Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

GdS: "BREAKING NEWS - Gianluca Ferrero nuovo Presidente"

Post in rilievo

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Hanno scelto un liquidatore, la situazione è evidentemente peggiore delle aspettative 

La Juve e' in una situazione catastrofica al momento.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Non ho detto che non ci devono essere figure competenti che mettono freno a questa situazione economica diciamo "Non ideale" ma per i tifosi c'è bisogno anche di una figura di riferimento conosciuta legata alla maglia qua si sottovaluta sempre troppo la figura rappresentativa conta fidati 

Come Maldini nel Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

Per carità, vade retro ai "capitani coraggiosi". Servono persone preparate ora, non gente messa lì di pancia

Ferrero poteva starci non dico di no se è competente ben venga ma anche una figura sportiva forte che rappresenti la JUVE serve voi sottovalutate troppo questa figura adesso sono in fissa con il nome Del Piero ma il nome può essere tranquillamente un altro un Lippi chi vogliamos ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

Giusto così! Siamo arrivati alla frutta anche a causa dell'ultima dirigenza ora chi mette i soldi si è scocciato

come non dargli torto

direi che era inevitabile, anche se non nascondo di avere un po' di paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trap78 ha scritto:

Magari fosse quello. La famiglia Ferrero è una delle famiglie più ricche d'Italia se non la più ricca. E' un impero.

oculati imprenditori

che non a caso si tengono alla larga dalla fogna del calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ora sta intervenendo Damascelli a RadioRadio. Conoscendo il tipo ci farà cadere in depressione

Basta non sentirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Vaciago su TS:" Nascerà una nuova Juventus da un nuovo consiglio d’amministrazione, che sarà pensato proprio per affrontare le tempeste legali. Un CdA in cui prevarranno figure tecniche, esperte di amministrazione e diritto, pronte a proseguire la battaglia in difesa della Juventus in tutte le sedi (significativo in proposito un altro passaggio della lettera di Agnelli: «Meglio lasciare tutti insieme dando la possibilità ad una nuova formazione di ribaltare quella partita»).

 

 

 

Io metterei da parte gli allarmismi che stanno enfatizzando gli organi di spampa che solitamente ci fanno processi e sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

 

Elkan non deve capirne di calcio: Elkan deve mettere figure competenti nei loro ruoli chiave. Cosa che Agnelli negli ultimi 4 anni non ha fatto, anzi ha messo i suoi amici del cuore a svolgere mansioni delicate, con risultati che definire disastrosi è un complimento. 

Ricordo sempre a tutti che è stato Elkan a mettere Marotta, ed è stato Agnelli a sostituirlo e mandarlo via. 

Elkann fu quello che mise secco, cobolli gigli,blanc e compagnia bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Con agnelli al comando ero tranquillo, con un tecnico c'è anche una forma di distaccamento, un po' come con Blanc e cobolli.

Il "tecnico" è juventino come te e me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon lavoro...l importante ora è riscostruire lo staff tecnico..serve un d.s vero che manca da anni..anche chiusano all'epoca  era presidente ma era la triade a comandare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

 

Elkan non deve capirne di calcio: Elkan deve mettere figure competenti nei loro ruoli chiave. Cosa che Agnelli negli ultimi 4 anni non ha fatto, anzi ha messo i suoi amici del cuore a svolgere mansioni delicate, con risultati che definire disastrosi è un complimento. 

Ricordo sempre a tutti che è stato Elkan a mettere Marotta, ed è stato Agnelli a sostituirlo e mandarlo via. 

Per chiudere il ciclo ci vorrebbe o il ritorno di Marotta o l inserimento di un Carnevali o chi per lui al suo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Ora non è il lato sportivo il problema, ma quello finanziario. Mettere un nome rassicurante aiuta sia nella vertenza con la con consob che con la procura.

Ok mi sono fatto capire male io se è valido ben venga Ferrero ma urge anche una figura forte sportiva e in questo momento manca io come tifoso in questo momento mi sento senza un vero punto di riferimento che poi ci siano questioni urgenti da risolvere ok che se Ferrero aiuti a risolverle ben venga non mi pare che ho detto di essere contro ( magari inserirlo con un altra nomina questo si ) ma urge allo stesso tempo anche una figura forte che rappresenti la JUVE sul lato sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non ho detto che non ci devono essere figure competenti che mettono freno a questa situazione economica diciamo "Non ideale" ma per i tifosi c'è bisogno anche di una figura di riferimento conosciuta legata alla maglia qua si sottovaluta sempre troppo la figura rappresentativa conta fidati 

ma ci sarà, ma in questo momento alla borsa ed agli investitori interessa di più il lato economico o quello sportivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Elkann fu quello che mise secco, cobolli gigli,blanc e compagnia bella

Parliamo di 16 anni fa quando aveva molta meno esperienza e, forse, anche meno furbizia e di un periodo molto tempestoso che seguiva la morte di Gianni e Umberto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

 

Elkan non deve capirne di calcio: Elkan deve mettere figure competenti nei loro ruoli chiave. Cosa che Agnelli negli ultimi 4 anni non ha fatto, anzi ha messo i suoi amici del cuore a svolgere mansioni delicate, con risultati che definire disastrosi è un complimento. 

Ricordo sempre a tutti che è stato Elkan a mettere Marotta, ed è stato Agnelli a sostituirlo e mandarlo via. 

Per chiudere il ciclo ci vorrebbe o il ritorno di Marotta o l inserimento di un Carnevali o chi per lui al suo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Andrea alla ferrari e binotto alla Juve 😄

La prima credo probabile, la seconda no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Elkann fu quello che mise secco, cobolli gigli,blanc e compagnia bella

Prima di mettere questi contattò Baldini, Marotta e Uva; nessuno accettò di venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

oculati imprenditori

che non a caso si tengono alla larga dalla fogna del calcio. 

Ben venga lungi da me tenere lontano figure così competenti anzi dovrebbero essere d'obbligo in una società come la JUVE dico solo allo stesso non deve mancare un importante riferimento sportivo ho detto Del Piero ma può essere chiunque che sia legato fortemente alla maglia JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.