Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, g1963 ha scritto:

Molto bene Locatelli 

È vero. È la prima partita dove finalmente ho visto un buon Locatelli. Forse sta entrando in forma, lui come altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una goleada. Dopo un po di tentennamenti c

ci siamo rilasciati soprattutto nel secondo tempo, si e' vista la fame e il fino alla fine.

Bene cosi aspettando i rientri di Chiesa,Paul e Angel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Quando si corre, c'è intensità e si offrono linee di passaggio, anche i nostri sanno giocare a calcio, nonostante qualcuno li tratti come dei brocchi. 

Stasera vittoria di qualità e quantità...per il gioco aspettiamo altri momenti.

E non lo dico io,basta ascoltare i commenti di ex campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

solo qui, solo qui, solo qui ..

La squadra vince 4-0 , giocicchia. anche, finalmente, e questi sono gli interventi 😅😅😅

Ma poi, "ufficialmente".

È un ufficiale lui?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione sopratutto condita da grande voglia e cattiveria agonistica. Tecnicamente si sbaglia ma la strada è quella giusta. Aspettiamo test più probanti ma dopo la sosta mondiali si spera di avere anche la squadra al completo. Per adesso godiamoci questa bella serata. Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Wow, e poi caroselli per una settimana per essere la diciassettesima squadra d'Europa!

Nn vinciamo un trofeo europeo da 30 anni, nn starei troppo a fare lo schizzinoso 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

ahahahah ottima idea.. .asd 

 

ps.

SuperT, sei andato in bagno per gli altri goal? .uhm 

No, funziona solo per l’1/0 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria.

Buon secondo tempo. 
 

Rabiot straripante (al netto delle chiacchiere, in Italia, Rabiot, Pogba, Paredes, Locatelli, McKennie e Miretti, a centrocampo, sono tanta roba).

Kean, Locatelli e McKennie eccellenti. 
Iling Junior bella sorpresa.

 

Vicario è davvero forte. 
 

Avanti così.

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra potevamo essere.

Finalmente Rabiot ha fatto vedere le qualità che Sarri Pirlo e Allegri hanno sempre decantato. Centrerà la scadenza di contratto?

Mckennie dovrebbe giocare solo in area avversaria, altrove è un peso.

Il mio cuadradone è arrivato alla frutta. Può ancora mettere la palla giusta ma è un lampo in un mare di scelte e palle sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi che poi in casa ci siamo.

6 partite: 4 vittorie 2 pareggi 15 gol fatti 3 gol subiti.

Il problema è fuori.

Ricordiamoci sempre che noi avremmo anche 2 punti in più perché con la Salernitana abbiamo vinto 3-2

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a capire se l’Empoli è scarsissimo di suo o è stato scarsissimo per merito nostro, ma ad ogni modo finalmente una partita non dico bella ma almeno godibile al di là del risultato.

 

Sugli scudi Danilo, Rabiot (non solo per la doppietta), Locatelli, Kostic e Kean.

 

Un po’ presto per dire gatto, ma almeno ci sono segnali incoraggianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado un po' fuori dal sacco...ma secondo me ..finalmente ...stiamo riprendendo solo una forma fisica decente....

 

non erano scarsissimi prima e non sono campioni oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i primi 20 minuti buoni, siamo tornati i soliti, addormentati e pronti a subire il pareggio. Ma dopo il 2-0 di Mc per la prima volta il copione è cambiato, abbiamo continuato a giocare e per la prima volta ho visto la parvenza di una squadra. Bene così, vediamo se ci sono conferme prossimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che non fa altro che allungare ulteriormente l'agonia

 

4-0 che conferma solo che siamo una """"""""""""big"""""""""""" tra le squadre di centro classifica, ma davanti a noi c'è un mondo irraggiungibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita, soprattutto nel secondo tempo.

Per una volta mi tocca dire bene kean, magari tecnicamente sbaglia ancora troppo però corre in entrambe le fasi rendendosi pericoloso.

Bene un po tutti, mi è piaciuto anche iling junior.

 

Altra doppietta di rabiot, effetto contratto in scadenza? sefz

È assurdo che un giocatore come lui abbia segnato così poco in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella bella partita, finalmente non hanno SMESSO di giocare a calcio dopo l’1 e il 2 a 0
Quando siamo superiori, bisogna DISTRUGGERE l’avversario… Dobbiamo ritornare a vincere le partite contro le piccole dato che per 2 anni abbiamo perso VENTI E PASSA PUNTI!

I campionati si perdono soprattutto per questo!

 

Onore a Rabiot che come scrivo sempre.. Fisicamente e di corsa c’è, è forte, sbaglia 1245 passaggi ma comunque ci sta.

E’ in crescita e va bene cosi.. Se continua cosi e vorra’ rinnovare con noi bene, senno’ di certo non mi dispero.

Anche Mck bene ma troppi errori sui passaggi ancora e ancora

Secondo tempo di Loca ai livelli di Sassuolo, sublime e che passaggio delizioso per Danilo

 

Bene Kean, il suo è solo un problema di testa perché ha tutto per diventare in ottimo attaccante, ma veramente proprio.

Male Dusan, forse un po’ stanco.

Kostic… Come sempre, un grande… Ha addirittura saltato l’uomo più di una volta :) 

Danilo è un difensore centrale.

 

Avanti cosi.. Ora testa a Benfica per vedere se riusciamo a vincere contro sti qua sennò.. Bona EL e via

 

Ah naturalmente i rosicatori dicano: Eh ma non incontriamo sempre l’empoli hihihihihi

La JUVENTUS ha vinto :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 05/05/2002 ha scritto:

Avevo criticato pesantemente Rabiot per il presunto mancato passaggio al Man Utd.

Chiedo pubblicamente perdono, miglior nostro centrocampista per distacco.

Con i capelli sciolti mi è parso di vedere Zidane in alcuni momenti:patpat: (per quelli poco svegli è una battuta eh)

Gasi Adrien. .@@

Fate molto male a cascarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Visto solo il secondo tempo.

Beh... mi sono divertito.

E' l'Empoli, ma è un inizio.

L'Empoli comunque contro il Milan fece una gran gara strameritando il pari (non arrivato per colpa di un arbitraggio discutibile e un paio di erroracci individuali). Non sono il Monza o la Samp insomma, e contro di loro facemmo pena.

Per me è un fuoco di paglia ma oggi proprio non si può dire nulla sulla prestazione.  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.