Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Andrea Agnelli post Maccabi: "Provo vergogna, dobbiamo chiedere scusa. Allegri resta, la responsabilità non è di una sola persona"

Post in rilievo

1 ora fa, Allettene vagri ha scritto:

Oramai ne fa una questione puramente personale, l'ha rivoluto lui, presumibilmente contro il parere di tutti, e ora lo difende come fanno i genitori con i figli anche quando sono condannati, con prove schiaccianti da tribunali per le peggiori efferatezze.

Lo difende perché la pensa uguale ad allegri ed ai nostri senatori immarcescibili.

 

Per loro il calcio è questo,si gioca così,la società deve andare avanti così,in questa maniera.

 

E se anche fosse costretto a cacciare Allegri arriverebbe uno nello stesso solco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Sarri uno che ama il calcio tanto da voler fare allenamento per tutto il giorno e lo hai licenziato per riprenderti questo Mr Fannullone che non vede l'ora di terminare l'allenamento per andare a zoccole. E che manco studia gli avversari perché si annoia. Ma tuo padre Umberto non ti ha insegnato che nella vita il lavoro paga? Dimettiti. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Il contatto con la realtà ce l'ha eccome, e proprio per questo fatica ad assumere certe decisioni.

Esonerare Allegri significherebbe scrivere sulla pietra "Ho fatto una fesseria a richiamarlo", fesseria che, aggiungo io, si cumula con quelle fatte dal 2018 in poi (una delle più grandi aver dato l'ok all'allontanamento di Sarri dopo una sola stagione, peraltro scudettata).

Ti pare facile prendere una decisione che va in senso opposto ad una che avevi preso tu stesso meno di 18 mesi fa?

Poi anche quelli che si limitano a fare copia e incolla di #allegriout aprirebbero gli occhi e si renderebbero conto che Allegri è il colpevole stagionale, ma il declino è iniziato da tempo e ha un altro responsabile.

Bisogna separare le due cose, è questo il punto su cui Agnelli (e alcuni utenti qui) mostra scarso contatto con la realtà.

Il declino tecnico è andato di pari passo con quello finanziario, ed è iniziato anni fa.
Il tentativo recente di ricostruzione, riaprendo un nuovo ciclo con Allegri è invece miseramente fallito, sia nei meri risultati sul campo, sia nelle scelte tecniche tutt'altro che lungimiranti.

Una o persino due stagioni di transizione sono da mettere in conto se, pur con incidenti di percorso, si porta avanti una visione chiara e condivisa. Qui invece, sia sul mercato sia soprattutto nelle scelte di campo, si assiste a continui rimescolamenti e giravolte. Non si sta portando avanti nulla, se non improvvisazione. Si è ripreso ad affidarsi a gente pronta, con contratto pesante, mettendo in disparte i più giovani. Insomma, un disastro tecnico a tutti gli effetti. E giustificarlo è da pazzi.

 

2 minutes ago, Mr. Bluff said:

Avevamo Sarri uno che ama il calcio tanto da voler fare allenamento per tutto il giorno e lo hai licenziato per riprenderti questo Mr Fannullone che non vede l'ora di terminare l'allenamento per andare a zoccole. E che manco studia gli avversari perché si annoia. Ma tuo padre Umberto non ti ha insegnato che nella vita il lavoro paga? Dimettiti. 

L'amichetto gli ha fatto il lavaggio del cervello durante i "summit". D'altronde, questa è sempre stata la sua (unica) qualità, anche con la stampa amica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lucavialli ha scritto:

cherubini......

ma lui come arriva alla Juve? Avevo letto di qualche contatto con Marotta, di un precedente come dg del Foligno (!) , e di un lavoro presso una società finanziaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Avevamo Sarri uno che ama il calcio tanto da voler fare allenamento per tutto il giorno e lo hai licenziato per riprenderti questo Mr Fannullone che non vede l'ora di terminare l'allenamento per andare a zoccole. E che manco studia gli avversari perché si annoia. Ma tuo padre Umberto non ti ha insegnato che nella vita il lavoro paga? Dimettiti. 

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Avevamo Sarri uno che ama il calcio tanto da voler fare allenamento per tutto il giorno e lo hai licenziato per riprenderti questo Mr Fannullone che non vede l'ora di terminare l'allenamento per andare a zoccole. E che manco studia gli avversari perché si annoia.

