Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, da Allegri ai giocatori: tutti a rischio fino alla sosta mondiale. A gennaio ipotesi rivoluzione"

Post in rilievo

Allegri andava esonerato da tempo proprio per non creare alibi ai giocatori che ora ci stanno mettendo impegno a farci navigare nella *, non seguono più l'allenatore e remano palesemente contro.

Se avessimo tolto di mezzo il vate di livorno in tempo i giocatori, con un altro allenatore, non avrebbero avuto alcun alibi.

Invece si parla addirittura di terminare la stagione con questo qui, roba che un paio di settimane e saremo nella parte destra della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Andrea Agnelli e pure quello che disse a maggio resta Conte poi a. Luglio andò via 

E anche colui che disse 2 mesi prima dopo JUVE Aiax che Allegri sicuramente rimaneva per poi esserci la grande giornata del 17/05/2019 sperando si ripeta presto 

Quindi Andrea Agnelli oltre che aver perso ogni contatto con la realtà e pure meno attendibile del 3 euro di carta

Vabbè ma lì Conte si dimise, se ne voleva già andare a maggio, poi si sentì preso in giro da promesse non mantenute sul mercato e sbroccò di pari suo..

Agnelli mica poteva trattenerlo con le catene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Troy94 ha scritto:

L'avrà commissionato Andrea Agnelli.  .ghgh

Non credo, anche perché dopo hanno attaccato un altro striscione di fianco a questo in cui c'è scritto "Agnelli vattene" ... peccato che non sono in grado di aggiungere la foto, se mi dite come si fa ve la metto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

E secondo te perchè non è stato preso?

Perchè sicuramente avrebbe licenziato Allegri e tutto il suo staff: la prima cosa da fare.

Adesso capite con chi aveva a che fare Sarri quando definì la Juventus una squadra inallenabile.

Certo venivano da un lungo periodo allegro.

e quello li voleva tenere in campo ad allenarsi dalla mattina allla sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Perchè sicuramente avrebbe licenziato Allegri e tutto il suo staff: la prima cosa da fare.

Io invece credo che il motivo sia diverso. Il nostro presidente deve essere il monarca assoluto. Non ammette di essere messo in ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Adesso va preso anzi urge un traghettatore scordiamoci di scegliere l'allenatore della ricostruzione adesso molti nomi potenziali sono occupati 

Completamente d'accordo. Non so se accetterebbe, ma uno come Ranieri, all'epoca osteggiato da parte della tifoseria nonostante risultati più che dignitosi (che difatti negli anni successivi peggiorarono) andrebbe benissimo per scortarci dignitosamente fino a giugno.
Grande esperienza, carattere fermo e accomodante al tempo stesso, ha allenato anche giocatori importanti, è un "normalizzatore" nel senso che non deve inculcare strane idee difficilmente assimilabili in pochi mesi.
Ripeto, ci sarebbe da vedere se è lui ad essere d'accordo, perché di vantaggi per lui ne vedrei pochini: non è uno che ha bisogno di farsi conoscere, interverrebbe in un momento bruttissimo della storia bianconera e con una situazione potenzialmente esplosiva.
Forse per lui sarebbe più fruttuoso attendere il prossimo giugno e valutare eventuali proposte più stabili e durature, anche con società di minor blasone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io invece credo che il motivo sia diverso. Il nostro presidente deve essere il monarca assoluto. Non ammette di essere messo in ombra.

Proprio per questo certi allenatori (vedi Klopp, ad esempio), non verranno mai da noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Cherubini  

Giuntoli 

Raspadori 35 Mil 

Cherubini 

38 Mil Kean 

Giuntoli 

22 Mil Kim 

Cherubini 

49 Mil Bremer 

Giuntoli 

Khvara 11 Mil 

Cherubini 

12+7 bonus Kostic  

Ecc... 

hai dimenticato la caxxata più grande di tutte: 91,6ML per Vlahovic (Commisso, a forza di sfregarsi le mani, se le è ustionate...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vabbè ma lì Conte si dimise, se ne voleva già andare a maggio, poi si sentì preso in giro da promesse non mantenute sul mercato e sbroccò di pari suo..

Agnelli mica poteva trattenerlo con le catene.

Appunto Conte si dimise ( scegliendo modi e tempi moooolto discutibili) perché Andrea Agnelli non mantenne quello che gli promise 

Da premettere che Conte in quel caso ebbe torto marcio doveva o essere chiaro e spiegare i reali motivi per cui andava via o a quel punto doveva darsi un pizzico sulla pancia e farsi l'ultima stagione 

Detto ciò censurando al 100% il comportamento di Conte sicuramente Agnelli con lui non fu di parola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Io invece credo che il motivo sia diverso. Il nostro presidente deve essere il monarca assoluto. Non ammette di essere messo in ombra.

Appunto. Se assumi un DG e quello prende le decisioni in autonomia, poi che fai, lo licenzi dopo un mese?

Se prendi un DG serio quello comincia a portare giocatori giovani e che fa li da in mano ad Allegri?

Per carità di Dio.

tutti nel calcio hanno capito che Allegri è un allenatore non adatto a ricostruire un bel nulla.

tutti, tranne Agnelli.

che fu così demente da licenziare Sarri uno che costruisce le squadre con lacrime e sangue.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai dimenticato la caxxata più grande di tutte: 91,6ML per Vlahovic (Commisso, a forza di sfregarsi le mani, se le è ustionate...)

