Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La Juve pensa a Conte. Allegri traballa, Antonio in scadenza col Tottenham. Pace con Agnelli ritorno possibile, in estate può arrivare la clamorosa svolta"

Post in rilievo

4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte è straordinario Oggi una vittoria in rimonta e a fine partita ha detto ho rischiato un infarto .Questi sono allenatori .che passione che carica 

Certo quando vince però, altrimenti è sempre colpa di qualcuno o qual che cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ryan90 ha scritto:

A volte è questione di fortuna .

Si..specialmente in champions....basta un episodio sfortunato, oppure a favore per determinare il cammino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte è straordinario Oggi una vittoria in rimonta e a fine partita ha detto ho rischiato un infarto .Questi sono allenatori .che passione che carica 

Era bello carico e incavolato

in champions aveva vinto l'ultima partita ed era qualificato come primo del girone con una giornata d'anticipo

ma il Var combina un disastro e li annulla il gol vittoria che era strabuono.

ho visto il video del suo sfogo sul sito della gazzetta 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Be lui reagisce come noi tifosi .Però a me piace molto questo carattere in un allenatore 

No lui è proprio uno di quelli che  hanno sempre la scusa pronta quando le cose non vanno bene, ma in linea generale ha decisamente un carattere di merd a

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio di no, al di là di come ci ha lasciati quella famosa estate, per cui lo considererò sempre una vera merxa, non sono per i cavalli di ritorno, vorrei un allenatore nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima occasione per prendere un periodo sabbatico di distacco dalla juve (direi 2 anni, periodo massimo di permanenza 

del murigno de noantri in una squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo arrivi:

Costa un pacco di soldi

I ritorni raramente funzionano

Nel Club e tra  i tifosi molti non lo sopportano più

 

gli allenatori in giro ci sono , quello che manca oggi è una Società con una catena di comando chiara. 

 

Prima di cacciare Allegri (per carità, ha chiuso anche lui con noi) va sistemato l'organigramma interno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/28/2022 at 4:54 PM, nanu galderisi said:

Conte è un'altra scelta di paura... ritorno al passato...

 

Ma guardate Pirlo... che carriera sta facendo come allenatore. Il nulla. Evidentemente l'errore non era puntare su un giovane... era proprio Pirlo che non era all'altezza di quel ruolo. 

Non ha fatto propriamente una bella scelta ad andare in Turchia. Non ci credo che non è riuscito a trovare una squadra in serie B. Non era sicuramente adatto a quel ruolo difatti lui doveva allenare in C poi il fenomeno in una settimana gli chiede di allenare la prima squadra e Pirlo è stato stupido ad accettare. Ma lo capisco anche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, shanghai ha scritto:

Non ha fatto propriamente una bella scelta ad andare in Turchia. Non ci credo che non è riuscito a trovare una squadra in serie B. Non era sicuramente adatto a quel ruolo difatti lui doveva allenare in C poi il fenomeno in una settimana gli chiede di allenare la prima squadra e Pirlo è stato stupido ad accettare. Ma lo capisco anche.

Mica tanto; intanto alla prima stagione da allenatore ha vinto due trofei che tanti guru della panchina non hanno vinto in 20 anni di attività; la stupidità è stata semmai di chi lo ha silurato dopo una sola stagione, peraltro fortemente condizionata dal Covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mica tanto; intanto alla prima stagione da allenatore ha vinto due trofei che tanti guru della panchina non hanno vinto in 20 anni di attività; la stupidità è stata semmai di chi lo ha silurato dopo una sola stagione, peraltro fortemente condizionata dal Covid

Io a Pirlo voglio un gran bene,  come giocatore ha fatto cose straordinarie anche alla Juventus.  Ma davvero non capisco il credito che sta riscuotendo su questo forum.  Cioè,  stesse facendo bene nella squadra che allena ancora ancora potrei giustificare.  E poi di messaggi come il tuo, che oggi proliferano,  al tempo in cui sedeva sulla panchina non c'era neanche l'ombra. Cioè nessuno che volesse dargli una seconda possibilità.  Ora invece scopro che Pirlo allenatore aveva un sacco di estimatori.  Non è che siccome allegri sta facendo male dobbiamo rimpiangere Pirlo.  Detto questo,  ad Andrea comunque auguro sempre e solo cose belle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io a Pirlo voglio un gran bene,  come giocatore ha fatto cose straordinarie anche alla Juventus.  Ma davvero non capisco il credito che sta riscuotendo su questo forum.  Cioè,  stesse facendo bene nella squadra che allena ancora ancora potrei giustificare.  E poi di messaggi come il tuo, che oggi proliferano,  al tempo in cui sedeva sulla panchina non c'era neanche l'ombra. Cioè nessuno che volesse dargli una seconda possibilità.  Ora invece scopro che Pirlo allenatore aveva un sacco di estimatori.  Non è che siccome allegri sta facendo male dobbiamo rimpiangere Pirlo.  Detto questo,  ad Andrea comunque auguro sempre e solo cose belle 

Non parlo di rimpianti; parlo della totale mancanza di coerenza del presidente, e del fatto che Pirlo, intanto, due trofei se li è messi in bacheca, per cui tanto stupido alla fine non è stato; tra parentesi con Pirlo abbiamo finalmente giocato una finale in maniera convincente (quella di Coppa Italia contro l'Atalanta) e non con la solita mentalità del non prenderle invece che darle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la suggestione c'è poi penso all'estate che fuggì alle varie dichiarazioni riferito ai ristoranti da 10 euro...e lo smacco andando dai prescritti mi fa venire il vomito,..

