Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Vlahovic teme, Mondiali a rischio? L'evoluzione del problema sarà valutata giorno per giorno, con speranza che l’infiammazione dia tregua e gli consenta di tornare in campo"

Post in rilievo

Alla vigilia  di Juve-Inter, Allegri aveva rinviato la decisione sul chiamare, o meno, Vlahovic alla rifinitura di ieri mattina: c’era da valutare le condizioni del centravanti, ancora alle prese con una fastidiosa pubalgia. La verifica non ha dato gli esiti sperati; le sensazioni sono rimaste negative come dopo l’allenamento di sabato e Vlahovic non ha dato al tecnico la disponibilità per la convocazione. La prospettiva sarebbe stata partire dalla panchina per poi eventualmente disputare una manciata di minuti; niente di tutto ciò. Allegri ha fatto il punto della situazione: "Dusan purtroppo non sta bene da una settimana, ha provato, ma ha fi tte e dolori e non se la sentiva, quindi ho preferito non portarlo neanche in panchina". Ora l’orizzonte si sposta al turno infrasettimanale in programma giovedì a Verona e alla sfida di domenica sera contro la Lazio: l’evoluzione del problema sarà valutata giorno per giorno, nella speranza che l’infiammazione dia tregua e consenta all’attaccante di tornare in campo, magari con la Lazio. Lo sguardo infatti si allunga anche ai Mondiali: Vlahovic non vede l’ora di vivere il suo primo torneo iridato da protagonista con la Serbia e il riproporsi del problema pubalgia non lascia tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il ragazzo 

Egoisticamente però, tutti i nostri ragazzi che rimangono a casa senza giocare questo mondiale assurdo, per me è grasso che cola 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che recuperi per dopo la sosta. Il Mondiale rischia di fargli peggiorare l’infiammazione. 
 

Comunque sempre complimentoni a chi ha voluto il torneo per nazionali nel pieno della stagione. Non si capisce più nemmeno cosa fare per recuperare gli infortunati. Chapeau. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per assurdo la cosa fondamentale è che sia effettivamente “infortunato” e che la tribuna di ieri non sia stata causata da una “furibonda lite” con Allegri di cui  i soliti menagramo parlano di qua e di là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pubalgia è una brutta bestia...

In camera caritatis vi confido che frega ZERO se salterà il mondiale, anzi è meglio! Che riposi 2 mesi e torni abile e arruolato a gennaio!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la pubalgia è una brutta bestia...

In camera caritatis vi confido che frega ZERO se salterà il mondiale, anzi è meglio! Che riposi 2 mesi e torni abile e arruolato a gennaio!

Anzi, meno dei nostri vanno ed egoisticamente parlando meglio è per noi. Tra l'altro non c'è nemmeno l'Italia e di questi mondiali ne farei a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Io non ci capisco niente ma qui sul forum si diceva che operandosi avrebbe eliminato il problema. E invece siamo di nuovo qui.

Non penso si sia operato. E penso che l'operazione sarà l'unica soluzione visto che la terapia conservativa non ha dato effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😥

22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’importante è che recuperi per dopo la sosta. Il Mondiale rischia di fargli peggiorare l’infiammazione. 
 

Comunque sempre complimentoni a chi ha voluto il torneo per nazionali nel pieno della stagione. Non si capisce più nemmeno cosa fare per recuperare gli infortunati. Chapeau. 

Le mazzette che sono volate per assegnare il mondiale agli sceicchi non si contano sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la pubalgia è una brutta bestia...

In camera caritatis vi confido che frega ZERO se salterà il mondiale, anzi è meglio! Che riposi 2 mesi e torni abile e arruolato a gennaio!

Non sono convinto,secondo me meglio vada e magari faccia anche un grande torneo,

la sua autostima pesantemente lesa dal non gioco bianconero ha bisogno di conferme 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’importante è che recuperi per dopo la sosta. Il Mondiale rischia di fargli peggiorare l’infiammazione. 
 

Comunque sempre complimentoni a chi ha voluto il torneo per nazionali nel pieno della stagione. Non si capisce più nemmeno cosa fare per recuperare gli infortunati. Chapeau. 

Blatter li assegnò al Qatar e la fifa poi, accorgendosi che non si poteva giocare in estate nella penisola arabica (incredibile eh?) li spostò in inverno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Per assurdo la cosa fondamentale è che sia effettivamente “infortunato” e che la tribuna di ieri non sia stata causata da una “furibonda lite” con Allegri di cui  i soliti menagramo parlano di qua e di là...

Ha la pubalgiaaaaaaaaaa.

Basta cercare complotti e retroscena inesistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Io non ci capisco niente ma qui sul forum si diceva che operandosi avrebbe eliminato il problema. E invece siamo di nuovo qui.

È da ieri che leggo questa cosa.  Ma non ricordo proprio operazioni a vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Blatter li assegnò al Qatar e la fifa poi, accorgendosi che non si poteva giocare in estate nella penisola arabica (incredibile eh?) li spostò in inverno 

Coi soldi che hanno, potrebbero spuntarla anche per organizzare le Olimpiadi invernali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

😥

Le mazzette che sono volate per assegnare il mondiale agli sceicchi non si contano sefz

A me non ha dato un casso nessuno...Maledettih!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che sia un altro giocatore che in vista del mondiale si è curato male 

Ma è anche vero che la nazionale rigenera :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Coi soldi che hanno, potrebbero spuntarla anche per organizzare le Olimpiadi invernalu. 

Strano piuttosto che non siano riusciti a far nevicare in Qatar...così si sarebbero potuti giocare i Mondiali in estate... .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non penso si sia operato. E penso che l'operazione sarà l'unica soluzione visto che la terapia conservativa non ha dato effetti

Ieri sera sentivo che, per quello che si sa, per essersi operato si è operato, il problema è che non si sa bene per cosa. Forse ernia...

 

Poi zero comunicati e zero chiarezza.

 

Ma guarda De Sciglio... "tra 10 giorni rivaluteremo" , passato un mese, non se ne sa più nulla e si vocifera del 2023.

 

Sembra che ormai abbiano paura ad esporsi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So quanto un giocatore possa tenere ai mondiali, ma gli auguro soprattutto di guardarsi la castagna, perché questa corsa al torneo iridato sta facendo tanti danni, e possono nascere cose che possono compromettere la carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.