Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Juve: chiusa l'indagine sulle plusvalenze. Avvisi di garanzia per i vertici della società. Chiesti domiciliari per Agnelli, respinti dal Gip. Comunicati di Juve e legali

Post in rilievo

Inchiesta ridicola che finirà in una bolla di sapone come quella sul passaporto di suarez. Mi spiace solo mea culpa di non essere andato a votare nel recente referendum sulla giustizia.. Anche se il mio voto non avrebbe cambiato le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Il punto sta anche nel fatto che ogni 3x2 una procura ha voglia di visibilità e indaga sulla Juve, intercetta conversazioni, ecc. 

e su questo ti do ragione.

Ma se sai di essere controllato (vedi intercettazioni su Suarez chiuse giustamente con un nulla di fatto) perché non inizi a farti furbo?

Perchè se c’è un audio dove Paratici e soci si accordano per valutare Pjanic 60 milioni più bonus perché così ne facciamo xxx di plusvalenza e sistemiamo i conti e ok va bene pagare Arthur 72 milioni (anche se ti affosserà gli esercizi futuri) logico che poi ti faranno le pulci.

 

Io spero ne escano tutti assolti, nonostante li reputi una manica di incapaci.

Spero anche che la squadra non debba pagare in nessun modo dazio.

Infine spero che la proprietà decida di fare tabula rasa, ma davvero, a partire dal presidente.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la malafede del giudice napoletano che guida l'inchiesta si vede con la richiesta di domiciliari per Agnelli. Primo perché è ovvio a chiunque che i conti in caso li avrebbe taroccati qualche dirigente della parte finanziaria e non certo Agnelli in persona, secondo perché la richiesta di arresto si giustifica solo per il pericolo di fuga o di inquinamento delle prove, a dir poco inesistente. 

Vergogna che certa gente venga lautamente pagata con le mie tasse

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

ma sì, sono d’accordo.

Anche se ritengo quelle valutazioni fuori dal mondo.

Il punto non sta dimostrare se quel valore è congruo, il punto è dimostrare che le società in questione si siano accordate per dare apposta quei valori per sistemare i loro bilanci.

Ora non penso che City e Barca passino dei guai,  vedremo se usciranno prove contro i nostri dirigenti dove volutamente ipervalutano per taroccare il bilancio.

 

Ripeto lo fanno in tanti, ma le cose bisogna anche saperle fare.

Lo dico da anni: per me i nostri dirigenti sono incapaci, non adatti a esserlo in una società che fattura mezzo miliardo.

Van bene, forse, in realtà minori.

I risultati li stiamo vedendo: rosso record, monte ingaggi alto e risultati sportivi pessimi.

Perché, pensi che il bilancio di questa stagione, a meno di vendere Vlahovic e Bremer a 150 milioni complessivi, sia un passivo inferiore ai 170/200 milioni?

Io non faccio il mago e non so che decisioni prenderanno nella sessione di gennaio. Ma se Agnelli è stufo di metterci soldi, fra l'altro per colpa sua, può tranquillamente vendere la società. Mi sembra un pochino stupida l'idea di finire apposta in B perché sono stufi di ricapitalizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Perchè se c’è un audio dove Paratici e soci si accordano per valutare Pjanic 60 milioni più bonus perché così ne facciamo xxx di plusvalenza e sistemiamo i conti e ok va bene pagare Arthur 72 milioni (anche se ti affosserà gli esercizi futuri) logico che poi ti faranno le pulci

Questo è poi da vedere... Quante intercettazioni sono state presentate in un modo e poi dicevano tutt'altro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Questo è poi da vedere... Quante intercettazioni sono state presentate in un modo e poi dicevano tutt'altro? 

Certo, sono sempre d’accordo con te.

Vedremo.

Mi sono fatto il sangue amaro decine di volte contro i nostri “nemici” e gli attacchi che abbiamo subito; in questi anni ho visto un presidente sempre più distaccato, scegliere malissimo e commettere veri e propri “deliri”.

A sto giro non mi avveleno più, che si arrangino, tanto dei tifosi son anni che dimostrano che non gliene frega nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, VOLTA J RE said:

Io non faccio il mago e non so che decisioni prenderanno nella sessione di gennaio. Ma se Agnelli è stufo di metterci soldi, fra l'altro per colpa sua, può tranquillamente vendere la società. Mi sembra un pochino stupida l'idea di finire apposta in B perché sono stufi di ricapitalizzare.

