Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Juve: chiusa l'indagine sulle plusvalenze. Avvisi di garanzia per i vertici della società. Chiesti domiciliari per Agnelli, respinti dal Gip. Comunicati di Juve e legali

Post in rilievo

Adesso, actarus7 ha scritto:

Richieste misure cautelari ?

Ahahah !

 

Vale la pena rendersi ridicoli per un po' di pubblicità ?

Procure barzelletta.

 

Rigettata dal gip. La cosa divertente è la parte del secondo le valutazioni di questo ufficio.... Praticamente il Vangelo.....come nel 2008....saluti e pop corn

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"cosa rischia la juve?" [cit]

 

Ma una volta ogni tot deve uscire una notizia del *? Prima ci tirano in ballo con la ndrangheta, poi Suarez, poi la carta di Ronaldo, poi sto *

Ritenta sarai più fortunato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Perchè siamo in Italia dov'è la novità, uno dei Paesi più ridicoli al mondo ed il bello è che c'è pure gente che è contrario ad ogni tipo di riforma della magistratura.

Nessuna riforma potrà fermare la malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

"cosa rischia la juve?" [cit]

 

Ma una volta ogni tot deve uscire una notizia del *? Prima ci tirano in ballo con la ndrangheta, poi Suarez, poi la carta di Ronaldo, poi sto *

Ritenta sarai più fortunato

 

Certo, anche perché altrimenti la gazzetta dovrebbe parlare del furto delle *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco di più del fatto che abbiano considerato perfettamente lecite, tra le altre, le valutazioni di Pjanic e Arthur, valutati, ricordo, rispettivamente 60 e 72 milioni.

Cmq irrilevante, non c'è reato sportivo, il rischio è solo individuale per i dirigenti. Al massimo rischiamo una sanzione pecuniaria.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente anche quest'anno abbiamo la nostra bella indagine sul coppone. 

Dacci la nostra indagine ogni stagione,  tanto poi verrà l'archiviazione. 

Non è vera stagione calcistica se la procura * di turno non tira fuori una bella indagine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Gli investigatori sostengono che queste operazioni di scambio sono state "concluse a valori stabiliti dalle parti in modo arbitrario e con lo scopo di far fronte alle necessità di bilancio del momento: tali operazioni sono state ritenute fittizie, anche alla luce del contenuto di conversazioni registrate nel corso delle indagini".

Se è vero che ci sono intercettazioni in cui le società si accordano palesemente su valori gonfiati, francamente non la vedo benissimo ma voglio sperare che i nostri non siano stati così stupidi da fare sti giochini al telefono. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

quindi cosa ci succede?

Concluse indagini preliminari, ora inizierà il processo che, se arriverà fino al terzo grado di giudizio, potrebbe durare anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Se è vero che ci sono intercettazioni in cui le società si accordano palesemente su valori gonfiati, francamente non la vedo benissimo ma voglio sperare che i nostri non siano stati così stupidi da fare sti giochini al telefono. .doh

Anche se si fossero messi d’accordo sulle valutazioni, sarebbe comunque tutto da vedere. L’unica cosa che potrebbero davvero aver sbagliato secondo me è la storia degli stipendi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di capire che a livello sportivo non rischiamo nulla, quindi me ne fotto se arrestano Agnelli o chicchessia....

La Juve prima di tutto sefz

 

PS. Cmq incredibile come tutti i pm delle città italiane siano in gran parte napoletani....se sono così competenti mi chiedo perché non abbiano mai risolto i crimini continui della loro città...boh 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, krom ha scritto:

AA facci un favore grande. Vattene. Grazie.

E darla vinta a chi vuole male alla Juve...  e a 4 tifosucoli da strapazzo? ... mai !

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.