Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • Gruppo F: Marocco-Croazia 0-0, Belgio-Canada 1-0. Gruppo E: Germania-Giappone 1-2, Spagna-Costa Rica 7-0

Post in rilievo

2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Daniel Passarella invece fece peggio e prese a calci un raccattapalle di 16 anni, beccandosi così 5 giornate di squalifica .ghgh

 

Questo non lo ricordavo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Solo a me crea  fastidio vedere le partite della Spagna con questo possesso palla infinito ?

Nemmeno a me piace. 

Ma almeno loro lo fanno bene, anzi benissimo. D'altronde è la loro cultura calcistica.

Vedere altre squadre scimmiottare questa roba senza interpreti ed educatori giovanili è ancora più fastidioso, imho.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spagna sta confermando quanto di buono fece vedere all'Europeo, dove ci prese a pallate in maniera terrificante, in una partita che se rigiocata in quel modo 100 volte avremmo perso 99. Non mi dispiacerebbe vederli vincere, fondamentalmente per Luis Enrique, una persona davvero genuina. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Nemmeno a me piace. 

Ma almeno loro lo fanno bene, anzi benissimo.

Vedere altre squadre scimmiottare questa roba senza interpreti ed educatori giovanili è ancora più fastidioso, imho.

 

Sicuramente è nelle loro corde, non lo nego ma 90 minuti di recupero da guardare così son davvero pesanti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

La Spagna sta confermando quanto di buono fece vedere all'Europeo, dove ci prese a pallate in maniera terrificante, in una partita che se rigiocata in quel modo 100 volte avremmo perso 99. Non mi dispiacerebbe vederli vincere, fondamentalmente per Luis Enrique, una persona davvero genuina. 

Esagerazione , eravamo noi in vantaggio e andammo vicini al 2-0 con Berardi , è stata una partita equilibrata con predominio loro, ma non fu un massacro 

questa è un altra leggenda che piace raccontare qua dentro come il fuorigioco di Arnautovic per screditare la vittoria di quel torneo 

Nessuno dice però che la Spagna arrivó in semifinale grazie ad una vittoria al 

120 con la Croazia e ad una serie di rigori fortunati contro la Svizzera in 10 dal 1 tempo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

La Spagna sta confermando quanto di buono fece vedere all'Europeo, dove ci prese a pallate in maniera terrificante, in una partita che se rigiocata in quel modo 100 volte avremmo perso 99. Non mi dispiacerebbe vederli vincere, fondamentalmente per Luis Enrique, una persona davvero genuina. 

Fecero tanto possesso palla ma non presero a pallate nessuno, se vai a vedere gli highlights di quella partita ti accorgi che abbiamo avuto più o meno lo stesso numero di occasioni da gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

 secondo me Spagna e Francia li rullano. Poi per carità l'inghilterra meriterebbe anche dopo gli ultimi 4 anni

l'Inghilterra non merita nulla a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Damian Saravia ha scritto:

Infatti Sacchi ed in tono minore Zeman ci hanno costruito carriere intere col fuorigioco in linea.

Dopo gli anni 90 sono entrambi di fatto sprofondati nell' oblio, salvo qualche sporadica vittoria del boemo nelle serie minori (Pescara, nel 2013).

E con i guardalinee che ormai sbandieravano sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Elciuco ha scritto:

dopo l'uno a zero per la Germania ho Lasciato Adani che ne decantava le lodi..le iperbole...che il Giappone più che sparring partner non poteva fare...ecc..ecc..

 

 

sapete poi se ha avuto il coraggio di nascondersi 

 

 

Ma in realtà poi alla fine del primo tempo ha detto che la Germania avrebbe dovuto fare il 2-0 altrimenti la partita si sarebbe potuta riaprire, anche inaspettatamente. Insomma gliel'ha anche gufata per bene.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.