Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, da Allegri ai giocatori: tutti a rischio fino alla sosta mondiale. A gennaio ipotesi rivoluzione"

Post in rilievo

3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sicuramente lo striscione è di secoli fa.... Probabilmente prima del suo primo esonero.

Altrimenti lo hanno messo Allegri in persona, o Agnelli.

Altre spiegazioni non ci sono.

Dici? Vuoi qualche nome di qui dentro???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a rischio? Ma che vuol dire?

I giocatori non vanno via se non con loro consenso... non è che dici a Sandro: Ora te ne vai. Si .. a fine stagione quando il contratto sarà scaduto.

Allegri non lo esonerano... sono stati chiari. In ogni caso Allegri avrà diritto a tutto lo stipedio per 2 anni e mezzo. Sarà tutto preoccupato

Salterà qualche aiuto preparatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo i giornalisti, ci sarà una svendita a gennaio e si giocherà con le giovanili?

Mah. Non sanno come riempire la carta straccia senza sparare va**ate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Allegri a rischio? A me sembra che stia riscrivendo i canoni del concetto di raccomandato...

 

Per (non) tacere poi degli sfavillanti proclami sulla valorizzazione della rosa... Locatelli pagato quasi 40 vale 2 euro, Dusan poverino valore dimezzato, Di Maria in queste condizioni non se lo prende manco il Rosario, Bremer 10 cocuzze sulla fiducia.

 

Però ha rivalutato Rabiot eh... la vera star della Juventus di Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli.doh

Ha rivalutato l'unico giocatore che va a scadenza ... è stato un genio

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Paredes

Kostic

Rabiot

Di Maria

 

vanno epurati da subito

 

 

puntare sul gruppo di italiani

Sono curioso di conoscere le condizioni per far diventare obbligatorio il riscatto di Paredes. A logica dovremmo essere ben lontani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Tutti a rischio? Ma che vuol dire?

I giocatori non vanno via se non con loro consenso... non è che dici a Sandro: Ora te ne vai. Si .. a fine stagione quando il contratto sarà scaduto.

Allegri non lo esonerano... sono stati chiari. In ogni caso Allegri avrà diritto a tutto lo stipedio per 2 anni e mezzo. Sarà tutto preoccupato

Salterà qualche aiuto preparatore

Ma infatti, minacce da bulli senza consistenza. Abbiamo un esercito di mangia pane a tradimento che hanno rifiutato di andarsene. Ormai dovrebbero solo tacere se avessero un residuo di dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mandando via Allegri non risolve niente di niente se non si aggiungono alla lista i vari rugani de sciglio kean alex sandro cuadrado rabiot...

Chi è l allenatore che verrebbe alla Juve con questi fantocci in rosa?

Gli ultimi tre che citi, a giugno sloggiano.

De Sciglio purtroppo sarà l'ultimo regalo dell'Allibratore, e ce lo dovremo sorbire fino al 2025.

 

Qualsiasi allenatore metti al posto di Allegri e sostituendo Cuadrado, Sandro e Rabiot con calciatori normali, ti porta senza dubbio quantomeno tra le prime quattro.

 

Senza alcun dubbio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi era di ben altra pasta si sapeva chi portavamo a casa infatti conquistò scudetto e un altra finale Champions non vinta solo ai rigori 

Lippi in passato aveva vinto contro le "sette" sorelle non come Allegri che ha avuto in Italia come rivale serio solo il Napoli è la Roma 

Io uno come Lippi ma pure Conte lo riporto a casa uno come Allegri mai! 

Eravamo in tanti quando fu ripreso che non vedemmo di buon occhio questa scelta scellerata infatti PURTROPPO abbiamo avuto ragione ( purtroppo perché la JUVE come squadra è andata male peggio di quanto si poteva ipotizzare) 

Sto contando i giorni le ore minuti secondi che ci separa dal 17/05/2019 bis ma stavolta senza ringraziamenti anzi stapperò bottiglie di spumante e a MAI PIÙ!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altra rivoluzione… finora con questa politica siamo andati di male in peggio. 
 

Urge cambiare allenatore e mettere in società un DS che capisca di calcio. Non parlo della console portatile della Nintendo, anche se penso che al posto di questi signori potrebbe fare più bella figura. 
 