Ma che * sto leggendo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In realtà il titolo più schifoso, anche per dimensioni, è quello del corriere di trigoria... 

A sguazzarci più di tutti ,come sempre, sono qui dentro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi in pratica, se capisco bene, facevano accordi di riduzione o rinvio di alcune mensilità impegnandosi a versarle solo se a una certa data il calciatore fosse rimasto alla Juve. Poi fuori sede firmavano un altro accordo privato in cui si impegnavano comunque a versare il dovuto anche se l'interessato se ne andava a giocare chissà dove.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Aggiungo che la malafede del giudice napoletano che guida l'inchiesta si vede con la richiesta di domiciliari per Agnelli. Primo perché è ovvio a chiunque che i conti in caso li avrebbe taroccati qualche dirigente della parte finanziaria e non certo Agnelli in persona, secondo perché la richiesta di arresto si giustifica solo per il pericolo di fuga o di inquinamento delle prove, a dir poco inesistente. 

Vergogna che certa gente venga lautamente pagata con le mie tasse

Ma poi, rendiamoci conto, che il bilancio della Juventus è certificato da una società internazionale specializzata che si occupa di quello, come lo è poi quello della controllante Exor.

 

Cioè questi fenomeni stanno dicendo che 2 di queste multinazionali non si sono accorte di nulla o sono addirittura complici???

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Sussistono concreti elementi per ritenere che i calciatori, in accordo con la società, abbiano rinunciato a percepire, in concomitanza con il periodo pandemico, una sola mensilità e non quattro, come per contro comunicato da Juventus Fc nel marzo 2020”. E le restanti tre mensilità, “non sarebbero oggetto di rinuncia, bensì di differimento ad esercizi successivi

Ma era scritto nel comunicato ufficiale... rinunciavano sul momento, ma poi avrebbero fatto un accordo in caso di nuovo inizio delle competizioni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto sono le plusvalenze fittizie (che sono provate solo se qegli asini dei dirigenti si son fatti intercettare mentre ne discutevano), un conto è dichiarare il falso con quelle mensilità. Se fosse vero sono degli asini due volte, come pensavano di passare inosservati?!

 

Si capisce sempre di più perchè AA sia stato parcheggiato in Juventus e non messo a gestire il patrimonio familiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

quindi in pratica, se capisco bene, facevano accordi di riduzione o rinvio di alcune mensilità impegnandosi a versarle solo se a una certa data il calciatore fosse rimasto alla Juve. Poi fuori sede firmavano un altro accordo privato in cui si impegnavano comunque a versare il dovuto anche se l'interessato se ne andava a giocare chissà dove.

 

Gli accordi privati sono stati necessari e approvati dall'UEFA.

 

Credo che il discorso della procura sia che anche se le hanno rimandate, era comunque un debito che andava messo a bilancio.

 

Ricordo che comunque il bilancio Juve è stato approvato e poi certificato da almeno 2 diverse società specializzate in quello.

 

Cioè questi credono di saperne di più di chi fa quello di lavoro a livello internazionale... Vabbè...

1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Un conto sono le plusvalenze fittizie (che sono provate solo se qegli asini dei dirigenti si son fatti intercettare mentre ne discutevano), un conto è dichiarare il falso con quelle mensilità. Se fosse vero sono degli asini due volte, come pensavano di passare inosservati?!

 

Si capisce sempre di più perchè AA sia stato parcheggiato in Juventus e non messo a gestire il patrimonio familiare.

Nessuno ha dichiarato il falso... 

 

È tutto scritto

 

Nel bilancio di quest'anno ci sono 70-80 milioni di stipendi arretrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, saxon said:

Aggiungo che la malafede del giudice napoletano che guida l'inchiesta si vede con la richiesta di domiciliari per Agnelli. Primo perché è ovvio a chiunque che i conti in caso li avrebbe taroccati qualche dirigente della parte finanziaria e non certo Agnelli in persona, secondo perché la richiesta di arresto si giustifica solo per il pericolo di fuga o di inquinamento delle prove, a dir poco inesistente. 

