Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • girone C: Polonia-Arabia Saudita 2-0, Argentina-Messico 2-0. Gruppo D: Tunisia-Australia 0-1, Francia-Danimarca 2-1

Post in rilievo

49 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Milik nei 3 dietro a Lewandowski. Interessante (in pratica una seconda punta)

1542125684_Screenshot2022-11-26at13-57-52DasErsteimLivestreamARDMediathek.png.c32c1305165df2a7c992a0d3d0b03d87.png

No, è un 4-4-2 con Zielinski e Frankowski larghi e Milik Lewa punte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

miglior punteggio per aver speranze di veder fuori l`argentina? vittoria della polonia?

Direi che è abbastanza indifferente, l'Argentina deve vincere oggi e la prossima, altrimenti è fuori al 99% comunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny para quasi un rigore ogni tre, e lo scienziato telecronista della Rai ci fa sapere che sono numeri buoni, ma non esagerati.

 

Next step, pararli tutti?

 

De Capita’, ma vattenaffanculo va.

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Direi che è abbastanza indifferente, l'Argentina deve vincere oggi e la prossima, altrimenti è fuori al 99% comunque

pazzesco come con una vittoria della polonia e una dell`Argentina, sarebbe ancora tutto in gioco:
Polonia 4 
Argentina 3
Arabia 3
Messico 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione della Fifa e Uefa degli ultimi anni scellerate.
Ogni cosa che fanno si tramuta in qualcosa che allontana dal calcio, specialmente i giovani.
Var, Mondiali in inverno, Recupero allungato, Nuova versione della champions league e mondiali (nei prossimi anni)..non ne azzeccano mezza.
Fanno solo un favore alla Superlega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Szczesny para quasi un rigore ogni tre, e lo scienziato telecronista della Rai ci fa sapere che sono numeri buoni, ma non esagerati.

 

Next step, pararli tutti?

 

De Capita’, ma vattenaffanculo va.

Evidentemente i due dell’anno scorso gli bruciano ancora (credo sia romanista)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny mostruoso.

 

Polonia poca roba comunque, hanno grandissime difficoltà a costruire, sbagliando molti passaggi e molti stop. Lo stesso Lewandowski in nazionale si trasforma in un giocatore normale. Secondo me gli Arabi riusciranno quanto meno a pareggiare perché sono delle furie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Szczesny para quasi un rigore ogni tre, e lo scienziato telecronista della Rai ci fa sapere che sono numeri buoni, ma non esagerati.

 

Next step, pararli tutti?

 

De Capita’, ma vattenaffanculo va.

Invece un suo collega l'altra sera, dopo l'errore dal dischetto di Lewandowski, sminuiva il portiere che aveva appena parato il rigore sostenendo che aveva una buona media, ma non stratosferica tipo Donnarumma che è, udite udite, di....1 su 3, guarda un po' proprio come Tek. Enniente, il colore della maglia conta anche per valutare le statistiche 😄

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani ha detto che la seconda parata di Tek è la più bella del torneo. Ci sono gli estremi per un riavvicinamento della tifoseria juventina con Adani o è sempre ghigliottina a prescindere? uhuhsefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Szczesny sottovalutato comunque 

Alti e bassi, vi ricordate l'anno scorso?. Minimo 6-8 punti buttati  per errori da fenomeno parastatale dei Gialappa's.

 

Stava giocando bene anche con la Juve in questo periodo , comunque.

 

Da far scadere e non rinnovare, e se ne cerca uno  giovane da far crescere.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Alti e bassi, vi ricordate l'anno scorso?. Minimo 6-8 punti buttati  per errori da fenomeno parastatale dei Gialappa's.

 

Stava giocando bene anche con la Juve in questo periodo , comunque.

 

Da far scadere e non rinnovare, e se ne cerca uno  giovane da far crescere.

Continua inoltre con i clean sheets per ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Invece un suo collega l'altra sera, dopo l'errore dal dischetto di Lewandowski, sminuiva il portiere che aveva appena parato il rigore sostenendo che aveva una buona media, ma non stratosferica tipo Donnarumma che è, udite udite, di....1 su 3, guarda un po' proprio come Tek. Enniente, il colore della maglia conta anche per valutare le statistiche 😄

 

Credo che gli sia stato fatto notare.

”Numeri eccezionali”, dice.

Alla buon’ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a guardare dove erano i piedi di Tek sul rigore...ma facciamolo ribattere così quel doppio miracolo magari viene cancellato... :risata3:

 

Tra il telecronista zozzonero fracico e la Rolandi in studio tottiana de fero...Rai Trigoria non si smentisce mai... .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavo guardando, ascoltavo solo e il commentatore ha detto ch,e dalle immagini, il rigore andava ripetuto perché tek non aveva il piede sulla linea. È vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.