Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

ANSA: "La Procura Figc ha aperto un'indagine sulle scritture private tra la Juventus e i suoi calciatori"

AngriJuve

Basta  flame altrimenti partono le sanzioni 

Messaggio di AngriJuve

Post in rilievo

1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se nn hanno taroccato nulla al fine di iscriversi al campionato ( nn sembra essere questo il caso) si rischia solo ammenda.infatti guardate i suin.i nn potendo fare nulla per le plusvalenze hanno aperto l'indagine sulla manovra stipendi hahahah sono più scontati di un film di cicciolina

ESATTO! se l'iscrizione al campionato è regolare non possono fare nulla a livello sportivo, vedremo cosa uscirà fuori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda semplice, ma siamo l'unica squadra che ha spostato gli stipendi negli altri anni?

Le altre invece tutto legale e nella norma?

Ci sarebbe una squadra che ha vinto il campionato pur pagando gli stipendi in netto ritardo.

 

Ma lì andava bene, tranquilli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifate pure la Figiciese mi raccomando,godo come un riccio a vederli fuori dai mondiali....

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda semplice, ma siamo l'unica squadra che ha spostato gli stipendi negli altri anni?

Le altre invece tutto legale e nella norma?

Senti parlare di procedimenti contro altri? XD il napoli ha fatto un magheggio pauroso con osimerd e i ragazzi della primavera è successo qualcosa? inter,milano roma etcetc gli hanno fatto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Chi diceva che era tutto ok???

Il fatto è che non riusciate a fare un pensiero che vada al di là dei titoli. 

È normale aprire un fascicolo, come era normale farlo sulle plusvalenze e, come allora, state dando di matto sul nulla. 

 

La UEFA e FIGC stessa ha dato mandato alle squadre di accordarsi privatamente. 

La Juventus dal primo comunicato ha sempre dichiarato che gli stipendi erano dilazionati e non sospesi. 

 

L'accusa della procura è di aver spostato i pagamenti su un esercizio diverso, i bilanci consob sono praticamente uguali a quelli della Juventus, anche con le variazioni. 

 

In nessun modo la Juventus ha usufruito di un falso in bilancio per riuscire a iscriversi al campionato o fare mercato, cose gravissime. 

Cose sanzionate con al massimo 3 punti di penalizzazione. 

 

Detto questo, continuate pure a pensare andremo in. B. 

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

ESATTO! se l'iscrizione al campionato è regolare non possono fare nulla a livello sportivo, vedremo cosa uscirà fuori

Non hanno trovato niente prima e non troveranno niente adesso. Io son serenissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba che si vocifera facciano TUTTE le società. Sempre stato così. Un conoscente dei miei diceva loro che una parte degli stipendi dei calciatori venivano pagati in nero, questo 30 anni fa.

Se fosse vero, sarebbe un un malcostume che ovviamente non dovrebbe esserci, e sarebbe giusto sanzionarlo, ma perchè sempre solo a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Roba che si vocifera facciano TUTTE le società. Sempre stato così. Un conoscente dei miei diceva loro che una parte degli stipendi dei calciatori venivano pagati in nero, questo 30 anni fa.

Se fosse vero, sarebbe un un malcostume che ovviamente non dovrebbe esserci, e sarebbe giusto sanzionarlo, ma perchè sempre solo a noi?

Accade anche adesso. In C fan tutte così, lo sanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci del 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021 omettendo la posizione debitoria nei confronti dei tesserati ... 

 

E come li hanno pagati poi? A nero? Mi pare invece che la manovra non sia di omissione della posizione debitoria ma di differimento nel pagamento ... tant'è che le rettifiche richieste dalla CONSOB non comporteranno variazioni sul piano finanziario ... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Roba che si vocifera facciano TUTTE le società. Sempre stato così. Un conoscente dei miei diceva loro che una parte degli stipendi dei calciatori venivano pagati in nero, questo 30 anni fa.

Se fosse vero, sarebbe un un malcostume che ovviamente non dovrebbe esserci, e sarebbe giusto sanzionarlo, ma perchè sempre solo a noi?

Non è una questione di nero. Tant'è che parlare di omissione è improprio. E' un differimento di pagamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci del 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021 omettendo la posizione debitoria nei confronti dei tesserati ... 

 

E come li hanno pagati poi? A nero? Mi pare invece che la manovra non sia di omissione della posizione debitoria ma di differimento nel pagamento ... tant'è che le rettifiche richieste dalla CONSOB non comporteranno variazioni sul piano finanziario ... 

 

 

Vallo a spiegare a chi ha paura. Non possono farci nulla perchè abbiamo operato nella massima trasparenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chi diceva che era tutto ok???

Nessuno credo. Tra "tutto ok" e "oddio adesso ci penalizzano e ci rimandano in B" credo ci passi una bella differenza ma magari sono solo io che noto queste sottigliezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Senti parlare di procedimenti contro altri? XD il napoli ha fatto un magheggio pauroso con osimerd e i ragazzi della primavera è successo qualcosa? inter,milano roma etcetc gli hanno fatto qualcosa?