Ho sentito adesso Momblano... Da cosa risulta a lui, il giorno prima del Maccabi, non ha neanche provato la formazione titolare... .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il contatto con la realtà ce l'ha eccome, e proprio per questo fatica ad assumere certe decisioni.

Esonerare Allegri significherebbe scrivere sulla pietra "Ho fatto una fesseria a richiamarlo", fesseria che, aggiungo io, si cumula con quelle fatte dal 2018 in poi (una delle più grandi aver dato l'ok all'allontanamento di Sarri dopo una sola stagione, peraltro scudettata).

Ti pare facile prendere una decisione che va in senso opposto ad una che avevi preso tu stesso meno di 18 mesi fa?

Poi anche quelli che si limitano a fare copia e incolla di #allegriout aprirebbero gli occhi e si renderebbero conto che Allegri è il colpevole stagionale, ma il declino è iniziato da tempo e ha un altro responsabile.

Mah se è come dici tu non mi sembra proprio che abbia il contatto con la realtà, anzi ha perso completamente la brocca. Che ha fatto la fesseria ormai lo sanno tutti e il primo a pensarlo credo sia proprio Allegri (naturalmente dal suo punto di vista), lo ammetta o meno è irrilevante. Se sai che hai fatto una fesseria la devi risolvere, se la risolvi col tempo passa in secondo piano come incidente di percorso. Se sai che è un errore ma comunque non intervieni vuol dire che sei proprio in malafede, ché della Juventus non te ne frega nulla. Roba da far rigirare nella tomba Gianni e Umberto Agnelli 

Credo sia più facile che nel suo ego non creda affatto di aver sbagliato, quindi non è minimamente lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, di concreto, visto che a noi tifosi in pratica è stato detto di ingoiare tutta la m3rda che verrà da adesso ALMENO fino a giugno, cosa avete intenzione di fare?


Io di mio ho già annullato Now tv, visto che siamo fuori dalla champions. Presto arriverà disdetta a DAZN, bastano un paio di giornate quando saremo a 16 punti dalla vetta. 

 

Detto ciò, la gente ha ancora intenzione di andare allo stadio? Cioè TUTTI i club di calcio del sistema solare, in una situazione del genere, opterebbero INTANTO per cambiare la guida tecnica, per provare a far giocare a calcio la squadra. E invece il presidentissimo "fa fatica a vedere un cambio in corsa" 

MA dio SANTO, ma quale corsa???? QUALEEEEEEE???? La corsa è finita a metà ottobre, sei fuori da tutto. RESETTA e programma già per la stagione successiva. E per successiva s'intende arrivare quarti quest'anno, o la prossima stagione sarà gia fallimentare prima ancora d'iniziare.

 

Ragazzi, ma nessuno, proprio nessuno riesce a fare 90 minuti di contestazione a dirigenza e allenatori( e giocatori eh, pure loro degli invertebrati inutili)

La prossima in casa, 90 minuti di cori di allegri VATTENE, AGNELLI smetti di drogarti, e via discorrendo..

 

Nessuno? NOn si riesce a manco a contestarli NEL NOSTRO STADIO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto 

Allegri è solo una conseguenza 

Tutti i danni sono iniziati da lui

Sono anni che non ne imbrocca una

E Allegri non lo caccia per una questione economica, ma solo per non dover riconoscere di aver sbagliato

Dovrebbe farlo fuori il cugino

Solo che al cugino alla fine che gli frega della Juve

Basta che non chiedano soldi, poi che vinca o perda è un dettaglio

Come siamo messi male

Il presidente onorario un incapace 

E quello che comanda veramente non gli interessa 

Lo dicevo io che sarebbe stato meglio finire nelle mani di qualche magnate o qualche sceicco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ora, di concreto, visto che a noi tifosi in pratica è stato detto di ingoiare tutta la m3rda che verrà da adesso ALMENO fino a giugno

Questo è impossibile.

Perderemo ancora molte gare di qui alla sosta, vorrebbe dire rischio retrocessione.

Non hanno ancora realizzato la situazione, pensano di potersi salvare il deretano con metodi fascisti. I calciatori di maggior valore chiederanno la cessione.

