Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superfabietto

Enigma 3356-29-3385-1-26

Post in rilievo

3 ore fa, tommaso ha scritto:

L'ho cercato su Google, sono finito su un sito dove c'è una signorina in abiti succinti, in provincia di Isernia, a cui hanno assegnato 4 stelle, diverse recensioni sui servizi e il tutto per 2 vu... Credo che i vu siano crypto valute 🤔

Gold D. Roger

Il re dei pirati 

Bellissimo avatar

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... enigma per enigma, mi piacerebbe che " @superfabietto " ci aiutasse a risolvere un altro " Annoso Enigma " .. e cioè

 

uum IL GIORNO - IL MESE - ma soprattutto - L' ANNO IN CUI LA " VECCHIA SIGNORA " TORNERA' A VINCERE LA CHAMPIONS - 

 

- Lo so, è una " Mission Impossible " .. ma .. ne son certo .. uno come te può farcela : ti prego : non tirarla troppo lunga, 

anche perchè, da " diversamente giovane " quale sono, non vorrei che  ... bhè .. ci siamo capiti . Ovviamente 🤞 incrocio

le dita e con l'altro mano, per la serie " prevenire è meglio che curare " .. mi affido anche a queste  🤘

 

- Grazie in anticipo per la collaborazione, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ArturoFCML93 said:

Ma non ho capito, c'entra qualcosa la Juve? sefz 

A occhio e croce mi pare il numero della tua carta di credito…ora la aggiungo su Amazon che stavo giusto per comprare un set da hockey per il bagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tommaso ha scritto:

L'ho cercato su Google, sono finito su un sito dove c'è una signorina in abiti succinti, in provincia di Isernia, a cui hanno assegnato 4 stelle, diverse recensioni sui servizi e il tutto per 2 vu... Credo che i vu siano crypto valute 🤔

VU=Velocità Urbana =50 km. orari  2VU=100 km orari,nel tipico gergo dei puttan tour milanesi (ma non solo) =100 euro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo attenti studi di decrittazione sul sistema Enigma

 

Intermerdasempre

ionondimentico

cartonatiprescrittibastardi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... enigma per enigma, mi piacerebbe che " @superfabietto " ci aiutasse a risolvere un altro " Annoso Enigma " .. e cioè

 

uum IL GIORNO - IL MESE - ma soprattutto - L' ANNO IN CUI LA " VECCHIA SIGNORA " TORNERA' A VINCERE LA CHAMPIONS - 

 

- Lo so, è una " Mission Impossible " .. ma .. ne son certo .. uno come te può farcela : ti prego : non tirarla troppo lunga, 

anche perchè, da " diversamente giovane " quale sono, non vorrei che  ... bhè .. ci siamo capiti . Ovviamente 🤞 incrocio

le dita e con l'altro mano, per la serie " prevenire è meglio che curare " .. mi affido anche a queste  🤘

 

- Grazie in anticipo per la collaborazione, .salveStefano !

Noi vinceremo la Superlega. La Champions sarà una sfida tra la Lazio di Sarri e il Betis Siviglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... enigma per enigma, mi piacerebbe che " @superfabietto " ci aiutasse a risolvere un altro " Annoso Enigma " .. e cioè

 

uum IL GIORNO - IL MESE - ma soprattutto - L' ANNO IN CUI LA " VECCHIA SIGNORA " TORNERA' A VINCERE LA CHAMPIONS - 

 

- Lo so, è una " Mission Impossible " .. ma .. ne son certo .. uno come te può farcela : ti prego : non tirarla troppo lunga, 

anche perchè, da " diversamente giovane " quale sono, non vorrei che  ... bhè .. ci siamo capiti . Ovviamente 🤞 incrocio

le dita e con l'altro mano, per la serie " prevenire è meglio che curare " .. mi affido anche a queste  🤘

 

- Grazie in anticipo per la collaborazione, .salveStefano !

Purtroppo il problema della statistica è che racconta solo quello che è già successo he he he...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tommaso ha scritto:

L'ho cercato su Google, sono finito su un sito dove c'è una signorina in abiti succinti, in provincia di Isernia, a cui hanno assegnato 4 stelle, diverse recensioni sui servizi e il tutto per 2 vu... Credo che i vu siano crypto valute 🤔

Skerzi ? Vu significa velocita' urbana, cioe' 50. Quindi 2 vu significa che l'onorario della signorina e' 100 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Skerzi ? Vu significa velocita' urbana, cioe' 50. Quindi 2 vu significa che l'onorario della signorina e' 100 euro.

E se nella mia città la velocità urbana è 30? Allora prende 60 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

E se nella mia città la velocità urbana è 30? Allora prende 60 euro?

Prova a rispondere a qualche annuncio e chiedi . Forse ti fanno lo sconto, io temo di no.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.