Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicola_Cesare

Aia in subbuglio per spaccio di droga internazionale

Post in rilievo

Il 12/11/2022 Alle 22:54, Nonseinormale65 ha scritto:

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...in pochi giorni a Milano e dintorni sia pure con modalità differenti e con protagonisti diversi (da una parte le forze dell'ordine,dall'altra dei killer) spariscono dalla scena dello spaccio due pezzi grossi...ed entrambi in qualche modo legati al mondo del calcio...e chissà,magari si conoscevano pure, se così fosse non ne sarei poi tanto stupeFATTO,capisci a me!!!

chissà se qualche giornalista del cazziere della sera o lo strafatto quotidiano risca a fare un allaccio con la ndrina della curva dellinter e le armi di questo donofrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2022 Alle 18:58, Minor threat ha scritto:

Ma il curriculum è ancora niente: è stato arrestato con 40 kg di droga in macchina, ed è stato in carcere qualche mese... non è credibile che nessuno l'abbia saputo. E dopo l'arresto è stato promosso e premiato. 

Credo che il posto che occupava doveva essere molto ambito, pertanto dovevano esserci molti cani all'osso.

1 medico nell'esercito senza laurea.

2 mena un dirigente

3 arrestato ingiustamente per pochi grammi di hashish per uso personale, (40 kg)....😂

4 tutta la galera fatta.

Lasciando stare il resto, ma dopo tutto questo e dopo aver detto che il posto era molto ambito nell'AIA.

Da chi è stato raccomandato?

Tirassero fuori i nomi..

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CASO DELL’EX PROCURATORE ARBITRALE ARRESTATO

NICCHI A TRENTALANGE: «D’ONOFRIO NEL 2009 LO HAI VOLUTO TU»

In una dura lettera l’ex presidente Aia chiede trasparenza: «Nessuno di noi

lo conosceva, ci furono perplessità»

ROMA ,DI ELISABETTA ESPOSITO

 

Il caso D’Onofrio continua a far discutere. Si cerca di capire come sia avvenuta la nomina a procuratore capo dell’Aia nel marzo 2021 - che da regolamento avviene su proposta del presidente, quindi di Alfredo Trentalange - ma si parla molto anche dell’ingresso nella Disciplinare dell’ex ufficiale dell’Esercito arrestato giovedì 10 novembre per traffico internazionale di droga. Adesso è l’ex presidente dell’Aia Marcello Nicchi a farsi sentire con una lettera, dura quanto chiara, rivolta a Trentalange e al Comitato nazionale. Lo spunto sono le dichiarazioni che l’attuale numero uno dell’Associazione italiana arbitri ha fatto in una recente riunione con i presidenti dei comitati regionali e sezionali, in particolare il passaggio in cui Trentalange sottolinea che D’Onofrio è stato nominato componente della Commissione disciplina nazionale nel 2009 sotto la gestione del presidente Nicchi. Lui, Nicchi, parla ora di una «verità parziale» rivendicando la necessità di «trasparenza» e nella lettera firmata anche dai presenti nel Comitato di allora, precisa rivolgendosi a Trentalange: «Che nella riunione del marzo 2009 (...), il nominativo di Rosario D’Onofrio, presentato come ufficiale dell’Esercito, fu da te proposto» e «che prima della tua segnalazione nessuno di noi, tranne il componente Iori, lo conosceva, ma neppure l’aveva sentito nominare per pregresse attività nell’Associazione», «che Iori espresse riserve sulla tua proposta», «che fu decisa la nomina dell’associato D’Onofrio in posizioni non apicali» e «che tale decisione fu deliberata all’unanimità e quindi anche con il tuo voto». Insomma, Nicchi non ci sta e vuole che sia fatta chiarezza su tutto. Elementi che la Figc terrà certamente presenti quando deciderà come muoversi rispetto agli attuali vertici arbitrali. Al momento ha ricevuto un fascicolo dall’Aia con la propria versione dei fatti, ma il procuratore federale Chinè sta studiando pure le carte arrivate dalla Procura di Milano con l’idea che possano rivelare qualcosa di importante anche sul fronte sportivo. In una decina di giorni il quadro dovrebbe essere chiaro.

