Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • gruppo B: Inghilterra-Iran 6-2, gruppo A: Senegal - Paesi Bassi 0-2, gruppo B: USA - Galles 1-1

Post in rilievo

1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Con Maguire titolare,l'Iran ha ottime chance di vittoria.

Non ci credo. Siamo al delirio qui. Come è possibile? Anche solo fisicamente ha la forma del Pub. Un mistero tutto inglese.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Small Anchovy said:

Non ci credo. Siamo al delirio qui. Come è possibile? Anche solo fisicamente ha la forma del Pub. Un mistero tutto inglese.

E pensa che in Inghilterra è odiato da tutti. 😄 ho chiesto a qualche collega, nessuno riesce a capacitarsi della sua convocazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, creeping_future ha scritto:

E pensa che in Inghilterra è odiato da tutti. 😄 ho chiesto a qualche collega, nessuno riesce a capacitarsi della sua convocazione 

Lo so... ci ho vissuto 12 anni e ho ancora tanti amici inglesi con cui sono in contatto quotidianamente. Nessuno capisce questa cosa, nessuno. E' masochismo purissimo .ghgh A me dispiace solo che mi sono giocato la vittoria senza vedere le formazioni...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Small Anchovy said:

Lo so... ci ho vissuto 12 anni e ho ancora tanti amici inglesi con cui sono in contatto quotidianamente. Nessuno capisce questa cosa, nessuno. E' masochismo purissimo .ghgh A me dispiace solo che mi sono giocato la vittoria senza vedere le formazioni...

Vabbè, con l'Iran vinceranno dai. Sono scarsi si, ma non fino a questo punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Usa Galles sa di spareggio, potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, poi chi segna un gol in più all’Iran si qualifica, anche se una di loro potrebbe anche ambire a strappare un pareggio agli inglesi…

Oh ma per chi avete preso l'Iran? Tipo il Trinidad Tobago di turno? L'assunto che gli USA vincono al 100% conto l'Iran e devono solo vedere di fare 1 goal in più del Galles da dove nasce esattamente? Dalla simpatia per Weston?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, teioh ha scritto:

Oh ma per chi avete preso l'Iran? Tipo il Trinidad Tobago di turno? L'assunto che gli USA vincono al 100% conto l'Iran e devono solo vedere di fare 1 goal in più del Galles da dove nasce esattamente? Dalla simpatia per Weston?

Infatti l'Iran ha ottimi attaccanti. Il problema resta dietro, temo porterà alla loro eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Usa Galles sa di spareggio, potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, poi chi segna un gol in più all’Iran si qualifica, anche se una di loro potrebbe anche ambire a strappare un pareggio agli inglesi…

L’Iran nel 2018 ha sfiorato la qualificazione in un girone con Marocco, Portogallo e Spagna , non li darei così per spacciati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi dell’Iran sono pazzi, non vogliono fare uscire il portiere dopo una botta del genere, ma portatelo subito in ospedale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.