Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Juve: chiusa l'indagine sulle plusvalenze. Avvisi di garanzia per i vertici della società. Chiesti domiciliari per Agnelli, respinti dal Gip. Comunicati di Juve e legali

Post in rilievo

Mi chiedo di che plusvalenze stiano parlando visto che negli ultimi 5 anni ce l'hanno messo tutti in quel posto per quanto riguarda il mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SOLD OUT ha scritto:

Mi chiedo di che plusvalenze stiano parlando visto che negli ultimi 5 anni ce l'hanno messo tutti in quel posto per quanto riguarda il mercato.

 

Boh, come detto in prima pagina son garantista.

Saranno cavoli dei dirigenti.

 

Certo che, al netto che le porcherie le fanno in molti:

Arthur 72 per Pjanic 60

Cancelo 65 per Danilo 37

 

Son cifre fuori da ogni logica.

 

Poi frega il giusto e sarà impossibile o quasi da dimostrare che son cifre gonfiate (ma lo sappiamo tutti); conoscendo i polli che abbiamo come dirigenti ci saranno come minimo audio e video dove si accorderanno per sulle cifre per avere le plusvalenze necessarie in bilancio :D  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Boh, come detto in prima pagina son garantista.

Saranno cavoli dei dirigenti.

 

Certo che, al netto che le porcherie le fanno in molti:

Arthur 72 per Pjanic 60

Cancelo 65 per Danilo 37

 

Son cifre fuori da ogni logica.

 

Poi frega il giusto e sarà impossibile o quasi da dimostrare che son cifre gonfiate (ma lo sappiamo tutti); conoscendo i polli che abbiamo come dirigenti ci saranno come minimo audio e video dove si accorderanno per sulle cifre per avere le plusvalenze necessarie in bilancio 😄 

Marques a scadenza per pirulao (valutati 8 milioni) e Correia per Moreno (valutati 10) non sono da meno.

Per non parlare di Rovella, a 1 mese dalla scadenza, valutato 20 milioni + 20 di bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Intanto il faldone sarà acquisito dalla Figc che sicuramente riaprirà l’inchiesta. La gazza sta già imbastendo il percorso. 

Più che la gazza, ne parlavo settimana scorsa con un avvocato juventino:

lui: “ma come facciamo con 250 milioni di rosso, fuori dalla Champions, magari pure fuori dai primi 4 posti e con i riscatti obbligatori di alcuni giocatori a non fare un rosso sempre di 200 milioni anche il prossimo anno?”

io: “ sia mai che Elkann si stufa di ricapitalizzare e ci rimanda in B così mezza rosa se ne va, vende i vendibili, riduce i costi del 70%, i ricavi senza Champion che giochi in B o in A ballano di poche decine di milioni, una bazzecola in confronto ai risparmi che avrebbe…”

lui: “impossibile, come vuoi che faccia? Facciamo schifo ma non da finire in fondo alla classifica”

io: “se vuole un modo lo trova…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Più che la gazza, ne parlavo settimana scorsa con un avvocato juventino:

lui: “ma come facciamo con 250 milioni di rosso, fuori dalla Champions, magari pure fuori dai primi 4 posti e con i riscatti obbligatori di alcuni giocatori a non fare un rosso sempre di 200 milioni anche il prossimo anno?”

io: “ sia mai che Elkann si stufa di ricapitalizzare e ci rimanda in B così mezza rosa se ne va, vende i vendibili, riduce i costi del 70%, i ricavi senza Champion che giochi in B o in A ballano di poche decine di milioni, una bazzecola in confronto ai risparmi che avrebbe…”

lui: “impossibile, come vuoi che faccia? Facciamo schifo ma non da finire in fondo alla classifica”

io: “se vuole un modo lo trova…”

No dai Bro, che già sono bravo io a farmi ‘sti film in testa. Non ci voglio credere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo focalizzati sul solito discorso che fanno i bambini " perché a noi si e agli altri no?"...intanto noi ci siamo dentro con tutto il collo, gli altri no e ci danno come al solito dei ladri. Quindi continuare con la filastrocca che anche gli altri sono cattivi NON SERVE AD UNA MAZZA ed intanto la stagione sportiva è sepolta ieri, da oggi si parlerà esclusivamente di giustizia, reati, codice penale. Fantastico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Arthur 72 per Pjanic 60

Cancelo 65 per Danilo 37

Erano comunque giocatori nazionali e titolari di squadre titolate. 

 

Altrove hanno scambiato giocatori che non sono nemmeno mai andati nella città di destinazione, e non mi pare ci sia stata una richiesta di arresto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Più che la gazza, ne parlavo settimana scorsa con un avvocato juventino:

lui: “ma come facciamo con 250 milioni di rosso, fuori dalla Champions, magari pure fuori dai primi 4 posti e con i riscatti obbligatori di alcuni giocatori a non fare un rosso sempre di 200 milioni anche il prossimo anno?”

io: “ sia mai che Elkann si stufa di ricapitalizzare e ci rimanda in B così mezza rosa se ne va, vende i vendibili, riduce i costi del 70%, i ricavi senza Champion che giochi in B o in A ballano di poche decine di milioni, una bazzecola in confronto ai risparmi che avrebbe…”

lui: “impossibile, come vuoi che faccia? Facciamo schifo ma non da finire in fondo alla classifica”

io: “se vuole un modo lo trova…”

Ballano poche decine di mln?

Sponsor? Ricavi da stadio? Premi partita?

