Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anubic

Tutto il Cda si è dimesso in concomitanza con un’assemblea straordinaria. Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus

AngriJuve

Si può provare a dialogare senza scannarsi l'uno con l'altro?  Grazie 

Messaggio di AngriJuve

Post in rilievo

Il 28/11/2022 Alle 20:36, Kobayashi ha scritto:

Se tutta la società si dimette è perché è successo qualcosa di grave. E la loro incompetenza negli ultimi anni è ben nota

Io preferisco aspettare i motivi veri piuttosto che fare ipotesi da terrapiattismo. 

Poi se si cerca sempre un pretesto per dire "io l'avevo detto", ognuno si diverte a modo suo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari vendono a saudi aramco e phinalmente si smiliarda..unica via per tenere botta contro premier e liga

sto volando giek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/11/2022 Alle 20:38, Menzo ha scritto:

La butto lì, non mi meraviglierei che nei prossimi giorni arrivi il rinvio a giudizio, tra gli altri di Agnelli, Arrivabene e Nedved. Di certo è un terremoto che rischia di travolgere anche la squadra, che aveva trovato un po' di equilibrio, per non parlare del mercato e tutte le strategie societarie, che inevitabilmente verranno congelate. 

E meno male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/11/2022 Alle 20:36, Omar Bianconero ha scritto:

Meglio così c' e' assolutamente bisogno di aria fresca e nuove idee.

Negli ultimi anni troppi errori e idee molto confuse e fuori luogo. 

Decisione che mi piace ora nuovi stimoli e ripartire con gente valida e competente!! 

Voi siete incredibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/11/2022 Alle 20:35, Artemio ha scritto:

Se fosse così, addio Juventus. Si ritorna ai settimi posti e alle operazioni simpatia.

Secl 

Il 28/11/2022 Alle 20:35, 76ozzy76 ha scritto:

O John ha deciso di resettare, oppure c'è una bella frittata che sta bruciando e alzano le tende.

Sono d'accordo. Se è la prima ok. Per la seconda ho già dato nel 2006!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/11/2022 Alle 20:37, Diegof77 ha scritto:

Normale, visti i risultati e i bilanci giusto così !!! 

un grande grazie a chi ci ha riportato in alto (AA) ma credo che gli ultimi 3 anni disastrosi hanno contribuito a questa decisione…

vediamo se Elkan ha già una squadra dirigenti pronta o se pregherà AA a restare …

un certo Binotto è libero … ATTENZIONE ️ 

Il disastro risale dal post Cardiff. Inutile rimarcare solo gli ultimi anni. La crisi è ben più datata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.