Noi siamo quotati in borsa. Questo fa tutta la differenza del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

Il fatto è che non riusciate a fare un pensiero che vada al di là dei titoli. 

È normale aprire un fascicolo, come era normale farlo sulle plusvalenze e, come allora, state dando di matto sul nulla. 

 

La UEFA e FIGC stessa ha dato mandato alle squadre di accordarsi privatamente. 

La Juventus dal primo comunicato ha sempre dichiarato che gli stipendi erano dilazionati e non sospesi. 

 

L'accusa della procura è di aver spostato i pagamenti su un esercizio diverso, i bilanci consob sono praticamente uguali a quelli della Juventus, anche con le variazioni. 

 

In nessun modo la Juventus ha usufruito di un falso in bilancio per riuscire a iscriversi al campionato o fare mercato, cose gravissime. 

Cose sanzionate con al massimo 3 punti di penalizzazione. 

 

Detto questo, continuate pure a pensare andremo in. B. 

In B? Ahahah, ma no, figurati, son d'accordo con te. Nella peggiore delle ipotesi beccheremmo qualche punto di penalizzazione (speriamo di no). Piuttosto mi irrita il fatto che si colpisca unilateralmente la Juve quando questo tipo di effrazioni al regolamento si dice le facciano tutte le società. Ma vabbè, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se provano a toccarci di nuovo questa volta non dobbiamo fargli il favore di non bloccare i campionati. Si blocca tutto fino alla decisione dell'ultimo grado di giustizia penale. Se vogliono buttarci nella merd.a dobbiamo portarci tutti dietro. Se ci caleremo ancora le braghe non voglio più questa società a rappresentarci, che si venda il marchio al miglior offerente, cinese o arabo che sia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Ci sarebbe una squadra che ha vinto il campionato pur pagando gli stipendi in netto ritardo.

 

Ma lì andava bene, tranquilli.

 

Adesso, DennyBoy ha scritto:

Senti parlare di procedimenti contro altri? XD il napoli ha fatto un magheggio pauroso con osimerd e i ragazzi della primavera è successo qualcosa? inter,milano roma etcetc gli hanno fatto qualcosa?

Ma esatto, soprattutto in questo periodo è possibile che i nostri stiano sempre zitti e si facciano riempire di letame senza alzare nemmeno per un secondo la testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Il fatto è che non riusciate a fare un pensiero che vada al di là dei titoli. 

È normale aprire un fascicolo, come era normale farlo sulle plusvalenze e, come allora, state dando di matto sul nulla. 

 

La UEFA e FIGC stessa ha dato mandato alle squadre di accordarsi privatamente. 

La Juventus dal primo comunicato ha sempre dichiarato che gli stipendi erano dilazionati e non sospesi. 

 

L'accusa della procura è di aver spostato i pagamenti su un esercizio diverso, i bilanci consob sono praticamente uguali a quelli della Juventus, anche con le variazioni. 

 

In nessun modo la Juventus ha usufruito di un falso in bilancio per riuscire a iscriversi al campionato o fare mercato, cose gravissime. 

Cose sanzionate con al massimo 3 punti di penalizzazione. 

 

Detto questo, continuate pure a pensare andremo in. B. 

Grazie al cielo esiste vita pensante su queste pagine. Deogratias

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve avrà anche delle responsabilità, da accertare, ma questo è puro e semplice accanimento. Vorrei 24 stranieri in rosa per gli anni a venire. In nazionale ci vadano quelli delle altre squadre.  Certo la passione me la stanno togliendo piano piano. Così è uno stillicidio. Maledetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

In B? Ahahah, ma no, figurati, son d'accordo con te. Nella peggiore delle ipotesi beccheremmo qualche punto di penalizzazione (speriamo di no). Piuttosto mi irrita il fatto che si colpisca unilateralmente la Juve quando questo tipo di effrazioni al regolamento si dice le facciano tutte le società. Ma vabbè, vedremo.

Ci penalizzeranno quando saremo vicini alla vetta, tranquillo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Su questo aspetto, il Procuratore Chinè dovrà verificare se tra gli atti, mai trasmessi prima all’organo di giustizia sportiva, e in particolare nelle risultanze delle operazioni di intercettazione di conversazioni, emergano fatti nuovi che possano essere ritenuti decisivi per la revisione di quella decisione, almeno per quanto concerne i fatti contestati alla Juventus."

 

Calcio e Finanza

 

 

Ma certo! la riaprano solo per noi. Per le plusvalenze che abbiamo fatto con noi stessi. Introdurranno il nuovo reato di auto-plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un atto dovuto.

 

Ci sarà un'ammenda o in qualche grave caso remoto dei punti di penalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Noi siamo quotati in borsa. Questo fa tutta la differenza del mondo.

infatti quello è il guaio e spero che ne usciremo il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non è una questione di nero. Tant'è che parlare di omissione è improprio. E' un differimento di pagamento. 

Capisco. In questo caso parliamo dei soliti titoloni scandalistici da giornalari che fanno sensazionalismo spicciolo pur non avendo capito una mazza. Un classico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.