Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • girone C: Polonia-Arabia Saudita 2-0, Argentina-Messico 2-0. Gruppo D: Tunisia-Australia 0-1, Francia-Danimarca 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

L’impressione è che questa Francia senza Mbappè e anche a causa di Deschamps (per me è uno speculatore mediocre) varrebbe come la Tunisia

ma secondo te vincere un mondiale è cosa da poco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E' già via. Come te lo devo dire? Mannaggia la pupazza... :baby:

Cmq tu innamorati di gente tipo Locatelli, che è un ragazzo a modo, serio, basta co' sti cojoni de turchi, portoghesi, francesi :siciao:

Per carità Locatelli non mi dice proprio niente bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

L’impressione è che questa Francia senza Mbappè e anche a causa di Deschamps (per me è uno speculatore mediocre) varrebbe come la Tunisia

Hai vinto! Ti metto immediatamente in ignore. Mai più leggerò simili fregnacce! :siciao:

 

2 minuti fa, chigen ha scritto:

Per carità Locatelli non mi dice proprio niente bah

E te credo, tu solo degli scemi ti innamori... :baby:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo la Francia  più mi sembra un Psg 2.0.

 

Poi per carita, col livello basso delle nazionali magari palla a Mbappé e pregare funziona anche eh, ma se questi devono vincere il mondiale.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Hai vinto! Ti metto immediatamente in ignore. Mai più leggerò simili fregnacce! :siciao:

Beh sì Deschamps speculatore médiocre non si può leggere 

 

 

Quoto

E te credo, tu solo degli scemi ti innamori... :baby:

E siccome so scemi, non si innamorano di me .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

L’impressione è che questa Francia senza Mbappè e anche a causa di Deschamps (per me è uno speculatore mediocre) varrebbe come la Tunisia

Tu dovresti smettere di seguire il calcio, cambia sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Più vedo la Francia  più mi sembra un Psg 2.0.

 

Poi per carita, col livello basso delle nazionali magari palla a Mbappé e pregare funziona anche eh, ma se questi devono vincere il mondiale.... 

E chi dovrebbe vincerlo.. loro o Brasile o Spagna.. anzi loro hanno pure un percorso verso la finale più abbordabile per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Più vedo la Francia  più mi sembra un Psg 2.0.

 

Poi per carita, col livello basso delle nazionali magari palla a Mbappé e pregare funziona anche eh, ma se questi devono vincere il mondiale.... 

Beh, l'hanno già vinto senza fare gli straordinari nel 2018. Con gli accoppiamenti come sono messi? Spagna in semi e Brasile in finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Beh sì Deschamps speculatore médiocre non si può leggere 

Ormai ne ho cannati tipo 40 e ora il forum è davvero molto più leggibile. :drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, l'hanno già vinto senza fare gli straordinari nel 2018.

avevano un cc molto piu` forte nel 2018.
Pogba motivato a cc vale come mbappe in attacco.
Avrebbero potuto bilanciare con benzema e nkunku, ma con i loro infortuni li vedo sotto brasile e spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Masula said:

Più vedo la Francia  più mi sembra un Psg 2.0.

 

Poi per carita, col livello basso delle nazionali magari palla a Mbappé e pregare funziona anche eh, ma se questi devono vincere il mondiale.... 

Vero, però praticamente tutte le altre big sono molto deludenti in questo mondiale. Forse solo il Brasile mi ha davvero convinto, ed anche la Spagna, che però vorrei vedere in un test più probante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il fenomeno Paredes finisce in panca, dentro Guido Rodriguez.

Beh, ora possiamo dire che da noi non si è risparmiato. Sta proprio a tocchi. .fuma

 

Peccato, ci avevo sperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Hai vinto! Ti metto immediatamente in ignore. Mai più leggerò simili fregnacce! :siciao:

 

E te credo, tu solo degli scemi ti innamori... :baby:

ci dormirò la notte, tranquillo. Resta comunque che le squadre di Deschamps non giocano a calcio. Nemmeno la Juve della B che rispetto alle altre era il Brasile di Pelé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Masula said:

Più vedo la Francia  più mi sembra un Psg 2.0.

 

Poi per carita, col livello basso delle nazionali magari palla a Mbappé e pregare funziona anche eh, ma se questi devono vincere il mondiale.... 

sono forti pure senza kante, pogba e benzema.  Un PSG a livello nazionale (non club) è tanta roba e cammini a testa alta contro chiunque. 

Dembelè potrebbe non essere sempre eccellente e Giroud qualcuna la canna.

Tchouameni, Griezmann che si abbassa e Rabiot è un signor centrocampo. Sulla sinistra sono cavoli amari per tutti.

 

Poi anch'io penso che Brasile e Spagna siano meglio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

E chi dovrebbe vincerlo.. loro o Brasile o Spagna.. anzi loro hanno pure un percorso verso la finale più abbordabile per me 

 

 

 

Brasile e Spagna almeno giocano di squadra e comunque come individualità non hanno niente da invidiare a nessuno. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.