Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vlahovic post Torino: "Sappiamo i nostri obiettivi. Rimonta Scudetto? La Juventus non molla e non mollerà mai. Mi metto a disposizione della squadra... "

Post in rilievo

2 hours ago, Pawn Heart said:

Stasera di occasioni ne ha avute quattro. 

Eh vabbè, scarsone vedi di segnare ad ogni tiro da angoli impossibili e contro portieri che fanno parate della madò ... Meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David92s ha scritto:

Eh vabbè, scarsone vedi di segnare ad ogni tiro da angoli impossibili e contro portieri che fanno parate della madò ... Meglio?

Ma stiamo calmi, ha fatto un partitone, ma sotto rete deve diventare più freddo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Ma stiamo calmi, ha fatto un partitone, ma sotto rete deve diventare più freddo. 

Spiegami che cosa avrei scritto di così oltraggioso nel mio primo post che necessitava la precisazione "Oggi ha avuto 4 occasioni" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A guardare le partite nel calcio di oggi non c'è manco più la soddisfazione per noi tifosi di esultare di getto per "scrollarsi di dosso" un periodo "pesante", c'è sempre la spada di damocle del check che pende e ti fa aspettare...

 

Comunque direi che è questo il Vlahovic che vogliamo vedere, che carica la squadra, si prende le occasioni e segna! Oggi ha fatto una bella partita sotto molti punti di vista .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capocannoniere della Serie A in mezzo al nulla cosmico. E c’è pure chi lo critica. Spero da giugno di riuscire a vederlo ancora da noi in un altro contesto. 

3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A guardare le partite nel calcio di oggi non c'è manco più la soddisfazione per noi tifosi di esultare di getto per "scrollarsi di dosso" un periodo "pesante", c'è sempre la spada di damocle del check che pende e ti fa aspettare...

 

Comunque direi che è questo il Vlahovic che vogliamo vedere, che carica la squadra, si prende le occasioni e segna! Oggi ha fatto una bella partita sotto molti punti di vista .ok 

Capirai, per noi poi è doppia la preoccupazione visto che tirano le linee sul penultimo uomo “tralasciando” l’ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma stiamo calmi, ha fatto un partitone, ma sotto rete deve diventare più freddo. 

Lo potrebbe gia essere se non dovesse fare lavoro per tre a metacampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto benissimo Matri adesso a dazn in sta sorta di salotto che stanno facendo .doh

A chi diceva che Vlahovic entra a volte poco in partita ,Matri ha detto che secondo lui entra fin troppo in partita e ha aggiunto :

"Vive troppo negativamente le palle perse e i gol sbagliati"

Sono pienamente d'accordo con Matri.

Deve cercare di essere meno umorale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A guardare le partite nel calcio di oggi non c'è manco più la soddisfazione per noi tifosi di esultare di getto per "scrollarsi di dosso" un periodo "pesante", c'è sempre la spada di damocle del check che pende e ti fa aspettare...

 

Comunque direi che è questo il Vlahovic che vogliamo vedere, che carica la squadra, si prende le occasioni e segna! Oggi ha fatto una bella partita sotto molti punti di vista .ok 

stessa mia sensazione di pesantezza oggi per non aver esultato di getto nel timore dell'annullamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che a 22 anni ha già segnato 60 gol in Serie A, gente che gli dà del sopravvalutato quando è ancora un ragazzino che può crescere esponenzialmente maturando.

 

Per fare un es. Batistuta arrivò a 22 anni alla Fiorentina e sembrava un giocatore normalissimo tanto che alla sua seconda stagione coi violacei finirono addirittura in B.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un grande centravanti 

, che può diventare grandissimo. Oggi ha vinto quasi tutti i duelli con i suoi marcatori, aprendo benissimo il gioco. Peccato per il gol sbagliato (

Dove cmq è stato bravo il portiere del Toro) e per quel gran colpo di testa su cui Milinkovic è stato strepitoso. Spesso davanti al portiere prova questi tocchi delicati, quando potrebbe buttare giù la porta,in questo deve e può migliorare. In una squadra con un gioco più offensivo farebbe davvero una caterva di gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo però devi lavorare tanto perché oggi goal a parte non sei andato bene ma la mentalità mi piace e dagli errori si impara

Senza Vlahovic saremmo in zona retrocessione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Esagerato...

Per niente.

Vlahovic ha segnato la metà dei gol della Juventus.

Togli i suoi gol e vedi dove saremmo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per niente.

Vlahovic ha segnato la metà dei gol della Juventus.

Togli i suoi gol e vedi dove saremmo. 

Non so dovrei controllare,comunque leggevo poc anzi che Allegri lo ha elogiato,pensa un po ed io che mi ero quasi convinto a forza di leggere commenti qui che lui denigrasse i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non so dovrei controllare

C’è poco da controllare. 
La Juventus ha segnato 13 reti. 6 sono le sue (6 in 9 gare).

2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

leggevo poc anzi che Allegri lo ha elogiato,pensa un po ed io che mi ero quasi convinto a forza di leggere commenti qui che lui denigrasse i giocatori 

Battuta infelice. Leggiti le dichiarazioni rilasciate da Allegri nelle scorse settimane. 
 

Un tecnico, quando le cose vanno male, si assume la responsabilità (anche quando non è tutta sua). Non parla di scelte sbagliate da parte dei giocatori ed errori tecnici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovanissimo, deve ancora crescere tanto, controllare emotività e affinare la tecnica, ma criticarlo per la partita di stasera è pura faziosità. Io aspetto con impazienza di vederlo in campo con a fianco Chiesa e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.