Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Il ritorno di Chiesa accende la luce sul futuro. 297 i giorni passati dall’infortunio e l'accoglienza dello Stadium è di quelle che fanno agitare cuore e pancia"

Post in rilievo

La Juve si lascia la Champions più brutta alle spalle, dopo aver ottenuto il peggior risultato di sempre (appena 3 punti in 6 partite), e ringrazia la vittoria del Benfica ad Haifa per questa nuova chance nell'ex Coppa Uefa, ma nella notte della quinta sconfitta nel girone ritrova l'attaccante più atteso e più forte. L'accoglienza dello Stadium per Federico Chiesa è di quelle che fanno agitare cuore e pancia per chi mancava dal campo da quasi 300 giorni e il suo ritorno è come un incentivo per la Juve che verrà. Da gennaio, dopo il Mondiale, l'azzurro sarà il primo rinforzo dei bianconeri e al suo fianco dovrebbe esserci (condizionale d'obbligo dopo tutto quel che è successo) anche Paul Pogba. Chiesa ritorna in campo dopo quasi dieci mesi. La prospettiva, dunque può cambiare per questa Juve nuova.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Averlo o non averlo fa tutta la differenza del mondo ..il Milan ha Leao ,il Napoli Kvaratskhelia e noi non abbiamo avuto Chiesa ..la differenza sta anche lì.. comunque l'ho visto senza paura di andare a contrasto ieri sera 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota positiva della serata, Chiesa mi è sembrato bello carico e si sono già visti 2-3 spunti interessanti; speriamo che tutto proceda bene senza intoppi; penso sia giusto fargli fare degli spezzoni anche contro inter, Verona e Lazio, per poi aumentare il minutaggio dal 2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo momento. È uno che anche non al 50% delle forze ha comunque la capacità di essere pericoloso, di creare scompiglio. Probabilmente con arbitri non corrotti ieri si sarebbe guadagnato anche un rigore. Con lui la Juve ha senz'altro più possibilità, perché rientra nella categoria dei superiori alla media tendente al fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimagrito, in forma e molto mobile, adesso spero che possa recuperare in pieno durante la sosta, magari lo aiuta Paolone Montero @@ 

Bentornato Fede ❤️

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *38allori* ha scritto:

Dimagrito, in forma e molto mobile, adesso spero che possa recuperare in pieno durante la sosta, magari lo aiuta Paolone Montero @@ 

Bentornato Fede ❤️

 

Oddio dimagrito, mi sembra abbia due belle guanciotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Averlo o non averlo fa tutta la differenza del mondo ..il Milan ha Leao ,il Napoli Kvaratskhelia e noi non abbiamo avuto Chiesa ..la differenza sta anche lì.. comunque l'ho visto senza paura di andare a contrasto ieri sera 

Come ti permetti di dire una cosa simile... Viene scritto che non avere avuto Chiesa, Pogba, Di Maria, Bremer.... è la stessa cosa,  ti servono solo per battere l'Inter. Le altre si vincono in carrozza lo stesso.

2 minuti fa, *38allori* ha scritto:

Dimagrito, in forma e molto mobile, adesso spero che possa recuperare in pieno durante la sosta, magari lo aiuta Paolone Montero @@ 

Bentornato Fede ❤️

 

Dimagrito non direi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stancoseisei ha scritto:

Oddio dimagrito, mi sembra abbia due belle guanciotte

Io l'ho visto molto più asciutto, anche Vlahovic ha le guanciotte sefz eppure non ha un filo di grasso, beato lui .uff  So' giovani e non hanno rughe o grinze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *38allori* ha scritto:

Io l'ho visto molto più asciutto, anche Vlahovic ha le guanciotte sefz eppure non ha un filo di grasso, beato lui .uff  So' giovani e non hanno rughe o grinze.

Quei due  hanno muscoli anche nelle guanciotte. Seriamente, vedere Chiesa, felice e voglioso di giocare, ha fatto felice anche me e credo anche tutti i tifosi della Juve. Ho visto che non aveva paura di fare strappi, contrasti etc. Questa cosa, la paura, è fondamentale non averla per un pieno recupero perché molti calciatori, dopo un infortunio del genere, hanno stentato a riprendersi, proprio per il timore di una ricaduta. Felice per lui e per noi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fondamentale per rompere il piattume di una squadra che non ha colpi e imprevedibilità. È il nostro campione, c'è poco da dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stancoseisei ha scritto:

Memoria corta, con Allegri era diventato lo spacca partite del 75imo col campo in discesa

Rovinerà anche lui ….. is simple 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.