Stiamo guidando contromano in autostrada, anche se ci dicono che arriveremo almeno al prossimo casello, chiunque dotato di un minimo di senno sa che faremo un frontale molto prima.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Però il crollo sul finale di stagione c'è stato nel 2009. Mi pare s'inanellarono una serie di pareggi e sconfitte che mise a rischio l'accesso diretto alla CL. Una volta esonerato, Ferrara vinse le ultime due che ci permisero di mantenere il secondo posto.

Pensa che la juve di Ranieri che era seconda comincio' a perdere punti quando si fece male Sissoko che era l'unico a centrocampo che correva e menava. Ma li anche un terzo posto sarebbe stato un gran risultato, ma ti obbligava a fare i preliminari di champions. Ma Ranieri a portare quella squadra al secondo posto aveva cavato il sangue dalle rape. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Che poi si fanno tante chiacchiere per nulla. 
 

Basterebbe riascoltare la conferenza di presentazione di 1 anno fa. Ascoltare Agnelli e ascoltare Allegri. 
 

 

due arroganti esaltati, la realtà è giusto che li punisca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Sarà quello che vuoi tu ma il suo rendimento in campo ed il suo ingaggio non è quello di un giocatore che fa la differenza.Fa tutto benino ma non eccelle in niente.

Sugli ingaggi c'e' da discutere una vita, mi sembra che Rugani prenda 2,5 milioni l'anno. Questo e' molto piu' discutibile. Secondo me Okoli dell'Atalanta e' piu' forte di tutti i nostri centrali di difesa Bremer compreso. Quanto guadagnera' all'anno? Perche' i nostri dirigenti non hanno messo 15 milioni per Udogie? Mah il terzino sinistro dell' empoli e' bravino ma paragonato ad Udogie e come Audi e Ferrari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ora, di concreto, visto che a noi tifosi in pratica è stato detto di ingoiare tutta la m3rda che verrà da adesso ALMENO fino a giugno, cosa avete intenzione di fare?


Io di mio ho già annullato Now tv, visto che siamo fuori dalla champions. Presto arriverà disdetta a DAZN, bastano un paio di giornate quando saremo a 16 punti dalla vetta. 

 

Detto ciò, la gente ha ancora intenzione di andare allo stadio? Cioè TUTTI i club di calcio del sistema solare, in una situazione del genere, opterebbero INTANTO per cambiare la guida tecnica, per provare a far giocare a calcio la squadra. E invece il presidentissimo "fa fatica a vedere un cambio in corsa" 

MA dio SANTO, ma quale corsa???? QUALEEEEEEE???? La corsa è finita a metà ottobre, sei fuori da tutto. RESETTA e programma già per la stagione successiva. E per successiva s'intende arrivare quarti quest'anno, o la prossima stagione sarà gia fallimentare prima ancora d'iniziare.

 

Ragazzi, ma nessuno, proprio nessuno riesce a fare 90 minuti di contestazione a dirigenza e allenatori( e giocatori eh, pure loro degli invertebrati inutili)

La prossima in casa, 90 minuti di cori di allegri VATTENE, AGNELLI smetti di drogarti, e via discorrendo..

 

Nessuno? NOn si riesce a manco a contestarli NEL NOSTRO STADIO???

L'unico modo per colpire AA sarebbe lasciare lo stadio vuoto.

 

A lui importa solo di se stesso e dei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Pensa che la juve di Ranieri che era seconda comincio' a perdere punti quando si fece male Sissoko che era l'unico a centrocampo che correva e menava. Ma li anche un terzo posto sarebbe stato un gran risultato, ma ti obbligava a fare i preliminari di champions. Ma Ranieri a portare quella squadra al secondo posto aveva cavato il sangue dalle rape. 

Non cavò sangue dalle rape. Semplicemente quella Juve era composta ancora da giocatori di livello superiore anche se "stagionati" (Del Piero, Nedved, Camoranesi, Trezeguet e Zebina) superstiti di farsopoli, con l'aggiunta di qualche uomo d'esperienza come salihamidzic e l'ottimo Zanetti a centrocampo. Sissoko non era niente di straordinario in quella Juve. Infatti fu un fuoco di paglia.

I guai sono arrivati con altri allenatori e con i tentativi di sostituire i campioni rimasti oramai a fine carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nord est ha scritto:

L'unico modo per colpire AA sarebbe lasciare lo stadio vuoto.