Vergogna che certa gente venga lautamente pagata con le mie tasse

Sì ma ormai è una legge che non segue più nessuno (purtroppo). Il 90% delle custodie cautelari non hanno alcuna giustificazione.

Imputati lasciati 2/3 anni in galera poi risultati innocenti, oso dire che sia la vergogna più grande di questo paese.

3 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Nessuno ha dichiarato il falso... 

 

È tutto scritto

 

Nel bilancio di quest'anno ci sono 70-80 milioni di stipendi arretrati.

C'era il debito a bilancio nell'esercizio precedente? Non mi risulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo finiti in qualsiasi indagine possibile ed immaginabile.

 

Non mi stupirei di trovare qualcuno della Juventus sotto indagine anche nei processi che si occupano della sofisticazione alimentare 🤦😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Secondo te se si avesse vinto gli ultimi due scudi qualcuno ce l'avrebbe con lui? Sincero! 

Probabilmente qualcuno in meno, per il sottoscritto invece non cambiava il discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Certo, sono sempre d’accordo con te.

Vedremo.

Mi sono fatto il sangue amaro decine di volte contro i nostri “nemici” e gli attacchi che abbiamo subito; in questi anni ho visto un presidente sempre più distaccato, scegliere malissimo e commettere veri e propri “deliri”.

A sto giro non mi avveleno più, che si arrangino, tanto dei tifosi son anni che dimostrano che non gliene frega nulla.

Io capisco tutto, però non usiamo sta roba per rafforzare giudizi negativi sulla dirigenza, che oltretutto dipendono dai risultati sportivi.... 

 

Le porcate giudiziarie sono altro e lo sappiamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Spero anche che la squadra non debba pagare in nessun modo dazio.

Quando in un momento già poco sereno di suo (colpa di allenatore, giocatori, società), si innestano fattori (più o meno fondati) di sicuro non positivi, come un possibile rinvio a giudizio della governance e della dirigenza, difficile che la squadra non paghi dazio, a prescindere da come andrà a finire la vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Io capisco tutto, però non usiamo sta roba per rafforzare giudizi negativi sulla dirigenza, che oltretutto dipendono dai risultati sportivi.... 

Io il mio giudizio sulla dirigenza me lo sono fatto da tempo e in gran parte dipende dai risultati sportivi e dal modo di operare.

Quindi non butterò ulteriore benzina sul fuoco a causa di questa vicenda.

Però mi risulta difficile non pensare che, a prescindere da quello che verrà fuori, questa vicenda non influisca, in qualche modo, su un ambiente già non sereno di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè c'è gente accusata di omicidio stradale in libertà e questi volevano dare i domiciliari ad Agnelli 😅 in questa nazione ci vuole una seria riforma giudiziaria 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

e su questo ti do ragione.

Ma se sai di essere controllato (vedi intercettazioni su Suarez chiuse giustamente con un nulla di fatto) perché non inizi a farti furbo?

Perchè se c’è un audio dove Paratici e soci si accordano per valutare Pjanic 60 milioni più bonus perché così ne facciamo xxx di plusvalenza e sistemiamo i conti e ok va bene pagare Arthur 72 milioni (anche se ti affosserà gli esercizi futuri) logico che poi ti faranno le pulci.

 

Io spero ne escano tutti assolti, nonostante li reputi una manica di incapaci.

Spero anche che la squadra non debba pagare in nessun modo dazio.

Infine spero che la proprietà decida di fare tabula rasa, ma davvero, a partire dal presidente.

Ma "soprattutto" perché c'è sempre un audio per ciò che riguarda la Juventus e per gli altri no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Un conto sono le plusvalenze fittizie (che sono provate solo se qegli asini dei dirigenti si son fatti intercettare mentre ne discutevano), un conto è dichiarare il falso con quelle mensilità. Se fosse vero sono degli asini due volte, come pensavano di passare inosservati?!

 

Si capisce sempre di più perchè AA sia stato parcheggiato in Juventus e non messo a gestire il patrimonio familiare.

Quindi, esprimendo quel giudizio su A. Agnelli (che non si occupa, tecnicamente, di bilanci) dai per scontato che queste accuse siano vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.