Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, da Allegri ai giocatori: tutti a rischio fino alla sosta mondiale. A gennaio ipotesi rivoluzione"

Post in rilievo

3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Guarda fu visto come un traditore. In realtà si dimise senza fare polemiche. Con la scusa che era stanco.

Non ci si dimette il primo giorno di ritiro mettendo in difficoltà la società. Fu una sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Guarda fu visto come un traditore. In realtà si dimise senza fare polemiche. Con la scusa che era stanco.

In realtà aveva un fuoco dentro si contenne per il troppo rispetto per la nostra maglia  

Che poi sbaglio non ci piove ma di sicuro non gli fu dato quello che gli era stato promesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci si dimette il primo giorno di ritiro mettendo in difficoltà la società. Fu una sciocchezza.

Lo so. Ma bisogna vedere quello che gli avevano promesso, per convincerlo a restare, e non hanno mantenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli allenatori sono sempre saltati come su mine da quando esiste il calcio. Se fosse Sarri e Pirlo avrebbero fatto inchieste, dossier su loro gioco e i loro difetti

Solo con allegri, amichetto di merende inamovible, si parla di impegno dei giocatori 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

dove i bianconeri dovranno avvicinarsi al 4°posto e rimanere in Europa.

Siamo passati dal dover vincere il campionato e centrare almeno gli ottavi di Champions a quarto posto e ottavi, per arrivare a "restare vicini al quarto posto" e fare l'Europa League.

Tra un po', per giustificare la permanenza del tecnico, diranno che serve una salvezza tranquilla per continuare insieme.

 

Ah...avere le amicizie giuste quanto conta nella vita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

In realtà aveva un fuoco dentro si contenne per il troppo rispetto per la nostra maglia  

Che poi sbaglio non ci piove ma di sicuro non gli fu dato quello che gli era stato promesso 

Onestamente fu un comportamento da bambino viziato.

Senza nulla togliere ai meriti che ha avuto Conte da noi ovviamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto. Giocatore che non valeva più di 40ML. Se poi pensi che ne abbiamo buttati letteralmente nel ciesso anche 40 per Locatelli, hai il quadro completo di quanto siano delle volpi i nostri dirigenti... .doh 

Errori marchiani su errori marchiani... normale ci sia un buco di 260ML.  E voglio ridere l'anno prossimo quando faremo la UEL (semprechè ci riusciamo) anzichè la UCL...

Della serie per coloro che non l'avessero ancora ben chiaro: siamo nella mierda più nera!!

Guarda io sarò colorito a volte con i termini ( beccandomi pure qualche sospensione) ma anche se usando termini forti o sempre considerato Cherubini l'anello debolissimo uno dei Ds più scarsi ( secondo me il più scarso per distacco ) che la storia della JUVE ricordi ( ovvio parlo dell'Arco di tempo in cui tifo JUVE oltre 40 anni )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto. Giocatore che non valeva più di 40ML. Se poi pensi che ne abbiamo buttati letteralmente nel ciesso anche 40 per Locatelli, hai il quadro completo di quanto siano delle volpi i nostri dirigenti... .doh 

Errori marchiani su errori marchiani... normale ci sia un buco di 260ML.  E voglio ridere l'anno prossimo quando faremo la UEL (semprechè ci riusciamo) anzichè la UCL...

Della serie per coloro che non l'avessero ancora ben chiaro: siamo nella mierda più nera!!

Perchè sono dirigenti improvvisati.

Che di calcio non capiscono nulla come Arrivabene o non hanno esperienza come Cherubini.

Ho sentito dire a Moggi che Pogba lo ha preso Arrivabene, e se la rideva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Onestamente fu un comportamento da bambino viziato.

Infatti non lo difendo ma non è così folle che di punto in bianco straccia un contratto ( quindi soldi) senza un motivo serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo so. Ma bisogna vedere quello che gli avevano promesso, per convincerlo a restare, e non hanno mantenuto.

Chi è venuto dopo di lui ha dimostrato che con 10 euro si arriva in finale di champions. Ma se dessero a Conte la rosa attuale della Juventus, che fa? Si dà fuoco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Perchè sono dirigenti improvvisati.

Che di calcio non capiscono nulla come Arrivabene o non hanno esperienza come Cherubini.

Ho sentito dire a Moggi che POgba lo ha preso Arrivabene, e se la rideva..

Cherubini sta da oltre 10 anni da noi ha affiancato Marotta Paratici diciamo la verità è proprio scarso ( scarsissimo) di suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Infatti non lo difendo ma non è così folle che di punto in bianco straccia un contratto ( quindi soldi) senza un motivo serio 

Però immagino che Conte, specie in quegli anni, fu un allenatore molto cercato.

Diciamo che non avrebbe avuto problemi ad andare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi è venuto dopo di lui ha dimostrato che con 10 euro si arriva in finale di champions. Ma se dessero a Conte la rosa attuale della Juventus, che fa? Si dà fuoco?

