Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Vlahovic, doveva fare la differenza e in 7 partite di Champions ha segnato solo due gol. La Juve ha investito 90 mln sul serbo, ma c'è qualcosa che non va..."

Post in rilievo

10 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Circolano voci che all'assemblea degli azionisti, fissata per il 23 novembre, non sarò approvato il bilancio...

Il che è conseguenza anche della bufera penale sui bilanci precedenti.

Ergo credo che assisteremo ad un mercato di gennaio di cessioni, almeno per andare avanti.

Non credo che Exor faccia un ulteriore aumento di capitale, anzi pare stia cercando un socio a cui vendere un considerevole numero di azioni mantenendo la maggioranza relativa.

La mancata approvazione di bilancio dovrebbe portare alle dimissioni in massa del CDA ivi compreso presidente, vicepresidente, amministratore delegato.

Pare che Jhonn Elkann abbia deciso di usare la mannaia sulla testa del cugino.

Voci che possono essere tranquillamente delle grosse *... scusa eh ma sono anche stufo di leggere roba catastrofica basata su " voci che circolano"... queste non sono robe su cui scherzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lucavialli ha scritto:

@Mr. Bluff sai perché l'assemblea degli azionisti si tiene a fine novembre quest'anno? È sempre stata a fine ottobre c'entra qualcosa la voce che citavi circa la non approvazione del bilancio? 

Penso, non è che abbia chisssà quali informazioni, che l'abbiano rinviata appositamente in attesa delle conclusioni delle indagini per falso in bilancio e false comunicazioni sociali.

Anche perchè sapevano da tempo di essere indagati per tali ipotesi di reato, in quanto hanno ricevuto il decreto del pm che disponeva la perquisizione all'interno della sede sociale e contestuale informazione di garanzia ai soggetti indagati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Timo Guanciale said:

peccato che se guardi le statistiche è anche uno di quelli che fa meno strada degli altri.....

Ma se io faccio 10 scatti da 30 metri copro solo 300 metri, se faccio due giri di campo al piccolo trotto ne faccio il doppio, ma mi stanco molto di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Dopo il 23 novembre sapremo anche il suo destino..

Circolano voci di una mancata approvazione di bilancio che comporta l'obbligo di dimissioni di tutto il CDA, compresi Agnelli, Nedved ed Arrivabene.

Pare che Jhonn Elkann stia cercando nuovi soci a cui vendere un pacchetto considerevole di azioni, conservando la maggioranza relativa e non assoluta come è adesso..

Secondo me, se sono vere le voci sulla mancata approvazione del bilancio, per costringere il CDA a dimettersi, i figuri che hai postato hanno i giorni contati..

 

Sarà difficile approvare un bilancio quando quelli precedenti sono oggetto di indagine penale.

Vedremo.

La mancata approvazione significa azzeramento del CDA e quindi perdita delle cariche sociali di Agnelli, Nedved e
Arrivabene.

Secondo me si venderà parecchio a gennaio e si ripartirà dai giovani con un allenatore che sa lavorare con loro.

Mi piange il cuore al solo pensiero di perdere Valhovic per motivi economici..

io credo che il calciatore sia forte.

Io credo che vlahovic chiederà di essere ceduto se casomai decidessero di andare avanti con horto muso.

O sarà lui o sarà per volontà della società per mettere una pezza al bilancio credo che lui anno prossimo non giocherà più per la Juve.

 

Ma non sarà solo lui a chiedere la cessione.

Prevedo che molti lo faranno se rimarrà l'ippico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 77luca ha scritto:

non ho paragonato nessuna stagione sancita con lo scudetto con l'attuale. Per favore non scrivere scemate.

Anche quella con Pirlo non è paragonabile.

Quello che stiamo vedendo in questi 18 mesi è un disastro senza precedenti.

Chi si azzarda ad accennare una difesa non può che essere incompetente o troll o in malafede 

Da queste tre opzioni non si sfugge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Anche quella con Pirlo non è paragonabile.

Quello che stiamo vedendo in questi 18 mesi è un disastro senza precedenti.

Chi si azzarda ad accennare una difesa non può che essere incompetente o troll o in malafede 

Da queste tre opzioni non si sfugge

si vabè senza precedenti. Segui la Juve da quanto tu? Per piacere va. Di malafede vienimene a parlare quando a giugno c è da pagare l'abbonamento e sai già che vai a vederti un discreto numero di pippazzoni con una maglia da cui dovrebbero stare lontano km. Vieni allora a parlare di malafede. Malafede di che, a sottintendere cosa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Pure perchè con il NON calcio del livornese 2.0 sfido pure Halland o Mbappe a non innervosirsi stare a 40 metri dalla porta girato di spalle e questo significa mettere nelle condizioni ottimali una punta? 

