Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luciano da Monticiano

Chi tifate al Mondiale?

Post in rilievo

Dunque...

Olanda: no, perché non mi piacciono le loro politiche finanziarie.

Argentina: no, perché non sopporterei l'orgasmo in diretta di Adani.

Francia: non ho motivi per provare astio nei suoi confronti e hanno Didier in panchina.

Inghilterra: non mi piacciono gli ubriaconi, però ho rapporti di lavoro molto cordiali con alcuni inglesi e mi farebbe piacere che festeggiassero prima o poi.

Brasile: è il calcio, però non mi piace che i calciatori si sono schierati con Bolsonaro.

Croazia: troppi interisti e ex interisti.

Giappone: adoravo holly e Benji. Perché no?

Svizzera: non si può tifare per la Svizzera, orsù.

Portogallo: non tiferei per Ronaldo, lo tiferei per Ronaldo (vedere Cassano colmo di bile non avrebbe prezzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Dunque...

Olanda: no, perché non mi piacciono le loro politiche finanziarie.

Argentina: no, perché non sopporterei l'orgasmo in diretta di Adani.

Francia: non ho motivi per provare astio nei suoi confronti e hanno Didier in panchina.

Inghilterra: non mi piacciono gli ubriaconi, però ho rapporti di lavoro molto cordiali con alcuni inglesi e mi farebbe piacere che festeggiassero prima o poi.

Brasile: è il calcio, però non mi piace che i calciatori si sono schierati con Bolsonaro.

Croazia: troppi interisti e ex interisti.

Giappone: adoravo holly e Benji. Perché no?

Svizzera: non si può tifare per la Svizzera, orsù.

Portogallo: non tiferei per Ronaldo, lo tiferei per Ronaldo (vedere Cassano colmo di bile non avrebbe prezzo).

Beh, il Giappone lo puoi togliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Ahah... Hai ragione.... Ah L'età mannaggia 😭

Abbiamo entrambi un problema di senilità...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire di essere contento per l'eliminazione del Belgio? 

Una delle nazionali più sopravvalutate della storia  

Per carità, un paio di giocatori fenomenali, di cui Hazard ormai non è che l'ombra 

Ma per il resto, rating altissimi su Fifa, primi nel Ranking per 4 anni di fila senza motivo e 20enni valutati 80 milioni cadauno di cui non è esploso nessuno manco per sbaglio 

E che puntualmente le buscavano con l'Italia anche con Eder, Parolo e Giaccherini...

Ho ancora in mente chi diceva che senza Tielemans non si può giocare a calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina-Brasile è lo scontro che penso tutti stiamo aspettando

La finale forse più attesa invece Brasile-Francia

Argentina-Portogallo, Messi contro CR7 (ammesso giochi), può essere la finalina che comunque assumerebbe grande fascino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2022 Alle 19:08, capitangazzella ha scritto:

Dunque...

Olanda: no, perché non mi piacciono le loro politiche finanziarie.

Argentina: no, perché non sopporterei l'orgasmo in diretta di Adani.

Francia: non ho motivi per provare astio nei suoi confronti e hanno Didier in panchina.

Inghilterra: non mi piacciono gli ubriaconi, però ho rapporti di lavoro molto cordiali con alcuni inglesi e mi farebbe piacere che festeggiassero prima o poi.

Brasile: è il calcio, però non mi piace che i calciatori si sono schierati con Bolsonaro.

Croazia: troppi interisti e ex interisti.

Giappone: adoravo holly e Benji. Perché no?

Svizzera: non si può tifare per la Svizzera, orsù.

Portogallo: non tiferei per Ronaldo, lo tiferei per Ronaldo (vedere Cassano colmo di bile non avrebbe prezzo).

Richarlison è lulista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è l'Italia, un antico amore per Zico ed Eder (il brasiliano anni '80 con sinistro alla dinamite) mi fa tifare Brasile.

Se anche i verde-oro vengono eliminati, tifo da bieco maschilista per la squadra con le tifose più gnocche sugli spalti. Quindi per distacco la Croazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per la Francia, nettamente, e anche prima di ieri sera. 

Per quel pochissimo che ho visto .

Felice per gli inglesi, ieri sera più antipatici del solito in campo 👍

Non sopporterei una vittoria di Lautaro, Messi e Adani. Tifo perché non arrivino in finale.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo di vedere gli inglesi fuori. Stavano nutrendo speranze di vittoria e per chi abita in Inghilterra, sarebbe una cosa insopportabile. Sarebbe bello che vincesse una nuova nazionale. Quindi spero il Marocco o al limite la Croazia. Sarebbe meglio che non vincesse la Francia. Anche se ho un ottimo ricordo di Didier. 

21 hours ago, todienomore said:

Se non c'è l'Italia, un antico amore per Zico ed Eder (il brasiliano anni '80 con sinistro alla dinamite) mi fa tifare Brasile.

Se anche i verde-oro vengono eliminati, tifo da bieco maschilista per la squadra con le tifose più gnocche sugli spalti. Quindi per distacco la Croazia.

Si il grande Eder. Mi piaceva tanto come il suo Atletico Mineiro, col mitico Reinaldo, Cerezo, Luisinho ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina NO perché Messi é PSG quindi Qatar/Infantino/Ceferin. NO per esultanza becera a fine partita con l’Olanda

Marocco NO perché i tifosi emigrati hanno distrutto troppe piazze europee per festeggiare (nella mia città sono stati esemplari, però) e No perché sono stati presi a simbolo, da una parte politica, di Stato perfetto quando ti mettono a morte per una penata religiosa;

Croazia ha Modric che è stato un signore nel consolare i brasiliani sconfitti e direi SI ma poi la Calzetta rosa venderebbe di più citando Brozovic di continuo come campione del mondo, quindi dico NO;

Francia: sono, per me, gli stessi Galli di Alesia ma c’è Didier più Rabiot e dico SI

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni dei vostri ragionamenti su chi tifate fa ridere. Un esempio : non tifate argentina per via di un nullo come Adani. Ma davvero siamo a quel livello? Pensate con la vostra testa e non per piacere agli altri.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Alcuni dei vostri ragionamenti su chi tifate fa ridere. Un esempio : non tifate argentina per via di un nullo come Adani. Ma davvero siamo a quel livello? Pensate con la vostra testa e non per piacere agli altri.

Io non tifo Argentina perche sportivamente mi fanno schifo da quando esiste il calcio... Penso con la mia testa? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Giuliano1 said:

Io non tifo Argentina perche sportivamente mi fanno schifo da quando esiste il calcio... Penso con la mia testa? 😂

Si bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Adani non me ne frega nulla, io spero che non vinca l'Argentina perché se Messi alza la coppa del Mondo diranno che 1)Messi ha ufficialmente vinto il duello con CR7 e 2) che ha definitivamente raggiunto e superato Maradona, che sono 2 teorie che non condivido e a cui non voglio dare argomenti

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

A me di Adani non me ne frega nulla, io spero che non vinca l'Argentina perché se Messi alza la coppa del Mondo diranno che 1)Messi ha ufficialmente vinto il duello con CR7 e 2) che ha definitivamente raggiunto e superato Maradona, che sono 2 teorie che non condivido e a cui non voglio dare argomenti

1) puó essere

2) mai nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.