Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Chiesa, la freccia bianconera. Nuova Juve con Fede: corsa, colpi e leadership da scudetto. Con il suo ritorno a tempo pieno Allegri potrà tornare al 4-3-3"

Post in rilievo

Chiesa contro il Psg forse ha sorpreso addirittura se stesso per la fame e l’assenza di titubanze in campo. Di sicuro non se l’aspettava Allegri, almeno a giudicare dalle parole della vigilia, in cui aveva lasciato intendere che il ragazzo non era ancora pronto e che avrebbe avuto bisogno di più tempo. Poi si è fatto male Kean e Max ha avuto l’illuminazione, convocandolo a sorpresa. Con l’Inter potrà fare un altro spezzone, magari più lungo, ma è complicato immaginarlo in campo dall’inizio. Leadership, corsa e gol Il suo recupero ha riportato entusiasmo in un ambiente depresso dalla prematura eliminazione dalla Champions League e dall’avvio claudicante in campionato.  Con il ritorno a tempo pieno di Fede, Allegri potrà tornare al 4- 3-3, modulo su cui aveva impostato la sua Juve di inizio stagione e sfruttare il potenziale di corsa e colpi dell’azzurro sulla sinistra, con Di Maria a destra. Con Chiesa e coi recuperi di Pogba e del Fideo la Juve da gennaio potrà risintonizzarsi sullo scudetto. Prima però bisognerà battere l’Inter per non perdere terreno dalla vetta, altrimenti tutto diventerà più complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il buongiorno si vede dal mattino, quei pochi minuti che ha giocato contro il PSG, l'ho visto bene! Ha giocato senza paura e la cosa non può che farci ben sperare! La sosta per il mondiale cade a fagiolo affinchè possa ritrovare la migliore forma. Solo lui è in grado di darci il cambio di marcia!

Forza Fede!! 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è una boccata di ossigeno, entrato in campo voglioso e con zero paure, un nuovo esordio che fa ben sperare.

La mia preoccupazione principale è che sembra che ci siamo dimenticati che il Chiesa pre infortunio aveva comunque dei problemi col mister, che lo criticava in conferenza stampa perché "vede il campo in discesa" accusandolo di scarsa propensione alla copertura.

Mi piacerebbe vedere un Chiesa in stile nazionale, dove sono gli altri a doversi preoccupare di lui e non viceversa; il mio timore più grosso è proprio questo, rischiare di bruciare forse il nostro giocatore simbolo, per incompatibilità con il nostro sistema di gioco, le prime avvisaglie lo scorso anno le abbiamo avute tutte. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

La mia preoccupazione principale è che sembra che ci siamo dimenticati che il Chiesa pre infortunio aveva comunque dei problemi col mister, che lo criticava in conferenza stampa perché "vede il campo in discesa" accusandolo di scarsa propensione alla copertura.

Mi piacerebbe vedere un Chiesa in stile nazionale, dove sono gli altri a doversi preoccupare di lui e non viceversa; il mio timore più grosso è proprio questo, rischiare di bruciare forse il nostro giocatore simbolo, per incompatibilità con il nostro sistema di gioco, le prime avvisaglie lo scorso anno le abbiamo avute tutte. 

vedi che anche con i lividi faceva il pendolino su e giù...eh?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, per come è entrato in campo, non mi è parso affatto un giocatore fuori da quasi un anno....

Questa sicuramente è un'ottima notizia.

Mi ha fatto una gran impressione.

 

Premessa.... Non voglio passare per il pessimista di turno, o per guastafeste, ma

proprio perché è stato fuori parecchio tempo, la speranza è che non incappi in qualche infortunio muscolare.... Che comunque non sarebbe nemmeno così inusuale, vista la lunga assenza ad alti livelli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Onestamente, per come è entrato in campo, non mi è parso affatto un giocatore fuori da quasi un anno....

Questa sicuramente è un'ottima notizia.

Mi ha fatto una gran impressione.