CR7 che non è l'ultimo arrivato umilia il non calcio del livornese infatti con lui  fu la prima volta che in 10 anni non supero i 30 goal stagionali ampiamente superati sia con Sarri e sia con Pirlo ma di che parliamo 

CR7 appena seppe del suo ritorno fece carte false per andarsene 

Posso condividere il "non" calcio, ma stop di piatto sbagliati e goal facili mangiati c'entrano poco con l'allenatore.

Baggio a Brescia e Bologna ha disegnato calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deligt ieri sera era la metà di quando stava da noi 

Più rapido concentrato reattivo 

Mi pare evidente uno dei problemi quale sia

53 minuti fa, burrico ha scritto:

Posso condividere il "non" calcio, ma stop di piatto sbagliati e goal facili mangiati c'entrano poco con l'allenatore.

Baggio a Brescia e Bologna ha disegnato calcio.

Se hai foga e si aspettano che da solo porti su una squadra si può sbagliare sotto pressione 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2022 Alle 08:49, actarus7 ha scritto:

La squadra va ricostruita e non ci sono risorse.

Se arrivasse un'offerta da 90 m. dalla premier sara' ceduto.

E non è una scelta, la situazione lo impone.

 

Certo, in parte dispiace, ma i limiti tecnici del ragazzo sono enormi, spesso goffo e maldestro.

Il confronto con Milik toglie ogni dubbio.

 ti piaceva Sansone prima che andasse al napoli?

ora come mai sembra un giocatore diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Deligt ieri sera era la metà di quando stava da noi 

Più rapido concentrato reattivo 

Mi pare evidente uno dei problemi quale sia

Se hai foga e si aspettano che da solo porti su una squadra si può sbagliare sotto pressione 

 

 

Vero. E basta vedere quanto è sempre nervoso per capire quanto si senta sotto pressione. Comunque finché c'è il fenomeno in panchina ogni giudizio definitivo su di lui va rimandato. Anche se resto convinto che l'altra sera il goal del 2-2 doveva farlo però eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 77luca ha scritto:

si vabè senza precedenti. Segui la Juve da quanto tu? Per piacere va. Di malafede vienimene a parlare quando a giugno c è da pagare l'abbonamento e sai già che vai a vederti un discreto numero di pippazzoni con una maglia da cui dovrebbero stare lontano km. Vieni allora a parlare di malafede. Malafede di che, a sottintendere cosa?

Sono 40 anni che seguo.

Di un disastro così non è memoria.

Per malafede intendo dire che qualcuno si spinge ben oltre accampando scuse di ogni tipo in difesa dell'ippico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Al momento non è in grado a differenza di Chiesa che fino all'infortunio ha dimostrato più volte di essere in grado di prendersi delle responsabilità e provare a ribaltare il corso degli eventi.

Volevi dire fino a che Chiesa è stato allenato da un altro allenatore? Perché Chiesa allenato da Allegri era quello che per il mister vedeva il campo solo in discesa e che ancora non aveva capito che stava alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Per malafede intendo dire che qualcuno si spinge ben oltre accampando scuse di ogni tipo in difesa dell'ippico 

ecco, allora se puoi, cortesemente,  cerchi qualche post di qualcuno che lo fa, e gli rispondi. Per me l'anno di Pirlo è stato pessimo, iniziato in maniera grottesca e concluso con un discreto colpo di fortuna e un giusto esonero. Per me sono tre anni che facciamo molto male, per tre anni intendo incluso questo che è ancora a metà, visto che pare che bisogna specificare, così forse è più chiaro. Dei paragoni e -direi anche- di chi c'è in panca mi frega il giusto in questo caso. Non sono stati all'altezza e basta, per me. E' un'opinione personale che non impedisce a nessuno di dire la sua e non svia la capacità di giudizio di nessuno, pertanto non è malafede. 

Sarri, che per inciso mi sta assai antipatico (gli avrei mollato i cani quando l'hanno ingaggiato) , ha dimostrato di essere bravo e ha vinto. Differenza non da poco.

