Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Male, male.

Per quelli che rosicano, intendo.

daiiii,ma chi rosica,a parte qualche infiltrato,oggettivamente spesso vediamo una spettacolo osceno,stasera bene,ma c'è stato un momento che siamo entrati in modalità "belli addormentati" fortunatamente poi ci siamo dati una svegliata

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima , davvero bellissima partita.

Mi sono finalmente divertito.

Non iniziate a rompere con Lisbona ora dove sarà quasi impossibile, il nostro livello è quello che è.

E ho anche messo rabiot a fantacalcio cazzoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

@giusardegna ti ho letto su Rabiot-Masula .ghgh 

BeiCapelli sta giocando così perchè starà discutendo il rinnovo. Appena rinnoverà o andrà in altro club a zero, ne riparleremo... quando ritornerà al suo letargo .uhm 

Rinnoviamolo di anno in anno sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Bene i 3 punti, buona partita al netto dell'avversario, vedremo dopo le prossime 3 quanti punti avremo.

 

Miretti non so che carriera farà, ma è veramente bello vedere il suo tocco di palla.

Controllo orientato e tiro. Meritava il gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Danilo, un mostro in difesa. Difende, risolve le emergenze, imposta.

 

Grande Kostic, è un motorino, non si ferma mai, mette dentro l'area un cross dopo l'altro, basta dargli in movimento.

 

Bene Rabiot, che sembra abbia finalmente comprato su Amazon un paio di palle.

 

Cuadrado oggi ha battuto i calci d'angolo molto bene (due gol).

 

Il secondo tempo fa sperare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, tanto agonismo e fiducia. Da Kean a Kostic, da McKenny a Miretti.

Rabiot quando indovina le gare è un campione, peccato siano state poche in 3 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Puoi seguirla sul live, se hai coraggio sefz 

Anche volessi (e non voglio sefz) sarò alla guida. 

Mi spaccherò di radio come ai vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa positiva stasera per me più importante dei 3 punti è stata la manifestata voglia di fare gol e provare a giocare a calcio nel secondo tempo 
 

Poi come il Var ci ha tolto la gioia di esultare ai gol questo allenatore verso il quale ormai nutro gravi e faziose antipatie personali mi ha tolto la gioia di essere felice per una vittoria della Juve per più di 53 minuti perché non sai mai se è merito tuo, demerito degli altri, se è un segnale di crescita o una prestazione effimera, detto che deve andarsene pure con vittoria scudetto e Champions non posso far altro che sperare in un miglioramento tecnico tattico della squadra 
 

Miretti che entra a 10 dalla fine e Fagioli e Gatti manco calcolati in partite del genere restano comunque delle cose abbastanza brutte da vedere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurizi0 ha scritto:

Ottimo Danilo, un mostro in difesa. Difende, risolve le emergenze, imposta.

 

Grande Kostic, è un motorino, non si ferma mai, mette dentro l'area un cross dopo l'altro, basta dargli in movimento.

 

Bene Rabiot, che sembra abbia finalmente comprato su Amazon un paio di palle.

 

Il secondo tempo fa sperare.

 

 

ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic ha un piede fantastica (e si sapeva).

Cuadrado - dopo un primo tempo malissimo - ha giocato molto meglio e si ricordava che anche lui sa crossare benissimo.

Rabiot molto in forma e che domina tutti.

Finalmente Locatelli si ricordasse che e un giocatore che vede le passaggi (gran palla sul Danilo per il 4-0 e grandissimo goal).

Kean ha giocato benissimo - e secondo me sfrutatto il gioca che Max ha chiesto a Dusan (che non capisco perche se Dusan aveva le palle date a Kean, McKennie, Milik - lui avrebbe fatto tripletta).

Miretti giocatore sublime, peccato per la paratona di Vicario ma che giocata da alta scuola.

 

Boh sembra che e tutto e un problema di testa .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferma che questa squadra può giocare solo a 3. Non abbiamo un terzino che sia uno. Danilo e Sandro ormai sono braccetti. Cuadrado deve avere uno dietro. Miglior Juve da due anni a questa parte nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Finalmente una prestazione convincente; nel secondo tempo mi sono addirittura divertito come non succedeva da tempo

 

I limiti continuano ad esserci, ma era importante portare a casa altri tre punti, che prima di Torino ed Empoli la classifica s'era fatta davvero umiliante; nelle prossime partite vedremo se sarà stato un fuoco di paglia come in altre occasioni

Penso che i giocatori si siano messi l'anima in pace che fino a fine anno Allegri resta...

Io lo avrei esonerato ma visto che Agnelli lo ha confermato in mondovisione, penso che oramai pure loro devono fare il possibile per salvare quel che resta di questa stagione, ossia il quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Nn male per una rosa da decimo posto 

🤣

 

Ora,  con  buona pace di qualche buon tempone, direi che sta vaccata é il caso di nn tirarla + fuori

 

La rosa c'è, io lo dico da un po'. Il problema è chi li allena 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Bene i 3 punti, buona partita al netto dell'avversario, vedremo dopo le prossime 3 quanti punti avremo.

 

Miretti non so che carriera farà, ma è veramente bello vedere il suo tocco di palla.

Nelle movenze ricorda Marchisio, ma deve diventare più cattivo sotto porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti mi pare di capire tutto molto bene, tranne Vlahovic 

Credo che il suo modo di giocare e il modo di allenare di Allegri, siano inconciliabili 

Ma ovviamente spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.