Conte non accetta semplice come non accetterebbe Klopp Guardiola Zidane fino ad arrivare a Gasperini ( si pure lui per me non accetterebbe questa rosa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Cherubini sta da oltre 10 anni da noi ha affiancato Marotta Paratici diciamo la verità è proprio scarso ( scarsissimo) di suo

Pure Secco aveva collaborato con Moggi..

Ed era scarso di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Non credo, anche perché dopo hanno attaccato un altro striscione di fianco a questo in cui c'è scritto "Agnelli vattene" ... peccato che non sono in grado di aggiungere la foto, se mi dite come si fa ve la metto

Quello lo avrà commissionato qualcun altro. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Tradotto... siccome è alle porte un disastro economico tutti finiscono sul mercato.

Ma proprio tutti.

Si , se il Bayern ripropone un offerta credibile , gli cediamo pure Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Pure Secco aveva collaborato con Moggi..

Ed era scarso di suo.

Infatti ma pure Ferrara affianco Lippi ...  Sono sincero come allenatore mi sarei aspettato di più da Paulo Sosa mentre sarei curioso di rivedere Deschamps in una squadra di club

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si , se il Bayern ripropone un offerta credibile , gli cediamo pure Vlahovic

Offerta credibile 60 mil + bonus di sicuro non andrà oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti ma pure Ferrara affianco Lippi ...  Sono sincero come allenatore mi sarei aspettato di più da Paulo Sosa mentre sarei curioso di rivedere Deschamps in una squadra di club

Offerta credibile 60 mil + bonus di sicuro non andrà oltre

Dipende dai bonus , se ci ripaghi quello che hai investito lo cedono , non tanto perchè il giocatore non li vale , ma chi vuoi che voglia restare a giocare in questa Juve ? Forse i vari mercenari ( Di Maria , Pogba , Paredes, Bonucci ) , qualche Italiano ( Chiesa , Locatelli , Miretti) forse Danilo e i due fine contratto Alex Sandro e Cuadrado , per gli altri se possibile se la danno a gambe levate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi è venuto dopo di lui ha dimostrato che con 10 euro si arriva in finale di champions. Ma se dessero a Conte la rosa attuale della Juventus, che fa? Si dà fuoco?

Secondo me farebbe meglio di Allegri. Almeno in campionato.

Cmq stiamo facendo dibattito sul nulla perchè io Conte non lo rivoglio più.

Io mi sarei tenuto Bentancur e Kulusevski e avrei preso altri giovani, affidandoli ad un allenatore che sa lavorare con i giovani.

Questo sarebbe stato un progetto serio..

Non avremmo vinto per due o tre anni, pazienza.

Ma avremmo gettato le basi per il futuro.

Ho paura che adesso resteranno solo macerie e che stante la situazione economica tendente al disastro si venderanno anche i giocatori che hanno mercato a prezzi stracciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Conte non accetta semplice come non accetterebbe Klopp Guardiola Zidane fino ad arrivare a Gasperini ( si pure lui per me non accetterebbe questa rosa )

Chiaro. Nessun allenatore di prima fascia accetterebbe questa rosa. Nemmeno strapagato… boh forse giusto un Benitez un po’ passato di moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Dipende dai bonus , se ci ripaghi quello che hai investito lo cedono , non tanto perchè il giocatore non li vale , ma chi vuoi che voglia restare a giocare in questa Juve ?

Metti un allenatore che porta entusiasmo gioco metti che lui torni a segnate con regolarità poi vedi con Conte ricordo era difficile trovare qualcuno che voleva andare via con  Allegri non sono pochi che hanno preteso di andare via ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Secondo me farebbe meglio di Allegri. Almeno in campionato.

Cmq stiamo facendo dibattito sul nulla perchè io Conte non lo rivoglio più.

Io mi sarei tenuto Bentancur e Kulusevski e avrei preso altri giovani, affidandoli ad un allenatore che sa lavorare con i giovani.

Questo sarebbe stato un progetto serio..

Non avremmo vinto per due o tre anni, pazienza.

Ma avremmo gettato le basi per il futuro.

Ho paura che adesso resteranno solo macerie e che stante la situazione economica tendente al disastro si venderanno anche i giocatori che hanno mercato a prezzi stracciati.

È esattamente il mio pensiero. Bisognava progettare un po’ più a lungo periodo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si , se il Bayern ripropone un offerta credibile , gli cediamo pure Vlahovic

Già pronta. Ovviamente l'affare lo faranno i tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si , se il Bayern ripropone un offerta credibile , gli cediamo pure Vlahovic

non se ne farebbero niente o, al massimo, farebbe la muffa in panca.

Hanno cambiato gioco lasciando tranquillamente partire Lewandosky. Con Manè, Sanè, Coman e Gnabry sono decisamente più imprevedibili... e un pennellone come Vlahovic servirebbe a ben poco.

Piuttosto in qualche squadra di secondo piano in Premier, come Scamacca (per caratteristiche si assomigliano molto)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.