 

Bro sono anni che invoco un DG - DS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Gli ultimi tre che citi, a giugno sloggiano.

De Sciglio purtroppo sarà l'ultimo regalo dell'Allibratore, e ce lo dovremo sorbire fino al 2025.

 

Qualsiasi allenatore metti al posto di Allegri e sostituendo Cuadrado, Sandro e Rabiot con calciatori normali, ti porta senza dubbio quantomeno tra le prime quattro.

 

Senza alcun dubbio.

Per quanto lo abbia sempre detestato, ad oggi Rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo (ed è tutto dire). Il prossimo allenatore si ritroverebbe senza rabiot (e non è una gran perdita) ma con Mckennie e un Locatelli piu in crisi quando era al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che ogni anno si fa una rivoluzione con lo stesso allenatore. Io cambierei l’allenatore prima di dismettere mezza squadra. Questa estate il mercato lo ha fatto Allegri, i giocatori li ha scelti lui, smembrando mezza squadra, anche in ruoli importanti che non sono stati neanche migliorati o ricoperti a dovere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Lippi era di ben altra pasta si sapeva chi portavamo a casa infatti conquistò scudetto e un altra finale Champions non vinta solo ai rigori 

Lippi in passato aveva vinto contro le "sette" sorelle non come Allegri che ha avuto in Italia come rivale serio solo il Napoli è la Roma 

Io uno come Lippi ma pure Conte lo riporto a casa uno come Allegri mai! 

Eravamo in tanti quando fu ripreso che non vedemmo di buon occhio questa scelta scellerata infatti PURTROPPO abbiamo avuto ragione ( purtroppo perché la JUVE come squadra è andata male peggio di quanto si poteva ipotizzare) 

Sto contando i giorni le ore minuti secondi che ci separa dal 17/05/2019 bis ma stavolta senza ringraziamenti anzi stapperò bottiglie di spumante e a MAI PIÙ!

13 settembre 2021, così rispondevo ad un mio amico milanista che mi aveva mandato un messaggio sul ritorno di Allegri: mai minkiata più colossale è stata fatta nella storia della Juventus. Questa è peggio del licenziamento di Zoff per prendere Maifredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Gli ultimi tre che citi, a giugno sloggiano.

De Sciglio purtroppo sarà l'ultimo regalo dell'Allibratore, e ce lo dovremo sorbire fino al 2025.

 

Qualsiasi allenatore metti al posto di Allegri e sostituendo Cuadrado, Sandro e Rabiot con calciatori normali, ti porta senza dubbio quantomeno tra le prime quattro.

 

Senza alcun dubbio.

Cuadrado messo nelle giuste condizioni in un contesto tattico chiaro ovvio per la mezz'ora finale non di più ti può dare ancora qualcosa secondo me come Di Maria ma se tu li snaturi ( vedi su tutti Vlahovic) e gli chiedi di fare cose che non sono nelle loro cordi allora è probabile che ti fanno male molto male

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Per quanto lo abbia sempre detestato, ad oggi Rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo (ed è tutto dire). Il prossimo allenatore si ritroverebbe senza rabiot (e non è una gran perdita) ma con Mckennie e un Locatelli piu in crisi quando era al milan

A fine stagione tutto si resetta e comincia una nuova storia.

Lobotka lo scorso anno faceva la riserva a Demme ed aveva una panza più prominente della mia; quest'anno è il miglior regista in Europa.

Questo anche perché senti il suo allenatore parlare di calcio, percepire che nonostante l'età non proprio verdissima ci perde tempo, studia, si aggiorna e non sciorina banalità assortite ad ogni intervento a mezzo stampa.

 

Allegri è uno dei problemi, e tra quelli di maggior rilievo insieme al suo vicino di pianerottolo.

 

Intanto si cominci a far pulizia con lui e si sostituiscano i partenti con calciatori di buon livello.

Chiesa, Pogba, Bremer, Paredes, Milik, Vlahovic, Locatelli, Danilo, Miretti, Perin.

L'ossatura per fare vedere cose almeno passabili direi che ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, robros ha scritto:

Ribadisco. Non ci credo. Se ne andrà quando lo vorrà lui. Nessuno lo può convincere. Io credo che basterebbe delegare alle persone giuste, non a fantocci. Basterebbe questo. E' questo su cui deve convincersi o essere convinto.

