Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Juve: chiusa l'indagine sulle plusvalenze. Avvisi di garanzia per i vertici della società. Chiesti domiciliari per Agnelli, respinti dal Gip. Comunicati di Juve e legali

Post in rilievo

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Se le procure indagassero sulle cose serie con la stessa pervicacia con la quale vessano la juve da anni potremmo vivere in un paese decente.

 

 

la cosa piu intelligente che abbia letto nell'ultima mezzora

 

sarebbe un Italia senza mafie, corruzione e evasione fiscale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Non so cosa sia nello specifico, ma richiedere gli arresti domiciliari per tali preseunti reati e fare ricorso quando (ovviamente) te li negano non depone proprio in suo favore, ricordando anche il mirabolante caso della misteriosa carta di Ronaldo. Immagino non l'abbiano ancora trovato.

finchè sti soggetti non pagano penalmente agiranno costantemente con arroganza e violenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo la magistratura italiana .muttley

Si lamentano sempre per la carenza di organico e  poi trovano sempre il tempo per indagini ridicole come questa,  buone solo per lo show mediatico, per gli spettacolini con nani e  ballerine  e per vendere qualche quotidiano in più e per svuotare le piangenti casse dello Stato.


 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlDü ha scritto:

Cioè fatemi capire, due squadre, in assenza di un prezziario prestabilito, hanno deciso autonomamente il prezzo di due calciatori?

Chiamate l'esercito!!! .ghgh

 

Se penso che questi della procura di Torino li pago con le tasse che verso, mi sale il crimine...

Evidentemente c’è qualche magistrato indagatore.. granata.., cui si è presentata l’occasione della vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la mia è una domanda stupida, ma sono curioso: l'intervista del ragazzo venduto dalle giovanili del Napoli al Lione nell'affare Osimhen e che non è mai andato in Francia, neanche per firmare uno straccio di contratto?

Passa in cavalleria?

Era uno scherzo di Halloween?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Ma in concreto...che si rischia?

La juve concretamente nulla (in teoria) visto che l'indagine plusvalenza è stata chiusa.

Fino ad ora, a naso, mi è sembrato di notare un certo disinteresse per queste situazioni dal parte della giustizia sportiva...credo principalmente perché parliamo di un periodo dove società e sistema calcio hanno rischiato seriamente di fallire ed hanno chiuso un occhio su diverse cose e due su altre.

 

Ovviamente ai magistrati ciò non interessa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Probabilmente la mia è una domanda stupida, ma sono curioso: l'intervista del ragazzo venduto dalle giovanili del Napoli al Lione nell'affare Osimhen e che non è mai andato in Francia, neanche per firmare uno straccio di contratto?

Passa in cavalleria?

Era uno scherzo di Halloween?

 

Lille ed erano 3 giovani, non solo quello

la gdf nella sede del napoli si è fatta un giro.


Risultato? Non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pp34 ha scritto:

Ovviamente arrivano 2 vittorie sul campo e subito escono fuori queste cose....

Ovviamente queste accuse vengono fuori prima di una partita importante e guarda caso sempre dalla Procura di Torino, devo dire che ci vogliono veramente bene, la Superlega sta dando veramente fastidio se prima ci vedevano di mal occhio, ora ci odiano!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

finchè sti soggetti non pagano penalmente agiranno costantemente con arroganza e violenza

 

C’è stato un referendum, NESSUNO è andato a firmare.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente c’è qualche magistrato indagatore.. granata.., cui si è presentata l’occasione della vita...

Nei posti di potere sono tutti granata, perché gli juventini sono stati fatti fuori dopo calciopoli, negli organi di informazione idem, basta vedere chi scrive sulla Stampa, tutti tifosi del topo e parecchi su Tuttosport, su Sky altrettanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, phoenix ha scritto:

il caso suarez, il caso conte, il caso stadio, il caso ultrà mafiosi, il caso biglietti..

ovviamente tutto riguarda la Juve

Hai dimenticato che ha pure bloccato per un anno la vendita dell'area della Continassa dal Comune alla Juve perchè la valutazione di una discarica a cielo aperto covo di zingari e mignotte x loro era troppo bassa.    .ghgh

 

La Procura di Torino a breve aprirà una sezione dedicata appositamente alla Juve, dell'altra squadra che gioca all'Olimpico manco mezza indagine negli ultimi 30 anni nonostante fallimenti, bancarotte, calcioscommesse ecc........

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Hai dimenticato che ha pure bloccato per un anno la vendita dell'area della Continassa dal Comune alla Juve perchè la valutazione di una discarica a cielo aperto covo di zingari e mignotte era troppo bassa.    .ghgh

 

La Procura di Torino a breve aprirà una sezione dedicata appositamente alla Juve, dell'altra squadra che gioca all'Olimpico manco mezza indagine negli ultimi 30 anni nonostante fallimenti, bancarotte, calcioscommesse ecc........

Oggi, sulla Stampa una pagina intera sulla lite tra due correnti di Ultras, durante il derby, tanto per farci pubblicità, se qualcuno parla ancora di giornale di famiglia, gli "cavo gli occhi".🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

C’è stato un referendum, NESSUNO è andato a firmare.

 

I referendum, purtroppo ora come ora, non servono più, anche se vinci in parlamento te lo affossano.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

I referendum, purtroppo ora come ora, non servono più, anche se vinci in parlamento te lo affossano.

Almeno ci si poteva provare.

abbiamo visto quanto gliene frega al popolo italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Almeno ci si poteva provare.

abbiamo visto quanto gliene frega al popolo italiano.

Personalmente un tempo ero molto favorevole ai referendum, ora molto meno,  visto come vanno a finire. Sono d'accordo con te che al popolo interessano zero, forse anche perché, per alcuni, di difficile comprensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Personalmente un tempo ero molto favorevole ai referendum, ora molto meno,  visto come vanno a finire. Sono d'accordo con te che al popolo interessano zero, forse anche perché, per alcuni, di difficile comprensione!

Vero, difficilissima comprensione appositamente creata per confondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Secondo me finirà proprio così.

Buona eccellenza francese, allora XD

Perché di certo non vai diretto in ligue 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Hai dimenticato che ha pure bloccato per un anno la vendita dell'area della Continassa dal Comune alla Juve perchè la valutazione di una discarica a cielo aperto covo di zingari e mignotte x loro era troppo bassa.    .ghgh

 

La Procura di Torino a breve aprirà una sezione dedicata appositamente alla Juve, dell'altra squadra che gioca all'Olimpico manco mezza indagine negli ultimi 30 anni nonostante fallimenti, bancarotte, calcioscommesse ecc........

Inchiesta con molti buchi, e francamente la richiesta dei domiciliari ad Agnelli una mossa avventata e molto arrogante. Un buco nell'acqua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.