 

cmq è uno che allena le sue squadre cosa che da noi manca da quasi 5 anni se non di più, uno che da tutto forse troppo e riesce a farli rendere contro tutto e tutti,

 

ma nn c'è solo conte ce ne sono anche altri di allenatori ,

 

però al di là di tutto non si risolve niente con il solo camnbio di allenatore e l'acquisto di una o due pedine

 

la juve deve innazitutto far fare ad agnelli il presidente e basta oppure ce ne metta un altro e costruire un organigramma dirigenziale coeso con compiti ben definiti

 

direttore sportivo, direttore amministrativo e vicepresidente che parlino tutti la stessa lingua e con competenze professionali nel calcio

 

dove il primo si occupa della scelta tecnica e dello staff e con il quale si faccia una rosa adeguata alla juve,

 

dove poi il secondo si occupi di finanze e amministrazione del club

 

e con il vicepresidente che sia soprattutto la faccia della società in sintonia tra proprietà e dirigenti ed ovviamente squadra

 

se non si trovano persone che navigano tutti dalla stessa parte i problemi non si risolveranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non parlo di rimpianti; parlo della totale mancanza di coerenza del presidente, e del fatto che Pirlo, intanto, due trofei se li è messi in bacheca, per cui tanto stupido alla fine non è stato; tra parentesi con Pirlo abbiamo finalmente giocato una finale in maniera convincente (quella di Coppa Italia contro l'Atalanta) e non con la solita mentalità del non prenderle invece che darle

Oddio adesso non mitizziamo troppo. Le nostre difficoltà si sono storicamente palesate nelle finali di champions.  In coppa Italia abbiamo battuto in finale Milan e Lazio 4 a 0. La stessa ultima finale contro i prescritti non è stata giocata malissimo al netto degli evidenti torti subiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non parlo di rimpianti; parlo della totale mancanza di coerenza del presidente, e del fatto che Pirlo, intanto, due trofei se li è messi in bacheca, per cui tanto stupido alla fine non è stato; tra parentesi con Pirlo abbiamo finalmente giocato una finale in maniera convincente (quella di Coppa Italia contro l'Atalanta) e non con la solita mentalità del non prenderle invece che darle

AA pensava che con Sarri sarebbe stato un fallimento, e così avrebbe potuto far tornare trionfalmente Allegri. Invece abbiamo vinto lo scudetto.

 

Allora ha messo in panchina un debuttante, pensando che così per forza avremmo dovuto richiamare Allegri. Invece abbiamo vinto due coppe.

 

Così ha comunque richiamato il suo allenatore ideale. E oggi raccogliamo i frutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Non se ne può più di questo loop eterno di calciatori e allenatori ha veramente del patologico questa cosa.

Si tra l'altro, prima di guardare avanti, sarebbe bello guardare al presente, e salvare il salvabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Si tra l'altro, prima di guardare avanti, sarebbe bello guardare al presente, e salvare il salvabile...

Se ho capito a cosa fai riferimento mi permetto di dirti che da quel punto di vista nutro pochissime speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Se ho capito a cosa fai riferimento mi permetto di dirti che da quel punto di vista nutro pochissime speranze 

Non c'è problema lo scrivo chiaramente, almeno sgombro qualsivoglia dubbio: Siamo a Novembre, e si sente già parlare dell'anno prossimo, dell'anno prossimo? Ma stiamo scherzando? mancano ancora 6 mesi alla fine del campionato, e c'è tutto il tempo per recuperare, come è già successo.

Quindi, bisogna andare a Parigi e vincerla per poter andare in Europa League, GIOCARLA ED ONORARLA fino alla fine, ed in campionato, andare su qualsivoglia campo e portare a casa il massimo risultato, perché, ribadisco: siamo a Novembre, e ieri la Juventus ha vinto PER LA PRIMA VOLTA IN TRASFERTA, scherzi a parte non lo fanno più, quindi vediamo di tirare la barra dritta, ed arrivare a fine dell'anno in maniera decorosa.

 

Sono d'accordo che serve programmazione ed è giusto iniziare ora a programmare il futuro, ma il massimo della concentrazione deve essere sul presente, certo la lunga sosta del mondiale paradossalmente potrà giovarci, perché le squadre che hai davanti, secondo me potranno subire il contraccolpo della lunga pausa (se ci pensi è un po come la lunga pausa estiva) e quindi, dobbiamo sfruttare ogni piccola possibilità che si ha per recuperare e vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.