Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • girone C: Polonia-Arabia Saudita 2-0, Argentina-Messico 2-0. Gruppo D: Tunisia-Australia 0-1, Francia-Danimarca 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Alti e bassi, vi ricordate l'anno scorso?. Minimo 6-8 punti buttati  per errori da fenomeno parastatale dei Gialappa's.

 

Stava giocando bene anche con la Juve in questo periodo , comunque.

 

Da far scadere e non rinnovare, e se ne cerca uno  giovane da far crescere.

Ha cannato due partite ad inizio stagione.

Poi molto molto bene, compreso quest’anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Alti e bassi, vi ricordate l'anno scorso?. Minimo 6-8 punti buttati  per errori da fenomeno parastatale dei Gialappa's.

 

Stava giocando bene anche con la Juve in questo periodo , comunque.

 

Da far scadere e non rinnovare, e se ne cerca uno  giovane da far crescere.

Punti poi recuperati sempre grazie a lui. In diversi di quei gol poi avrei da ridire, uno su tutti sulla partita di Udine dove tutti se la son presi con lui ma per me i primi responsabili erano i difensori. 

 

Comunque ha preso questo andazzo dopo i 30, nei primi 3 anni ha offerto un rendimento costante. 

 

Resta un portiere di livello che spesso e volentieri viene trattato da scarparo dai tifosi juventini. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Adani ha detto che la seconda parata di Tek è la più bella del torneo. Ci sono gli estremi per un riavvicinamento della tifoseria juventina con Adani o è sempre ghigliottina a prescindere? uhuhsefz

Adani non ce l'ha con la Juve, lui non sopporta Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Pure a guardare dove erano i piedi di Tek sul rigore...ma facciamolo ribattere così quel doppio miracolo magari viene cancellato... :risata3:

 

Tra il telecronista zozzonero fracico e la Rolandi in studio tottiana de fero...Rai Trigoria non si smentisce mai... .ghgh

 

2 minuti fa, mar79 ha scritto:

Non stavo guardando, ascoltavo solo e il commentatore ha detto ch,e dalle immagini, il rigore andava ripetuto perché tek non aveva il piede sulla linea. È vero?

Effettivamente io l'avevo notato al primo replay. Ma andrebbe rivisto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore totalmente inventato a parte, Arabia Saudita superiore alla Polonia che non mi sembra davvero niente di che. Arabi propositivi e che mettono intensità. Risultato bugiardo al momento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ha cannato due partite ad inizio stagione.

Poi molto molto bene, compreso quest’anno.

Ne ha portati più di quelli che ci ha fatto perdere (ricordo una parata su Kalulu da fantascienza in Juve Milan 1-1). Diciamo che ha avuto sei mesi di buio tra la fine della stagione di Pirlo e la prima dell’anno scorso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son talmente rintronato che hanno inquadrato Milik e mi son detto “chi è questo, lo conosco”

 

sefz 

So' tutte le sberle che me tiri fuori dalle mano... sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità...spero che l'Arabia non segni perchè stamattina ho visto un video reactions dei tifosi arabi nella partita contro l'Argentina...e sul secondo gol un tifoso arabo è uscito fuori dalla porta di casa e ha cominciato a sparare in aria con un mitra... sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgino said:

Dico la verità...spero che l'Arabia non segni perchè stamattina ho visto un video reactions dei tifosi arabi nella partita contro l'Argentina...e sul secondo gol un tifoso arabo è uscito fuori dalla porta di casa e ha cominciato a sparare in aria con un mitra... sefz

E di quello che ha spaccato la porta di casa? No dico, non ne vogliamo parlare? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Szczesny para quasi un rigore ogni tre, e lo scienziato telecronista della Rai ci fa sapere che sono numeri buoni, ma non esagerati.

 

Next step, pararli tutti?

 

De Capita’, ma vattenaffanculo va.

...e dopo ha aggiunto che il tiro era centrale.

Neanche al baretto del distributore senti certi commenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Dico la verità...spero che l'Arabia non segni perchè stamattina ho visto un video reactions dei tifosi arabi nella partita contro l'Argentina...e sul secondo gol un tifoso arabo è uscito fuori dalla porta di casa e ha cominciato a sparare in aria con un mitra... sefz

era chiaramente arabiato .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

E di quello che ha spaccato la porta di casa? No dico, non ne vogliamo parlare? 🤣

Non mi vorrei sbagliare ma credo sia sempre lui...che prima sfonda la porta di casa e poi spara in aria col mitra...ma dovrei ricontrollare... sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piccil ha scritto:

Polonia soporifera e triste come il vestito del suo allenatore. Calcio di altri tempi 

È allenata da un Allegri in incognito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

era chiaramente arabiato .sisi 

Alla prossima non riconoscerai manco i tuoi parenti eh...sappilo...altro che Milik... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Alla prossima non riconoscerai manco i tuoi parenti eh...sappilo...altro che Milik... sefz

che poi magari non era nemmeno in Arabia.. per aver dato di matto così, sarà stato del burkina sfaso .sisi 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha...gli ha dato quasi un calcio nel *... 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

che poi magari non era nemmeno in Arabia.. per aver dato di matto così, sarà stato del burkina sfaso .sisi 

                                                                                                                                                                                                 acegif-funny-baby-41.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.