Siamo seri dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Siamo focalizzati sul solito discorso che fanno i bambini " perché a noi si e agli altri no?"...intanto noi ci siamo dentro con tutto il collo, gli altri no e ci danno come al solito dei ladri

Però questo fa capire il nulla sottostante a questa indagine. 

E se gli altri ci danno dei ladri sai che novità? Ma non vedi che la stampa continua comunque a trattare diversamente gli episodi arbitrali a seconda che ci sia di mezzo la Juve o meno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvertimenti all'italiana per quanto riguarda la procura ..

Mandati da chissà chi  per mettere a tacere nel calcio che conta agnelli la superlega ha rotto il sistema a parecchi

Non dimentichiamo anche tare che non più di una settimana fa ha iniziato a fare il paladino della giustizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

No dai Bro, che già sono bravo io a farmi ‘sti film in testa. Non ci voglio credere. 

Ovviamente nemmeno io.

Però se una società mia cliente mi chiedesse, lasciamo perdere i sentimenti, ecc ecc, “come devo fare a sistemare in brevissimo tempo i danni che ho creato a livello economico?”

Se quella società fosse la Juve, risponderei:

”O ricapitalizzi di altri 400 milioni, non rinnovi nessuno di quelli a scadenza e li sostituisci con giovani con stipendio basso, non compri nessuno e vendi un buon prospetto, ma rischi comunque per qualche anno di non avere gli introiti da Champions.

Oppure ti fai un giro in B, i ricavi senza Champion (che non avresti fatto comunque) ti scendono del 30% (a patto di tenerti le attuali sponsorizzazioni) ma tagli il 70% dei costi (tranne Allegri che rimane a 7 milioni pure in B 😄 )”

 

Comunque non ti preoccupare, anche se la richiesta dei domiciliari ad Agnelli mica è roba da ridere: esagerata quanto si vuole ma è roba come minimo da dimissioni per non tirare in mezzo la squadra.

Cioè questo non ne ha azzeccata una da anni, anzi sta sempre facendo peggio sportivamente, economicamente, scegliendo una banda di incapaci yes man a lavorare per lui.

E le dimissioni una dietro l’altra dei sui manager 40enni è lì da vedere.

La puzza di bruciato si sente fino a qui…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ballano poche decine di mln?

Sponsor? Ricavi da stadio? Premi partita?

Siamo seri dai.

Se non arrivi tra le prime 4 in A e ti chiami Juve e giocassi in B, se i contratti con gli sponsor non prevedono rescissione, in caso di retrocessione perdi il 30%.

Di contro tagli i costi del 70%.

 

Ehi non voglio mica che succeda per dirti che ho ragione 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, agosjuve ha scritto:

e la gazzetta ci sguazza... 🤡

In realtà il titolo più schifoso, anche per dimensioni, è quello del corriere di trigoria... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché gli arresti domiciliari? 

Non c'è pericolo di fuga (purtroppo) ,nemmeno di reiterare visto che il mercato è  chiuso ( per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Più che la gazza, ne parlavo settimana scorsa con un avvocato juventino:

lui: “ma come facciamo con 250 milioni di rosso, fuori dalla Champions, magari pure fuori dai primi 4 posti e con i riscatti obbligatori di alcuni giocatori a non fare un rosso sempre di 200 milioni anche il prossimo anno?”

io: “ sia mai che Elkann si stufa di ricapitalizzare e ci rimanda in B così mezza rosa se ne va, vende i vendibili, riduce i costi del 70%, i ricavi senza Champion che giochi in B o in A ballano di poche decine di milioni, una bazzecola in confronto ai risparmi che avrebbe…”

lui: “impossibile, come vuoi che faccia? Facciamo schifo ma non da finire in fondo alla classifica”

io: “se vuole un modo lo trova…”

Con tutto il rispetto per il tuo amico, sarà pure un bravissimo avvocato ma di contabilità ne mastica poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Erano comunque giocatori nazionali e titolari di squadre titolate. 

 

Altrove hanno scambiato giocatori che non sono nemmeno mai andati nella città di destinazione, e non mi pare ci sia stata una richiesta di arresto... 

ma sì, sono d’accordo.

Anche se ritengo quelle valutazioni fuori dal mondo.

Il punto non sta dimostrare se quel valore è congruo, il punto è dimostrare che le società in questione si siano accordate per dare apposta quei valori per sistemare i loro bilanci.

Ora non penso che City e Barca passino dei guai,  vedremo se usciranno prove contro i nostri dirigenti dove volutamente ipervalutano per taroccare il bilancio.

 

Ripeto lo fanno in tanti, ma le cose bisogna anche saperle fare.

Lo dico da anni: per me i nostri dirigenti sono incapaci, non adatti a esserlo in una società che fattura mezzo miliardo.

Van bene, forse, in realtà minori.

I risultati li stiamo vedendo: rosso record, monte ingaggi alto e risultati sportivi pessimi.

3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Con tutto il rispetto per il tuo amico, sarà pure un bravissimo avvocato ma di contabilità ne mastica poco.

Perché, pensi che il bilancio di questa stagione, a meno di vendere Vlahovic e Bremer a 150 milioni complessivi, sia un passivo inferiore ai 170/200 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dall'inettitudine dell'attuale dirigenza, è davvero assurdo che si continui ad accettare tutto questo schifo a confronto di altre società dove tutto passa in cavalleria... A volte credo proprio che ce lo meritiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Il punto non sta dimostrare se quel valore è congruo, il punto è dimostrare che le società in questione si siano accordate per dare apposta quei valori per sistemare i loro bilanci

Il punto sta anche nel fatto che ogni 3x2 una procura ha voglia di visibilità e indaga sulla Juve, intercetta conversazioni, ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.