Premio revocato In un insolito incontro domenicale, ieri il Comitato nazionale ha revocato a D’Onofrio la qualifica di Arbitro Benemerito, così come il premio Lo Bello consegnato all’ex ufficiale lo scorso luglio. Deliberata anche la revoca del ruolo di procuratore arbitrale (le dimissioni annunciate più di una settimana fa pare siano “in attesa di perfezionamento”), le cui funzioni pro-tempore sono state assegnate al viceprocuratore Albergotti. Mentre sembra non venga più commissariata la sezione di Cinisello Balsamo, quella di D’Onofrio, ma solo deferito il presidente. Mosse utili ma che difficilmente cancelleranno la macchia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo oltre ad essere nominato procuratore capo dell'Aia,

e' stato trovato in possesso di 40Kg di hashish praticamente quasi senza conseguenze ne' a livello di anni di galera, ne' al livello di reputazione (non lo sapeva nessuno)
Se per la nomina basterebbe essere raccomandati da Trentalange, per ricevere quel rattamento dopo un reato del genere bisogna avere santi molto molto piu potenti che evidentemente sono a anche quelli che hanno chiesto a Trentalange di raccomandarlo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono francese e sono SCHIFATO dal vostro calcio.... solo in italia succedono ste cose cosi sporche !!! ma se fosse stato juventino !!!! invece è un ultras ciuccio napoletano ahahaha sempre napoletani mafioosi e interisti accedono al potere da voi ;) ... chissà perchè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

sono francese e sono SCHIFATO dal vostro calcio.... solo in italia succedono ste cose cosi sporche !!! ma se fosse stato juventino !!!! invece è un ultras ciuccio napoletano ahahaha sempre napoletani mafioosi e interisti accedono al potere da voi ;) ... chissà perchè ?

Pensa che per qualche biglietto, contro gli ultras hanno tirato in mezzo la ndrangheta con tanto di indagine da parte di giudici.

Qua si parla di tonnellate di droga e ancora non di capisce per conto di chi questi agivano.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

sono francese e sono SCHIFATO dal vostro calcio.... solo in italia succedono ste cose cosi sporche !!! ma se fosse stato juventino !!!! invece è un ultras ciuccio napoletano ahahaha sempre napoletani mafioosi e interisti accedono al potere da voi ;) ... chissà perchè ?

In Francia stuprano e drogano i giovani calciatori, imparate a usare il bidet prima di dire che solo in Italia succedono queste cose.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

In Francia stuprano e drogano i giovani calciatori, imparate a usare il bidet prima di dire che solo in Italia succedono queste cose.

giornalista Romain Molina ? è una delle sua battaglie e ne sono consapevole.. ma da amante del calcio italiano non mi piacere queste cose tutto qua. Io manco lo guardo il calcio francese piene di stranieri che sono nati in Francia e dunque sono Francesi neri arabi indiani italiani portoghesi.. siamo multiculturale e preferisco di gran lunga il calcio italiano in quanto riconosco gente delle mia etnia e origine ... l'ho detto perchè mi fa innervosire che poi solo la Juve paga per presunti frodi sportive o inchieste da bar.. quando succede al Napoli al Milan alla santa inda di milano made in cina non succede mai niente !! per me l'Italia è di gran lunga piu bella della Francia tranne per la costa azzurra dove abito io che è meravigliosa.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

In Francia stuprano e drogano i giovani calciatori, imparate a usare il bidet prima di dire che solo in Italia succedono queste cose.

ah ah ah ah non l'hai presa sul personale mi dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PR20 ha scritto:

Comunque questo oltre ad essere nominato procuratore capo dell'Aia,

e' stato trovato in possesso di 40Kg di hashish praticamente quasi senza conseguenze ne' a livello di anni di galera, ne' al livello di reputazione (non lo sapeva nessuno)
Se per la nomina basterebbe essere raccomandati da Trentalange, per ricevere quel rattamento dopo un reato del genere bisogna avere santi molto molto piu potenti che evidentemente sono a anche quelli che hanno chiesto a Trentalange di raccomandarlo.

i magistrati tifosotti hanno aperto un inchiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va comunque ammirata la stampa sportiva italiana che mantiene viva l'attenzione su questo scandalo con la stessa identica ossessività e clamore che potrebbe invece essere sprecata per, che so, parlare di presunti fuorigioco di trent'anni fa... bah

Dico una banalità, ma se fosse venuto fuori che un impiegatuccio della sede Juve alla Continassa fosse stato beccato con 40 kg di droga e avesse continuato a lavorare alla sede Juve, cosa si sarebbe scatenato per settimane e mesi sulla pseudo-stampa sportiva nazionale?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

ah ah ah ah non l'hai presa sul personale mi dicono

Non difendo i personaggi che abbiamo qui in Italia questo è certo, ma non è che i francesi possano farci lezioni sulla morale, capisco tutto ma questo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2022 Alle 15:58, garrison ha scritto:

Mamma mia sembra la storia di un film....

