Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Video) L'allenamento odierno della Juventus: Pogba parzialmente in gruppo"

Post in rilievo

Partita normale chi fa gol vince……..ma do caxxo volemo anna’ intensità a zero intensità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma 2 Roma perché? Il fallo di mano di Locatelli? Era netto dai. Pareggio giusto, la stavamo pure per perdere nel finale.

2 falli di mano in area di smalling.  Uno con il braccio largo e uno di pugno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Si sente anche Allegri che da indicazioni tattiche chiare: "Torna, torna!":siciao:

Quella è la classica partita a tema, dove probabilmente chi subisce goal con un compagno oltre la metà campo lo paga doppio...
E' un lavoro aerobico con palla, serve a dare intensità, a migliorare la condizione, a lavorare sulla prima pressione e sullo spirito di sacrificio.

Non scriviamo eresie semplicemente per attaccare staff e mister su.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come questa squadra, con questi giocatori, possa non dominare il campionato in italia ed essere tra le più forti in Europa lo sa solo quel fesso del nostro Mr

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dominio ha scritto:

Partita normale chi fa gol vince……..ma do caxxo volemo anna’ intensità a zero intensità 

chi era quello con le mai in tasca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Come questa squadra, con questi giocatori, possa non dominare il campionato in italia ed essere tra le più forti in Europa lo sa solo quel fesso del nostro Mr

La risposta è semplice, non siamo una squadra ma una raccolta di figurine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, matteus ha scritto:

Dusan ha spaccato la porta....che voglia sto ragazzo....l'unico che da soddisfazioni ad oggi...e lo si critica pure sefz

Non mi stupisco più di niente ormai

ad oggi ho contato haters per DV, Pogba, Di Maria, Gatti, Sandro, Cuadrado,  Rabiot,  Locatelli, Danilo, Bonucci, Desciglio, Rugani  e anche per Cambiaso

dimentico qualcuno?
Anche a me c'è qualcuno che non mi fa impazzire, ma un po' i equilibrio sarebbe gradito

 

 

Paul ha gestito male il suo infortunio, lo sappiamo e sappiamo anche che l'ha fatto principalmente in vista Qatar, ma lui comunque è uno di quelli che se giocherà con contiuità potrà dare una svolta assieme a Angel e Federico alla nostra stagione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nick82 ha scritto:

mi faceva sensazione che le gambe di Pogba fossero molto più scure rispetto al resto del suo corpo, poi ho capito stesse indossando una tuta...

Sbagli, il dott Liccesteiner ha eseguito un trapianto bionico, ora il giocatore è’ potenziato, la pelle più scura sparirà a breve.😁😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Molti di voi pensano che questo video sia una sintesi.

In realtà riporta fedelmente tutti i cinque minuti di allenamento svolti ieri.

Ha già 5' di autonomia?

Ottimo, quindi ha 2' in più di molti compagni di squadra non infortunati 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pip77 ha scritto:

Quella è la classica partita a tema, dove probabilmente chi subisce goal con un compagno oltre la metà campo lo paga doppio...
E' un lavoro aerobico con palla, serve a dare intensità, a migliorare la condizione, a lavorare sulla prima pressione e sullo spirito di sacrificio.

Non scriviamo eresie semplicemente per attaccare staff e mister su.

@Jeffrey Lebowski non capisco le tua risata...spiegami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pip77 ha scritto:

@Jeffrey Lebowski non capisco le tua risata...spiegami

Hater di Allegri alla massima (anzi maxima) potenza.

Penso non abbia mai allenato neanche i pulcini ma sa per certo che Allegri non é più capace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Hater di Allegri alla massima (anzi maxima) potenza.

Penso non abbia mai allenato neanche i pulcini ma sa per certo che Allegri non é più capace.

Il sospetto era forte ed effettivamente chiedere spiegazioni è decisamente superfluo...
Sono il primo critico per la situazione attuale, ma servirebbe molta piu' obiettività ed un minimo di conoscenze.
Grazie Amico @garrison

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dr.skid ha scritto:

Come questa squadra, con questi giocatori, possa non dominare il campionato in italia ed essere tra le più forti in Europa lo sa solo quel fesso del nostro Mr

Allenatore che la rivista four four two non ha inserito nella lista dei migliori 50 allenatori al mondo. Classifica in cui ci sono 10 allenatori italiani,10 su 50 ma non lui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dr.skid ha scritto:

Come questa squadra, con questi giocatori, possa non dominare il campionato in italia ed essere tra le più forti in Europa lo sa solo quel fesso del nostro Mr

vanno a rallenty... gli altri corrono...non bastano i nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.