"delegare alle persone giuste" implica che ha ancora la lucidità e l'intuizione di un tempo.. Allora sì che la scelta di delegare sarebbe consapevole e con buone possibilità di dare frutti.
Siccome temo che queste doti si siano, nel tempo, un pò offuscate, e siccome le cronache (non viviamo dentro la Juve, quindi dobbiamo fidarci di esse) narrano che alcune decisioni continua ad assumerle in prima persona, tipo Allegri bis, temo che il cerchio che hai ipotizzato non riuscirà a chiudersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

ta fuffa!!! Andrea Agnelli ha esplicitamente detto che non se ne parla nemmeno di esonerare l'allenatore....   

Andrea Agnelli e pure quello che disse a maggio resta Conte poi a. Luglio andò via 

E anche colui che disse 2 mesi prima dopo JUVE Aiax che Allegri sicuramente rimaneva per poi esserci la grande giornata del 17/05/2019 sperando si ripeta presto 

Quindi Andrea Agnelli oltre che aver perso ogni contatto con la realtà e pure meno attendibile del 3 euro di carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

A fine stagione tutto si resetta e comincia una nuova storia.

Lobotka lo scorso anno faceva la riserva a Demme ed aveva una panza più prominente della mia; quest'anno è il miglior regista in Europa.

Questo anche perché senti il suo allenatore parlare di calcio, percepire che nonostante l'età non proprio verdissima ci perde tempo, studia, si aggiorna e non sciorina banalità assortite ad ogni intervento a mezzo stampa.

 

Allegri è uno dei problemi, e tra quelli di maggior rilievo insieme al suo vicino di pianerottolo.

 

Intanto si cominci a far pulizia con lui e si sostituiscano i partenti con calciatori di buon livello.

Chiesa, Pogba, Bremer, Paredes, Milik, Vlahovic, Locatelli, Danilo, Miretti, Perin.

L'ossatura per fare vedere cose almeno passabili direi che ci sia.

Quoto tutto eccetto Pogba che è già un ex giocatore, non lo si consideri.

Allegri è il problema principale, Agnelli si è messo in giardino un bel cavallo di *

che ci sta uccidendo dall'interno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema è che Agnelli mi pare un tipo estremamente orgoglioso e secondo me non lascerà con una Juve perdente e in crisi. Sarebbe ammettere il suo fallimento e secondo me non lo farà.

E allora temo che dovremo rassegnarci a qualche altro annetto di sofferenze. Magari minori rispetto alla stagione in corso, magari arriveremo terzi o anche secondi, magari torneremo agli ottavi o perfino ai quarti di Champions, ma i sogni di tornare a vedere una Juve vincente a mio avviso si dilateranno nel tempo.

Quanto alla tua frase che ho evidenziato in grassetto, qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che questi ultimi anni siano stati fallimentari a livello organizzativo e gestionale e quindi ci sia stato il sostanziale fallimento della politica presidenziale?
La decisione di richiamare Allegri, ultimo atto di una lunga serie, e di blindarlo con un quadriennale a 7 netti + premi, chi l'ha presa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so Bro, ricordo bene. E anche un allenatore possibilmente. 

Ho ripreso dalla chat di Wathsapp un mio messaggio scritto ad un amico milanista che parlava del ritorno di Allegri. Testualmente scrivevo: mai minkiata più colossale è stata fatta nella storia della Juventus. Questa è peggio del licenziamento di Zoff per prendere Maifredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

"delegare alle persone giuste" implica che ha ancora la lucidità e l'intuizione di un tempo.. Allora sì che la scelta di delegare sarebbe consapevole e con buone possibilità di dare frutti.
Siccome temo che queste doti si siano, nel tempo, un pò offuscate, e siccome le cronache (non viviamo dentro la Juve, quindi dobbiamo fidarci di esse) narrano che alcune decisioni continua ad assumerle in prima persona, tipo Allegri bis, temo che il cerchio che hai ipotizzato non riuscirà a chiudersi.

Confido per questo sul suo realismo. E sul fatto che le voci su Giuntoli siano vere. Io credo sia stato offuscato dal delirio di infallibilità. E che una volta resosi conto di essere fallibile, faccia un passo indietro nella gestione. Se non ha questa onestà, giusto sia estromesso. Lo dovrà fare Elkann, ma dubito che da cugino lo farà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.