 

Premessa.... Non voglio passare per il pessimista di turno, o per guastafeste, ma

proprio perché è stato fuori parecchio tempo, la speranza è che non incappi in qualche infortunio muscolare.... Che comunque non sarebbe nemmeno così inusuale, vista la lunga assenza ad alti livelli.

 

 

Ricordo parecchi giocatori che le prime partite al rientro post crociato sembrava dovessero spaccare il mondo ma poi, dopo qualche match, hanno iniziato a sottoperformare. Credo che la testa faccia tanto, in quel caso.

 

Direi di andarci piano. Meno male che ci sono i due mesi di pausa, così può tornare a pieno regime.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che anche con i lividi faceva il pendolino su e giù...eh?!

Condivido, ma anche in nazionale non si tirava indietro in fase di copertura, proprio per quello all'epoca trovai assurde le accuse del mister.

Se c'è una critica che non si può muovere a Federico è proprio quella del "risparmiarsi" invece le parole di Allegri dello scorso anno non lasciavano il minimo spazio ad alcuna interpretazione.

Non neghiamocelo, anche tra noi tifosi si sentivano i primi mugugni e anche per Chiesa stavano nascendo le prime polemiche, un po' come sta accadendo oggi per Vlahovic.

La mia ferma convinzione invece è che proprio questi due devono essere i punti fermi della nuova Juve ed il mister deve essere in grado di farli rendere al meglio senza snaturarli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ricordo parecchi giocatori che le prime partite al rientro post crociato sembrava dovessero spaccare il mondo ma poi, dopo qualche match, hanno iniziato a sottoperformare. Credo che la testa faccia tanto, in quel caso.

 

Direi di andarci piano. Meno male che ci sono i due mesi di pausa, così può tornare a pieno regime.

Bravissimo, proprio a questo mi riferivo. .ok

D'accordo anche sul fatto che la pausa caschi a pennello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Tenetelo lontano da Folletti e company :upss:.muttley

Adesso capisco perché Ronaldo aveva i suoi preparatori..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Adesso capisco perché Ronaldo aveva i suoi preparatori..

 

E si ruppe in nazionale :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bravissimo, proprio a questo mi riferivo. .ok

D'accordo anche sul fatto che la pausa caschi a pennello.

Resto dell’idea che se dovessimo fare almeno 6 punti entro la pausa (e Inter e Verona non le battiamo da un po’, per cui, prima o poi sefz), Da gennaio inizia un altro campionato. Tutto, però, dipende dagli infortuni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Però da noi in 3 anni nemmeno un "raffreddore"..

😁

Solo il covid l’anno di Pirlo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

E si ruppe in nazionale :d 

Però dopo quell’infortunio ti diede esattamente i tempi di recupero e non sgarro manco di un minuto.
 

Altro che i nostri “sarà valutato giorno per giorno”....ghgh

 

Trova le differenze tra una gestione di un atleta “professionale” e una, per essere buoni, “amatoriale”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Solo il covid l’anno di Pirlo sefz 

Lo ricordo fu l'unico caso dove il covid infetto' il flessore..

😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Resto dell’idea che se dovessimo fare almeno 6 punti entro la pausa (e Inter e Verona non le battiamo da un po’, per cui, prima o poi sefz), Da gennaio inizia un altro campionato. Tutto, però, dipende dagli infortuni.

Sono d'accordo. Peccato peró che inizierà con un forte handicap, e avendo interrotto il cammino in CL... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero stia bene e spero che caccino Folletti. Considerando i nostri centrocampisti è meglio passare a un 442 con Chiesa e Kostic ai lati e in avanti Milik e Vlahovic che devono giocare sempre assieme. In difesa Cuadrado e Sandro terzini, Danilo e Bremer centrali e Bonucci sullo sgabello o MLS gratis. McKennie, Locatelli, Rabiot, Zakaria hanno già giocato a due in mezzo e anche Rovella, Paredes non so. Pogba ad oggi è un’incognita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 non si può fare senza terzini di spinta e con Bonucci in campo....ma a capirlo a certi giornalisti e non solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.