scacchiere allegriano.

Perfino Ronaldo è stato autore della sua peggiore stagione in termini di rete.

Indovinate chi era il mister ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Magari io smetto di spaziare 

 

 

 

 

E tu finisci di quotare altri utenti per prenderli in giro, cosa te ne pare? 

Ci stò, qui la mano....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé non cpisco perché si devono già sparare sentenze....Vlahovic é qui da da 9 mesi scarsi. Ed avrà già fatto una quindicina di gol, con pochissimi rigori (non ce li danno....alla Fiorentina ne segnava diversi).

Mi immagino come si fregihi le mani Commisso poi, visto che venduto Vlahovic la Fiorentina non segna neanche con le mani praticamente.

Per me, ribadisco, si tratta solo di aspettare e dare a Vlahovic il tempo di crescere. Alla sua età Vieri giocava nell'Atalanta e segnava una decina di gol in campionato. E Pippo Inzaghi pochi gol nel Piacenza.

Lo stesso vale per Kean, che ha meno doti ma é comunque giovanissimo.

Diamogli tempo e crescerà sicuramente, senza volerlo esaltare prematuramente o bocciare definitivamente (a 22 anni????).

Lo farà sicuramente in un'altra squadra.

Qui leggo che vlahovic andrebbe mandato via, ma non è chiaro che sarà lui ad andarsene a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Lo farà sicuramente in un'altra squadra.

Qui leggo che vlahovic andrebbe mandato via, ma non è chiaro che sarà lui ad andarsene a fine anno

Io non ho le tue certezze e non so quello che accadrà.

Per me scrivere che gli attaccanti con Allegri nnon renderebbero é una quazzata e comunque qualsiasi giocatore ha da imparare da un allenatore con l'esperienza di Allegri, quindi dovrebbe ascoltarlo (cosa che sono certo Dusan faccia essendo un calciatore che mi sembra umile).

Poi ribadisco nessuno sa cosa potrà accadere, nessuno pensava che a gennaio avremmo preso Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

La maggior parte, per non so quale astruso motivo, nega l'evidenza.

 

saggio consiglio ma dubito lo facciano. Vuoi mettere il continuo godimento che provano nello scrivere in loop... anche Haaland da noi farebbe la stessa fine... in Premier ne farebbe 40... al Bayern 60... Allegri lo fa giocare a centrocampo... Allegri gli impone di non stoppare correttamente i palloni... Allegri gli impone di perdere tutti i palloni...

 

VS è diventato lo "sfogatoio" di molti... .doh 

Qui dentro l'unica nota stonata che leggo siete voi, con il massimo rispetto che nutro nei tuoi riguardi.

Non vi rendete minimamente conto che stiamo affrontando da quasi un anno e mezzo e leggo solo che la colpa è del singolo calciatore che puntualmente prima di venire da noi andava a gonfie vele.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma perché non scrivono la verità? La coppia Milik Vlahovic è quanto di peggio si possa vedere. Vlahovic con Dybala era perfetto, ma quei geni che siedono dietro la scrivania mica si sono accorti .doh 

da come si è capito da alcune dichiarazioni di Dybala, Allegri era d'accordo a lasciarlo andar via

Al netto degli infortuni, Allegri come è sua abitudine preferisce giocatori più muscolari dei Dybala di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Questo è vero anche dybala con Sarri rese di più 

Tutti rendono di più se non c'è lui che li allena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe pensare che un ragazzo di 22 anni possa fare il leader è da pazzi , come pensare che possa avere la stessa astuzia di uno come Milik che gioca ad alti livelli da 10 anni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me, ribadisco, si tratta solo di aspettare e dare a Vlahovic il tempo di crescere.

mai pensato il contrario. Ma il ragazzo si deve mettre in testa che deve lavorare, lavorare e ancora lavorare...e non pensare di sentirsi arrivato palesando un non indifferente nervosimo se non segna. Non è CR7, eh??!

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo stesso vale per Kean, che ha meno doti ma é comunque giovanissimo.

su di lui proprio NO. Personalmente, lo spedirei su Plutone con biglietto di sola andata. Non è roba da Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Doktor Flake said:

Magari io smetto di spaziare 

 

 

 

 

E tu finisci di quotare altri utenti per prenderli in giro, cosa te ne pare? 

Che poi prendere in giro chi, che il nostro Lionel Hutz è la macchietta per antonomasia di questo forum... Il difensore ad oltranza dell'indifendibile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io non ho le tue certezze e non so quello che accadrà.

Per me scrivere che gli attaccanti con Allegri nnon renderebbero é una quazzata e comunque qualsiasi giocatore ha da imparare da un allenatore con l'esperienza di Allegri, quindi dovrebbe ascoltarlo (cosa che sono certo Dusan faccia essendo un calciatore che mi sembra umile).

Poi ribadisco nessuno sa cosa potrà accadere, nessuno pensava che a gennaio avremmo preso Vlahovic.

Non è una quizzata, ma un dato di fatto.

Ronaldo peggior score da gioca a calcio.

Morata ridicolizzato come prima punta ( anno prima con Pirlo 20 gol stagionali)

Kean anno prima 20 gol stagionali

Vlahovic notevolmente depotenziato da quando è da noi, segnando anche meno.

Altri esempi non posso farteli perché gli attaccanti sono finiti.

Aspetta altri 2 mesi e poi vedi la fine che pure il povero milik farà.

Il tempo è galantuomo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, starveling ha scritto:

Io ci vedo tanta frenesia, nervosismo.

Che non so quanto sia positiva.

Opinione mia eh. 

Hai detto che gli manca un po' di sana voglia di pedalare, quando è uno dei pochi che ci sta mettendo il massimo, dalla passata stagione, per far felice il livornese in panchina e (non) giocare come dice lui. 

Prima di sparare certe cose, rifletterei anziché parlare sull'onda lunga dell'emotività e del sentito dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Io penso che a fine stagione se non arriverà almeno quarto lo mandano via 

Speriamo bene perché da quello che leggo la società non ha capito ancora quale realmente sia il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma perché non scrivono la verità? La coppia Milik Vlahovic è quanto di peggio si possa vedere. Vlahovic con Dybala era perfetto, ma quei geni che siedono dietro la scrivania mica si sono accorti .doh 

OK

ora prova a riscriverlo senza piangere, togliendoti l'abito da vedova e soprattutto il velo nero davanti agli occhi .muttley

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

State a scervellarvi su Vlahovic.... Provate a mettere Vlahovic al City ed Haland da noi.... .ghgh

Ci sto.

A noi serve uno bello piazzato che sappia fare suplex rovesciati e gorilla press slams

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo farà sicuramente in un'altra squadra.

Qui leggo che vlahovic andrebbe mandato via, ma non è chiaro che sarà lui ad andarsene a fine anno

Speriamo prima che si sia svalutato del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fare il leader, Vlahovic dovrebbe curarsi perché ha la pubalgia.

Però la nostra società non lo tiene a riposo come dovrebbe e lo fa giocare per forza, per via degli sponsor, delle televisioni e dei soldi.

Se farà una finaccia, la causa non è Allegri, ma quelli in società che guardano solo ai soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Speriamo prima che si sia svalutato del tutto

Dipendesse da me non l'avrei preso neanche sotto tortura.

Fosse dipeso da me sarri sarebbe rimasto a Torino senza neanche pensarci su un solo minuto.

Mi sarei risparmiato Pirlo e soprattutto allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.