Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Juve: chiusa l'indagine sulle plusvalenze. Avvisi di garanzia per i vertici della società. Chiesti domiciliari per Agnelli, respinti dal Gip. Comunicati di Juve e legali

Post in rilievo

13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma come è possibile che due società identiche, che fanno gli stessi bilanci, le stesse plusvalenze, per le medesime attività: per una Procura di una città è archiviazione e per una Procura di un'altra città è reato.

Perchè siamo in Italia dov'è la novità, uno dei Paesi più ridicoli al mondo ed il bello è che c'è pure gente che è contrario ad ogni tipo di riforma della magistratura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete matti? Siamo quasi alla fine della prima pagine e ancora non è uscito :

 

cosa rischia la juve???

e dai mi deludete così 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unicocredo ha scritto:

purtroppo non credo sia una cosa fattibile. 

È lampante che certe cose arrivino in concomitanza con le dichiarazioni di Bernd Reichart, Ceo di A22, società che gestisce il progetto Superlega.. La figc prova a destabilizzare ma come sempre, come si dice dalle mie parti, alla fine si suka la cucuzza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

È lampante che certe cose arrivino in concomitanza con le dichiarazioni di Bernd Reichart, Ceo di A22, società che gestisce il progetto Superlega.. La figc prova a destabilizzare ma come sempre, come si dice dalle mie parti, alla fine si suka la cucuzza..

La FIGC prova a destabilizzare e proscioglie Agnelli ad aprile? uum

 

A me sembra più la solita pubblicità con i soldi dei contribuenti della procura di turno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex88 ha scritto:

Credo sia questo il punto

Le intercettazioni sono quelle già uscite e che la Procura ha subito passato ai giornali, non pensate che tireranno fuori altro in caso di processo vedi esame Suarez a Perugia o Calciopoli a Napoli dove non è più venuto fuori altro di quanto già messo in pasto al popolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

La FIGC prova a destabilizzare e proscioglie Agnelli ad aprile? uum

 

A me sembra più la solita pubblicità con i soldi dei contribuenti della procura di turno

L'uso smodato e ad minchiam dei soldi dei contribuenti fa parte del ciclo biologico oramai, quindi su questo va tutto bene. La figc prova a destabilizzare in tutti i modi, var compreso..

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico tra mille virgolette, ma sarei veramente curioso di vedere cosa sarebbe e come finirebbe il calcio italiano senza più la JUVENTUS.  Non ho un buon presentimento, troppi attacchi a tutti livelli, dal var alle procure. E in Europa stessa musica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Milano sono più bravi a fare queste cose e a fare archiviare tutto, cerchiamo di imparare da loro, dopotutto sono amici no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non so quanto possano riuscire a dimostrare che le plusvalenze fossero fittizie e il valore di mercato di un determinato giocatore più basso, c’è da dire che non ci facciamo mai mancare nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma è il filone ordinario delle assoluzioni sportive di aprile?

Direi di si, nel tweet c'è scritto procura di Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io pago sti cialtroni di pm

ma mettere la legge che i pm possono finire nelle patrie galere se aprono inchieste, pagate dai contribuenti ricordo, che risultano delle * no eh?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chemical Brother ha scritto:

Il PM aveva chiesto anche l'arresto di qualcuno, cosa rigettata dal GIP. Avverso tale decisione hanno fatto appello.

io chiedo che i pm finiscano in galera se aprono inchieste che risultano di interesse scarso e con finalità prive di consistenza

io son stanco di pagare fior di tasse per sti emeriti cialtroni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.