Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Avevo criticato pesantemente Rabiot per il presunto mancato passaggio al Man Utd.

Chiedo pubblicamente perdono, miglior nostro centrocampista per distacco.

Con i capelli sciolti mi è parso di vedere Zidane in alcuni momenti:patpat: (per quelli poco svegli è una battuta eh)

Gasi Adrien. .@@

  • Mi Piace 5
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una prestazione convincente; nel secondo tempo mi sono addirittura divertito come non succedeva da tempo

 

I limiti continuano ad esserci, ma era importante portare a casa altri tre punti, che prima di Torino ed Empoli la classifica s'era fatta davvero umiliante; nelle prossime partite vedremo se sarà stato un fuoco di paglia come in altre occasioni

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 05/05/2002 ha scritto:

Avevo criticato pesantemente Rabiot per il presunto mancato passaggio al Man Utd.

Chiedo perdono, miglior nostro centrocampista per distacco.

Gasi Adrien.

Pensa un po gli altri come stanno messi 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi siamo, prendere o lasciare. Probabile che già martedì si torni sulla terra visto che non affronteremo di certo l'Empoli. Almeno fisicamente siamo in crescita.

 

Intanto rosicchiamo qualche punto visti i due scontri diretti che ci saranno nelle posizioni più alte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai avrei pensato di dire queste cose, pero' è stata proprio piacevole come partita...... credo che sto dicendo questo e gli stia dando importanza perchè dentro di me so che è finito tutto, non concorreremo per nulla (ho fortissimi dubbi sul 4 posto )  e quindi almeno che non sia uno stillicidio di 1 ora e mezza ogni settimana. Pero' devo dire che se devo non vincere nulla preferisco non vincere nulla cosi'.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.