Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • Gruppo F: Marocco-Croazia 0-0, Belgio-Canada 1-0. Gruppo E: Germania-Giappone 1-2, Spagna-Costa Rica 7-0

Post in rilievo

16 minuti fa, Wajdi ha scritto:

La Germania ha avuto troppe occasioni nel primo tempo ma anche nel secondo tempo ma gli manca il classico numero 9!!!!  Come mai la grande Germania che ha sempre avuto dei grandi numeri 9 negli ultimi 7/8 anni nn ha prodotto più dei attaccanti decenti ?! Uscirà già ai girone..

Se naturalizzavano Grifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

il Giappone con il Costa Rica visto stasera fa 3 punti facili.

Non lo darei così scontato. Probabile una partita bloccata, stile Danimarca-Tunisia o Marocco-Croazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Elciuco ha scritto:

ah quindi mouse e computer ...

 

no io ho un TV  75" 4k hdr e la vedo sul canale 101 ...non credo sia possibile...bohh

Anch'io sulla tv non ho questa opzione. Ma ho una tv vecchia, seppur con grande schermo, quindi credo che ci vorrebbe una smart tv o come cavolo si chiama

3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Se naturalizzavano Grifo...

:baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Elciuco ha scritto:

ah quindi mouse e computer ...

 

no io ho un TV  75" 4k hdr e la vedo sul canale 101 ...non credo sia possibile...bohh

Per me sto canale 101 rimane un mistero XD

Ho i permessi e tutto attivo, la TV ovviamente supporta ed è connessa, ma mi esce solo una schermata blu con scritto i vari canali.

Ci ho rinunciato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

Per me sto canale 101 rimane un mistero XD

Ho i permessi e tutto attivo, la TV ovviamente supporta ed è connessa, ma mi esce solo una schermata blu con scritto i vari canali.

Ci ho rinunciato XD

A me, a Roma, cambia spesso. Ora, vedo Raiuno solo sul 501. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Per me sto canale 101 rimane un mistero XD

Ho i permessi e tutto attivo, la TV ovviamente supporta ed è connessa, ma mi esce solo una schermata blu con scritto i vari canali.

Ci ho rinunciato XD

Anche a me. Funzionava fino all’altro ieri.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Se naturalizzavano Grifo...

Ma pure lui non è un centravanti. Ma possibile che in Germania, attualmente, non esista un numero 9? Manco uno Scamacca qualsiasi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arianna V. ha scritto:

Formazione del Belgio mi sembra niente di che a parte quei due tre nomi, non vinceranno niente anche stavolta 

Il Belgio ne deve mangiare di pastasciutta. 

Non è riuscita a vincerlo l'Olanda con gente come Cruijff, Gullit, Van Basten... figuriamoci il Belgio che il massimo che abbia mai prodotto è De Bruyne (fortissimo eh, ma niente di che paragonato ai grandi trequartisti/mezzali tecniche del passato). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.