Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luciano da Monticiano

Chi tifate al Mondiale?

Post in rilievo

Vedo che se avessimo fatto un sondaggio ufficiale sul forum le percentuali si equivarrebbero per le 4 nazionali rimaste in lizza....o almeno leggendo i commenti ho avuto questa sensazione😊

Io personalmente tifo Croazia,poi Argentina poi Francia e poi Marocco.

Penso invece che lo vincerà la Francia superando l'Argentina in Finale. Terzo posto Marocco e quarta Croazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero la Croazia, sia perché sarebbe una vincitrice inedita, sia perché lo merita dopo quello fatto nel 2018.. altrimenti l'Argentina (anche se boh, mi sembra un po' che si siano rendendo antipatici)
La Francia è nettamente la squadra più forte ma spero di no perché rischierebbe di monopolizzare queste competizioni.. 
Il Marocco secondo me ha già fatto tantissimo così e vederli vincere mi sembra quasi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia è favorita per vincere il secondo mondiale di fila e si permette di giocare un Mondiale senza Benzema, Kante, Pogba, Maignan, Mendy del Real + Lucas Hernandez che rispetto al fratello è quello che di solito parte titolare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non lo vinca l'Argentina, poi va bene tutto.

Sta retorica di Messi e Maradona, oltre all'esaltazione di pagliacci come Adani, è insopportabile. 

Spero vivamente di vederli prenderlo in quel posto dalla Francia.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che vincesse il Marocco, ma il mio senso morale a questo punto mi impone di tifare Francia 

2 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Sto ragionando per chi tiferamno i Brasiliani domenica 😁presumo anche per il diavolo, se potesse giocare  🥳

Come me, del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Basta che non lo vinca l'Argentina, poi va bene tutto.

Sta retorica di Messi e Maradona, oltre all'esaltazione di pagliacci come Adani, è insopportabile. 

Spero vivamente di vederli prenderlo in quel posto dalla Francia.

Verissimo....ma mi viene una idea molto malsana di tifare marocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SSS71 ha scritto:

Verissimo....ma mi viene una idea molto malsana di tifare marocco

dovrebbero battere Francia e Argentina, dopo aver già eliminato Spagna e Portogallo

 

Sarebbe un'impresa che farebbe impallidire lo scudetto del Leicester o l'Europeo della Grecia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vinca l'Argentina, mi dispiacerebbe se il calciatore migliore di tutti i tempi non la vincesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2022 Alle 23:16, glc_1912 ha scritto:

Basta che non lo vinca l'Argentina, poi va bene tutto.

Sta retorica di Messi e Maradona, oltre all'esaltazione di pagliacci come Adani, è insopportabile. 

Spero vivamente di vederli prenderlo in quel posto dalla Francia.

Anch’io

Stufo di questi argentini, ma sicuramente lo vinceranno loro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, la Francia ha giocatori forti e giovani con cui può tranquillamente partire favorita anche nei prossimi 2-3 mondiali

Mbappè, Dembelè, Tchouamenì, Konatè, Theo, Kountè, Maignan, Thuram jr sono tutti sotto i 26 anni e anche gente come Griezmann, Varane, Rabiot almeno 1 altro mondiale sicuramente lo giocano...e forse pure Benzema...senza contare riserve di lusso come Coman e Camavinga

Per l'Argentina questa molto probabilmente è l'ultima chance, l'era Messi è agli sgoccioli e senza di lui perdono almeno il 50%

 

Diciamo che se anche questo dovesse vincerlo la Francia, già tra 2026 e 2030 potrebbero agguantarci a quota 4 mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yep ha scritto:

Spero vinca l'Argentina, mi dispiacerebbe se il calciatore migliore di tutti i tempi non la vincesse.

Maradona lo ha vinto ( da solo ) il Mondiale nel 1986!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo solo Italia. tra le quattro semifinaliste, simpatizzavo per la Croazia. Ora che non c'è più non ho nessuno per cui simpatizzare, per Francia e Argentina provo astio in modo uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Francia! pur di sapere cassanucolo e adani tristi e sconsolati tiferei pure per il Diavolo!

anche se in tv farebbero di tutto per apparire tranquilli se l'Argentina perdesse...adani sei sprecato accanto a rimedio vai a fare l'ultras fra i tifosi argentini!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ovviamente Francia per Didier Deshamps. Juventino vero

Argentina di Javier Zanetti Cambiasso e Lautaro mai e poi mai

Quoto, ma da innamorato del calcio secondo me visto il mondiale fatto Messi meriterebbe la Coppa del Mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marco. J ha scritto:

Maradona lo ha vinto ( da solo ) il Mondiale nel 1986!

Mah il campo da calcio penso sia un po' troppo grande per poter vincere da soli XD

Maradona ha fatto nel 86 probabilmente il miglior mondiale disputato da un singolo, ma se ha vinto è anche perché attorno ha avuto compagni che hanno sfruttato le sue giocate (gente che ne mette 3 alla Germania non penso siano esattamente degli scappati di casa) e hanno saputo difendere.

Maradona il primo anno di Napoli è arrivato settimo, per dire.

Non esiste nessuno che vince da solo.

C'è chi ha un incisività superiore e Maradona è stato senza dubbio tra questi.

Ma il resto è leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mondiale ha aperto una strada ai sogni di nazionali minori

cit sacchi

 

Chi gioca in finale? Argentina-Francia
Alla faccia dei sogni.

 

Forza Francia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente: come collettivo la Francia è più forte. E poi c'è Mbappé: quando parte con dieci centimetri di vantaggio, non vedo quale difensore al mondo possa non dico fermarlo ma anche solo raggiungerlo. Sempre oggettivamente: Messi un mondiale meriterebbe di vincerlo.

Soggettivamente sono in un bel dilemma: tifare Francia per un italiano è bestemmiare in chiesa, ma il pensiero dei sei mesi di orgasmo di Adani se vincesse l'Argentina non è meno seccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio il tifo per nessuno, ma credo che Messi si meriterebbe di chiudere la carriera col titolo mondiale, al di là della retorica degli Adani ed im.becilli vari ed eventuali. 

Quanto al pronostico, la Francia è più forte malgrado le assenze pesanti - Pogba, Benzema, Kanté...e questo la dice lunga sul loro potenziale - ma una vocina interna mi dice che questo è il mondiale di Messi. Vediamo. 

PS La Francia è alla QUARTA finale dal 1998 ad oggi; e la cosa che fa paura, in prospettiva futura, è il livello e la quantità di talento giovane di cui dispongono. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.