Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • Gruppo E: Giappone-Costa Rica 0-1, Spagna-Germania 1-1. Gruppo F: Belgio-Marocco 0-2, Croazia-Canada 4-1

Post in rilievo

Hazard é un ex giocatore da 3 anni, Lukaku é arrivato a questo mondiale del tutto rotto: per me la grande delusione si chiama KDB, davvero pessimo.

Il microcosmo di Guardiola da e toglie...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

passa solo l`argentina

Addirittura... Io vedo gli USA che battono l'Iran, la Serbia fuori e la Polonia in bilico. Non darei l'Argentina vincente sulla Polonia così scontato. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Aut Aut said:

Hazard é un ex giocatore da 3 anni, Lukaku é arrivato a questo mondiale del tutto rotto: per me la grande delusione si chiama KDB, davvero pessimo.

Il microcosmo di Guardiola da e toglie...

Si può dire che KdB sia giusto un Özil più professionista, senza che nessuno si offenda? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Addirittura... Io vedo gli USA che battono l'Iran, la Serbia fuori e la Polonia in bilico. Non darei l'Argentina vincente sulla Polonia così scontato. Vedremo...

non mi ha impressionato la polonia con l´arabia.
Anche se io spero passi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Small Anchovy said:

Addirittura... Io vedo gli USA che battono l'Iran, la Serbia fuori e la Polonia in bilico. Non darei l'Argentina vincente sulla Polonia così scontato. Vedremo...

Anche io. Per me Argentina e stata pessima nelle 2 partite.Io li vedo in dificolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Si può dire che KdB sia giusto un Özil più professionista, senza che nessuno si offenda? 

Oddio, non lo so.

In campo ha fatto vedere tante cose belle,.come pure il buon Mesut.

 

Diciamo che c'è la sensazione di giocatori a cui é sempre mancata una certa componente caratteriale per fare quel quid in più, specie in determinati palcoscenici.

Tecnicamente abilissimo, ma non un leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Hazard é un ex giocatore da 3 anni, Lukaku é arrivato a questo mondiale del tutto rotto: per me la grande delusione si chiama KDB, davvero pessimo.

Il microcosmo di Guardiola da e toglie...

Pensare che si è permesso di umiliare i compagni in conferenza stampa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, el titan said:

C`e` ancora gente che esalta maldini, quando se uno tra marotta paratici e cherubini l`avessero preso a quelle condzioni sarebbero stati messi sul patibolo.
Ma e` almeno un giocatore di calcio?

E poi  cosa ha scoperto Maldini? Li hanno venduto al prezio di saldo i miglior  giocatori del Lille.Perche avevano la stessa propieta.Volevano prendere quest anno pure Botman e Renato Sanchez.Che meriti ha?

19 minutes ago, LaMarc Gasoldridge said:

Si può dire che KdB sia giusto un Özil più professionista, senza che nessuno si offenda? 

Ozil al top gli era molto superiore.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, AG10 said:

Azzo che fenomeni.
Massimo risultato ottenuto nel decennio: una semifinale mondiale.

Stica
 

Semifinale per semifinale, molto piu forte quella di Scifo e Preud'homme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, el titan said:

come ti dicevo in questo mondiale le temperature incideranno piu` che mai.

In questo momento a Doha ci sono 25 gradi. La massima oggi e' stata 32. Umidita' bassa, intorno al 50%.
Temperature ideali per giocare a pallone. Molto peggio quando i mondiali si giocano di solito in Europa o Asia o N.Armerica, tra Giugno e Luglio quando giochi almeno con le stesse temperature e l'80% di umidita'.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

In questo momento a Doha ci sono 25 gradi. La massima oggi e' stata 32. Umidita' bassa, intorno al 50%.
Temperature ideali per giocare a pallone. Molto peggio quando i mondiali si giocano in Europa o Asia o N.Armerica, tra Giugno e Luglio quando giochi almeno con le stesse temperature e l'80% di umidita'.

ma a dicembre non si e` mai giocato a queste temperature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sempre a parlare dell’argentina sempre questi della rai.

 

ma basta!

Io spero esca,me l' hanno fatta diventare insopportabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PR20 ha scritto:

Semifinale per semifinale, molto piu forte quella di Scifo e Preud'homme

Anche secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PR20 ha scritto:

 Preud'homme

Che fenomeno che era questo !!

Insieme a Dasaev era il migliore dell'epoca e secondo me anche uno dei migliori di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.