Non l'ho messo perché vorrei vedere Vlahovic in mano a un vero allenatore non è possibile che si sia così imbrocchito  restando il fatto che di base è stato pagato ben oltre il suo reale valore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Proprio per questo certi allenatori (vedi Klopp, ad esempio), non verranno mai da noi....

Perfetto

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Appunto. Se assumi un DG e quello prende le decisioni in autonomia, poi che fai, lo licenzi dopo un mese?

Quindi rassegniamoci a questa monarchia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Sei sicuro?io non credo se no spiegami come ci troviamo il suo pupillo ( pure con tanto di fresco rinnovo) De Sciglio 

 

Perché costa poco e non rompe le balle. Sta storia dei pupilli mi ricorda tanto la scuola media…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Moggi come avrebbe potuto lavorare con Agnelli?

Appunto.

39 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Moggi non si sarebbe mai affidato ad Allegri 2.0

Questo non lo so, ma quantomeno gente che pascola in campo si sarebbe vista di certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Appunto Conte si dimise ( scegliendo modi e tempi moooolto discutibili) perché Andrea Agnelli non mantenne quello che gli promise 

Da premettere che Conte in quel caso ebbe torto marcio doveva o essere chiaro e spiegare i reali motivi per cui andava via o a quel punto doveva darsi un pizzico sulla pancia e farsi l'ultima stagione 

Detto ciò censurando al 100% il comportamento di Conte sicuramente Agnelli con lui non fu di parola 

Guarda fu visto come un traditore. In realtà si dimise senza fare polemiche. Con la scusa che era stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Non sono balle perché la linea intrapresa negli anni precedenti non era quella di prendere profili come Di Maria e Paredes, così come il rinnovo di De Sciglio è stato chiaramente voluto dal tecnico visto che lo stesso calciatore con Sarri prima e con Pirlo poi era stato messo fuori dal progetto.

Per me sono sciocchezze messe in giro per screditare Allegri. La telenovela di Paredes andava avanti da mesi, segno che era l’ultimo delle preferenze. Lo stesso Di Maria non era certamente stato individuato come sostituto di Dybala, infatti ha 5 anni in più!!!! È evidente che nemmeno Di Maria fosse una prima scelta, probabilmente erano convinti di portare Zaniolo.

 

Certo che date credito a qualsiasi frescaccia vi propinano eh… ma non sarete un po’ troppo ingenui? Il mondo del calcio è pieno di Vanna Marchi…

 

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non sono d'accordo, il mercato estivo è stato palesemente concordato col l'allenatore, infatti sono stati presi giocatori già pronti, i suoi preferiti, come appunto Pogba, Di Maria, Paredes, Kostić, Bremer

Sciocchezze immani. Perche non ti ricordi e non hai seguito ma Allegri si è parecchio lamentato del mercato quest’estate. Certo… a modo suo… con frecciatine. Senza rompere le balle alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uhuru ha scritto:

Quindi secondo te l'allenatore non serve a nulla, dovrebbero auto-allenarsi? Strano allora dare 7 + 2 milioni all'anno a una persona inutile. Guarda, io sono anche d'accordo que questa non é certo una squadra di fenomeni, anzi tutt'altro, ma proprio per quello ci sarebbe bisogno di un allenatore che abbia qualche idea e che alleni la squadra decentemente.

 

Curioso leggere certi ragionamenti qui dentro.

Quando sarri venne messo spalle al muro da una piccola ma influente parte della rosa che si rifiutava di allenarsi due volte al giorno venne subito giudicato come colpevole.

Ora che invece la squadra nel suo complesso rigetta allegri perché quest'ultimo non è un allenatore e non da nulla alla squadra si leggono critiche verso la squadra.

Insomma due pesi e due misure, con la differenza che sarri voleva e giustamente pretendeva che si lavorasse, mentre allegri viene rigettato perché non allena e non da nulla alla squadra se non invocare halma halma 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Appunto.

Questo non lo so, ma quantomeno gente che pascola in campo si sarebbe vista di certo. 

Moggi non avrebbe mai potuto lavorare con Agnelli perchè faceva di testa sua e nel suo lavoro non ammetteva intromissioni.  Ricordate cosa disse l'Avvocato Gianni Agnelli? Che aveva venduto Vieri all'Atletico Madrid e a lui lo aveva negato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

restando il fatto che di base è stato pagato ben oltre il suo reale valore 

appunto. Giocatore che non valeva più di 40ML. Se poi pensi che ne abbiamo buttati letteralmente nel ciesso anche 40 per Locatelli, hai il quadro completo di quanto siano delle volpi i nostri dirigenti... .doh 

Errori marchiani su errori marchiani... normale ci sia un buco di 260ML.  E voglio ridere l'anno prossimo quando faremo la UEL (semprechè ci riusciamo) anzichè la UCL...

Della serie per coloro che non l'avessero ancora ben chiaro: siamo nella mierda più nera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Curioso leggere certi ragionamenti qui dentro.

Quando sarri venne messo spalle al muro da una piccola ma influente parte della rosa che si rifiutava di allenarsi due volte al giorno venne subito giudicato come colpevole.

Ora che invece la squadra nel suo complesso rigetta allegri perché quest'ultimo non è un allenatore e non da nulla alla squadra si leggono critiche verso la squadra.

Insomma due pesi e due misure, con la differenza che sarri voleva e giustamente pretendeva che si lavorasse, mentre allegri viene rigettato perché non allena e non fa nulla alla squadra se non invocare halma halma 

Come si dice in questi casi.... "la coerenza prima di tutto...." .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.