Un corriere della droga, chiamato Rambo e "picchiatore", che fa carriera negli organi di controllo degli arbitri di uno dei più importanti campionati al mondo perché nessuno, dicesi nessuno, si prende la briga di controllarne il curriculum...

se vabbè... non ci credi neanche tu che lo ha scritto. sefz

Bisognerebbe capire come o meglio chi, lo ha fatto arrivare in questa posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2022 Alle 23:15, Tiger Black&white ha scritto:

se vabbè... non ci credi neanche tu che lo ha scritto. sefz

Bisognerebbe capire come o meglio chi, lo ha fatto arrivare in questa posizione.

Se questo spostava tonnellate di droga immagina i soldi che smuoveva.

Altro che il Qatar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2022 Alle 16:11, Chromium ha scritto:

Da Repubblica.it, intervista a Giacomelli

 

Era così importante D'Onofrio nell'Aia?
"Tanto che fu premiato a luglio come miglior dirigente nazionale degli arbitri".

Il presidente Aia Trentalange, il vice Baglioni e il designatore Rocchi erano solo spettatori?
"Diciamo che assecondavano le punizioni decise da D'Onofrio. Che entrava anche nella parte tecnica del designatore, quella relativa ai giudizi. Il guardalinee Avalos un anno fa ha prodotto un'intercettazione dove D'Onofrio gli diceva cosa fare e cosa non fare per scalare le classifiche di giudizio. L'arbitro La Penna sarebbe dovuto diventare internazionale al posto di un altro arbitro. Ma anche lui è stato accusato di rimborsi irregolari, squalificato, fatto fuori e poi reintegrato da D'Onofrio".

Ma cosa portava D'Onofrio ai vertici Aia?
"Era il loro grimaldello politico. Comminando sanzioni indirizzava le carriere degli arbitri. Favorendo alcuni e punendone altri decideva a tavolino le classifiche di merito. Una dinamica che portata al tavolo politico per le elezioni delle cariche, poteva spostare i voti delle sezioni regionali premiate".

In questo momento Trentalange si è dimesso e stasera ci sarà una riunione del Comitato nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, VincentJuventus said:

In questo momento Trentalange si è dimesso e stasera ci sarà una riunione del Comitato nazionale.

Ottima notizia. Fa specie la tempistica... han deciso per le dimissioni proprio in concomitanza della finale di coppa del mondo per attirare meno attenzione possibile?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chromium ha scritto:

Ottima notizia. Fa specie la tempistica... han deciso per le dimissioni proprio in concomitanza della finale di coppa del mondo per attirare meno attenzione possibile?

Vista la situazione credo proprio di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trentalange si dimette e si leggono tweet del tipo “ non si è dimesso per il caso d’onofrio, sicuro è qualcosa di più serio…sento odore di 2006” come a insinuare che le dimissioni siano legate alle dimissioni dei nostri e all’inchiesta prisma 🫤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mar79 ha scritto:

Trentalange si dimette e si leggono tweet del tipo “ non si è dimesso per il caso d’onofrio, sicuro è qualcosa di più serio…sento odore di 2006” come a insinuare che le dimissioni siano legate alle dimissioni dei nostri e all’inchiesta prisma 🫤

E certo. Siamo sempre stati trattati con i guanti bianchi dagli arbitri negli ultimi anni...

Nel dubbio, la giuve rubba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mar79 ha scritto:

Trentalange si dimette e si leggono tweet del tipo “ non si è dimesso per il caso d’onofrio, sicuro è qualcosa di più serio…sento odore di 2006” come a insinuare che le dimissioni siano legate alle dimissioni dei nostri e all’inchiesta prisma 🫤

Il mondo è pieno di idioti, volevo dire, di interisti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz…ma io questo D’Onofrio l’ho conosciuto nei miei trascorsi da arbitro al C.R.A. Emilia-Romagna 😱 non avevo collegato fosse lui finché non ho googlato la foto, questo entrava in spogliatoio con la pistola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.