 

A lui importa solo di se stesso e dei soldi.

no ma guarda, mi metterò davanti allo stadio e farò una genuflessione davanti ad ognuno di quelli che vedrò entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui non ne ha imbroccata una

Prima di tutto siamo noi tifosi che ci vergognamo di te 

Perché hai cacciato Sarri che lo scudetto lo ha vinto, nonostante tutti i senatori, i raccomandati, e i tuoi amichetti contro

Hai cacciato Marotta, che era quello che dirigeva tutta la baracca

E ora preferisci vedere la Juve sprofondare, piuttosto che ammettere e correggere i tuoi errori

Io, da tifoso, mi vergogno di te, non certo della mia Juve

E ti do volutamente del tu, perché il Lei non te lo meriti

I grandi presidenti sono altri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la partita di ieri lascia una sensazione strana. Lunedì esce un articolo firmato dalla Della Valle dove viene già anticipato il ritiro in caso di sconfitta, Allegri che in conferenza parla di cuore e passione (cosa mai successa in 7 anni), Momblano che parla di partita non preparata in fase di rifinitura. In più Agnelli che nel dopopartita parla di responsabilità di tutti e di squadra che non vince un tackle. A me pare che si sia voluto coscientemente di responsabilizzare i giocatori e puntare il mirino sulle loro prestazioni e in questo modo il ritiro non può far altro che peggiorare le cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho sentito adesso Momblano... Da cosa risulta a lui, il giorno prima del Maccabi, non ha neanche provato la formazione titolare... .fuma

Il problema è che dal 01/07/2021 questo tizio non prova nulla, se non le battute da dire in conferenza stampa... 

Di fronte allo specchio a ripetere "Bellini", "il calcio è semplice" e baggianate del genere... Su queste ultime è preparatissimo, un drago, il migliore...

Poi si scende in campo e si sentono i grilli frinire e le palle di fieno rotolare...

3 minuti fa, Federico87 ha scritto:

A me la partita di ieri lascia una sensazione strana. Lunedì esce un articolo firmato dalla Della Valle dove viene già anticipato il ritiro in caso di sconfitta, Allegri che in conferenza parla di cuore e passione (cosa mai successa in 7 anni), Momblano che parla di partita non preparata in fase di rifinitura. In più Agnelli che nel dopopartita parla di responsabilità di tutti e di squadra che non vince un tackle. A me pare che si sia voluto coscientemente di responsabilizzare i giocatori e puntare il mirino sulle loro prestazioni e in questo modo il ritiro non può far altro che peggiorare le cose. 

A me non lascia nessuna sensazione la partita di ieri...

E la cosa mi preoccupa, significa che stanno ammazzando la passione...

Sti maledetti...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo oggi sul corriere  dello sport un titolo  sul Bologna: il Bologna ha deciso, CHI NON LOTTA SARA' CEDUTO GIA ' A GENNAIO..

ecco vorrei che queste parole potessero essere ANCHE QUELLE ESPRESSE DALLA NOSTRA SOCIETÀ, e cioe" : CHI NON CI METTE IL CUORE, L' ANIMA , CHI NON RISPETTA LA STORIA  DELLA NOSTRA SQUADRA,  perfavore QUANTOMENO  SI ' ACCOMODI IN TRIBUNA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

C’è un problema psicologico, da qui dobbiamo ripartire e fare gruppo. Dobbiamo ripartire, provare vergogna

Non c'é un problema psicologico presidente...c'é un problema TECNICO....a questa squadra manca irrimediabilmente qualità e gli unici 3 che ce l'hanno sono tutti in infermeria.

Ritiro, vergogna, fare gruppo é tutto INUTILE se poi si mandano in campo Locatelli o McKennie a "fare gioco" o sperare che si inventino a 24 anni centrocampisti tipo Modric.

Poi vabbé ieri sera c'é stata anche una sconcertante mollezza quello sì ma in generale il problema per me é tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, primavera ha scritto:

Leggo oggi sul corriere  dello sport un titolo  sul Bologna: il Bologna ha deciso, CHI NON LOTTA SARA' CEDUTO GIA ' A GENNAIO..

ecco vorrei che queste parole potessero essere ANCHE QUELLE ESPRESSE DALLA NOSTRA SOCIETÀ, e cioe" : CHI NON CI METTE IL CUORE, L' ANIMA , CHI NON RISPETTA LA STORIA  DELLA NOSTRA SQUADRA,  perfavore QUANTOMENO  SI ' ACCOMODI IN TRIBUNA..

E chi resta? Sono da cacciare tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.