Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Andrea Agnelli post Maccabi: "Provo vergogna, dobbiamo chiedere scusa. Allegri resta, la responsabilità non è di una sola persona"

Post in rilievo

6 minuti fa, primavera ha scritto:

Lo so...qualcuno lo terrei ...MA E' DURA....

COMUNQUE IL RITIRO è il MINIMO ...

Come te lo immagini il ritiro te sarebbe una cosa come il sergente di full metal jacket,invece nella realtà ci sarà cuadrado a fare dolcetto o scherzetto con la schiuma da barba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni avresti dovute farle dopo il monza, oppure fini a ieri sera non ti sei accorto di come stavamo giocando? Le persone intelligenti ammettono i propri errori e pongono rimedio ma credo che questa sia una dote che non ti appartiene visto vuoi perseverare con i tuoi errori. Una volta nella vita fai la cosa giusta: VATTENE VIA!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente esca fuori da questa pagliacciata della vergogna e del perdono. Non siamo mica la camorra ! Questa carnevalata di andare sotto la curva con il capo chino "viett' a piglia' 'o perdono!

Qui c'è una situazione che non va da correggere. Squadra e allenatore sembrano su 2 piani differenti ? Capisco l'amicizia, la stima, che sia l'allenatore più conteso tra Torino e Grugliasco ma si cambia. Ci sono tanti allenatori più o meno bravi in giro. Il calcio esisteva ed esisterà anche senza Allegri.

Troppi infortuni ? Anche quì capisco che senza Folletti aumenterebbe la CO2 ma, come prima, ci sono tanti preparatori in giro. Se non va per sfortuna, per compatibilità, .... si cambia. Staff medico; idem.

Scarsa forma fisica ? Si fanno 2 sedute giornaliere nonostante i mugugni e gli impegni dal parrucchiere.

Rendimento scarso ? Tagliare permessi extra e giornate libere, puntualità assoluta agli appuntamenti, togliere tutte le varie frocerie che mettete su per i social.

E così via, a salire, fino alla sua persona. Si metta in discussione tutto.

Se invece pensa che "è andata male, ma, insistendo, domani andrà meglio" ; auguri ! Ne avrà bisogno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, carlein ha scritto:

Penso che perlomeno in ambito sportivo,con il suo livello intellettivo,abbia fatto qualcosina in più di me e te...

di me e te di sicuro...

ma come livello intellettivo preferisco il mio

12 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Pensa un po cosa si arriva a dire,lo conosci personalmente?

certo, sei cascato male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che i calciatori siano in rotta con l'allenatore.

credo che in questa situazione, l'importante sia togliere il problema , cioè allegri.

penso paradossalmente che anche il solo montero, possa in questa situazione, portare un vantaggio, un miglioramento.

se non altro perché i calciatori ci sono, vanno rigenerati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stancoseisei ha scritto:

no ma guarda, mi metterò davanti allo stadio e farò una genuflessione davanti ad ognuno di quelli che vedrò entrare

Prova

5 minuti fa, bonve ha scritto:

a me pare che i calciatori siano in rotta con l'allenatore.

credo che in questa situazione, l'importante sia togliere il problema , cioè allegri.

penso paradossalmente che anche il solo montero, possa in questa situazione, portare un vantaggio, un miglioramento.

se non altro perché i calciatori ci sono, vanno rigenerati.

 

Esatto. Anche per me è come dici. La rosa non è tutta da buttare, e per dare uno scossone il cambio allenatore è indispensabile. Cazzarola

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i proclami di ieri sera x la cronaca è già saltato il ritiro che doveva esserci fino a sabato, ormai facciamo ridere a 360 gradi.

 

L' allenatore giovedì sera aveva il torneo al Gabbione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Dopo i proclami di ieri sera x la cronaca è già saltato il ritiro che doveva esserci fino a sabato, ormai facciamo ridere a 360 gradi.

 

L' allenatore giovedì sera aveva il torneo al Gabbione.

Ma comeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dopo i proclami di ieri sera x la cronaca è già saltato il ritiro che doveva esserci fino a sabato, ormai facciamo ridere a 360 gradi.

 

L' allenatore giovedì sera aveva il torneo al Gabbione.

non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

non ci credo

Ieri sono andati tutti a casa normalmente al ritorno da Haifa quando un signore davanti alla tv aveva detto che sarebbero andati dritti al J Hotel alla Continassa, stasera se non li sgamano nuovamente probabile che lo facciano ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno tolti i telefonini, via tutte quello che può  distrarre ,devono restare  CHIUSI E CONCENTRATI su allenamenti  e tutto ciò ' CHE RIGUARDA IL CAMPO.

Devono SUDARE  E MERITARSI la " paghetta " che prendono a  FINE MESE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho sentito adesso Momblano... Da cosa risulta a lui, il giorno prima del Maccabi, non ha neanche provato la formazione titolare... .fuma

Beh in conferenza stampa quando gli hanno fatto una domanda su come si aspettava giocasse il Maccabi ha glissato, non conosceva il Maccabi e manco i suoi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

Parole schifose, la conferma di Allegri ancora più schifosa.

 

Spero in una pesantissima contestazione ad allenatore e società.

La prossima è contro il Torino e per i gruppi ultras non è la solita partita, quindi non faranno nulla contro la società e allenatore 

21 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dopo i proclami di ieri sera x la cronaca è già saltato il ritiro che doveva esserci fino a sabato, ormai facciamo ridere a 360 gradi.

 

L' allenatore giovedì sera aveva il torneo al Gabbione.

Addirittura........ 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dopo i proclami di ieri sera x la cronaca è già saltato il ritiro che doveva esserci fino a sabato, ormai facciamo ridere a 360 gradi.

 

L' allenatore giovedì sera aveva il torneo al Gabbione.

Ma dici sul serio?. Che barzelletta siamo diventati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, umbertoI ha scritto:

di me e te di sicuro...

ma come livello intellettivo preferisco il mio

certo, sei cascato male...

Uhm...non conosco personalmente né te né lui ma diciamo che,già per il modo che hai di porti, è lecito avere qualche dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.