Preciso, perchè a quanto pare bisogna farlo, non considero Coppe Italia, Supercoppe ecc... ma sia che le vinca Pirlo, Guardiola , Allegri o ciccioformaggio. Le ritengo un piacevole contorno al massimo. Inutile se manca la portata principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

ecco, allora se puoi, cortesemente,  cerchi qualche post di qualcuno che lo fa, e gli rispondi. Per me l'anno di Pirlo è stato pessimo, iniziato in maniera grottesca e concluso con un discreto colpo di fortuna e un giusto esonero. Per me sono tre anni che facciamo molto male, per tre anni intendo incluso questo che è ancora a metà, visto che pare che bisogna specificare, così forse è più chiaro. Dei paragoni e -direi anche- di chi c'è in panca mi frega il giusto in questo caso. Non sono stati all'altezza e basta, per me. E' un'opinione personale che non impedisce a nessuno di dire la sua e non svia la capacità di giudizio di nessuno, pertanto non è malafede. 

Sarri, che per inciso mi sta assai antipatico (gli avrei mollato i cani quando l'hanno ingaggiato) , ha dimostrato di essere bravo e ha vinto. Differenza non da poco.

Preciso, perchè a quanto pare bisogna farlo, non considero Coppe Italia, Supercoppe ecc... ma sia che le vinca Pirlo, Guardiola , Allegri o ciccioformaggio. Le ritengo un piacevole contorno al massimo. Inutile se manca la portata principale.

Guarda che io non ho quotato nessun post tuo.

Sei tu che stai quotando me e ti senti chiamato in causa.

Cmq ribadisco che chi ancora difende questo allenatore non può che essere un troll, un incopetente o in malafede.

Posso dirlo oppure è vietato.

Sei hai la coda di paglia è un problema tuo.

Riguardo Pirlo non puoi dire che sia stato un anno pessimo e allo stesso tempo non leggere mai critiche pesanti per allegri.

C'è qualcosa che non quadra.

Sarà riconoscenza o altro ancora, ma qualcosa non quadra

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 77luca ha scritto:

comunque, vado off topic ma te lo devo scrivere, sei capzioso secondo me e caviloso. Non ho paragonato l'ultimo anno e mezzo ai due precedenti. Leggi bene. Con ultimi tre intendo ovviamente, Pirlo , Allegri, Allegri presente. Almeno il dubbio ti deve venire che caspita.La malafede la vedo io quando scrivi così. Mi spiace. 

Secondo te io paragono una stagione con lo scudo alle altre? 

Non sono capzioso affatto.

E quello che scrivo è chiaro. 
Con due anni precedenti intendo quello di Sarri e quello di Pirlo.

Non puoi paragonare l’ultimo anno e mezzo alla stagione di Pirlo. Proprio non puoi. Se lo fai, il capzioso sei tu.

Con Pirlo abbiamo dimostrato di avere delle idee di gioco, abbiamo fatto registrare numeri superiori in tutte le statistiche (compresa quella dei gol subiti) e abbiamo portato a casa due trofei (più la qualificazione in Champions). E questo in una delle stagioni più difficili della storia del calcio, con un tecnico esordiente che guadagnava un quarto dell’attuale e non aveva avuto a disposizione preparazione e precampionato. 
Mandare via Pirlo senza concedergli una seconda opportunità e richiamare Allegri è stato un errore sesquipedale. Io l’ho detto quando è successo. Ora se ne stanno accorgendo tutti.

Altro che capzioso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 77luca ha scritto:

 a livello champions le ultime 4 juventus (tanto la stagione ucl è finita per noi) sono assolutamente simili. Ottavi giocati in maniera penosa e questo girone horror.  Non si è vista certo la vocazione europea di Sarri, alla Juve. Tantomeno quella che doveva essere nel dna di Pirlo. Però per me il napoletano/toscano non andava esonerato. Nn si esonera chi vince  il campionato, è una cavolata che non fa quasi nessuno e non ti fa guadagnare nulla, nemmeno a livello di tempo. Uno dei pochi precedenti è del primo Massimo Moratti intertriste, con Mancini. Ed è tutto dire. 

AA due volte di fila. Non so se mi spiego.

Va detto che pure che sarri lo hanno preso a mercato già completato.

In conferenza stampa lo fece capire che questa rosa non era proprio adatta per caratteristiche al modo suo d'intendere il calcio.

Pirlo addirittura neanche la preparazione ha potuto svolgere, senza dimenticare che era un esordiente totale.

Ad allegri invece gli è stato fatto mercato, appoggiato da tutto l'ambiente e supportato dal 99.999 del tifo.

Condizioni totalmente differenti.

Basta aggiungere solo che agnelli, nel caso di sarri, non aspettava altro che mandarlo via

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con due anni precedenti intendo quello di Sarri e quello di Pirlo

e allora non è quello che intendo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

e allora non è quello che intendo io.

Si, ma io ti intendevo che non puoi paragonare quello a cui stiamo assistendo oggi nemmeno a quanto visto con Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.