Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri, fresco di investitura di John Elkann, ha ripreso possesso della Continassa. Il tecnico livornese ha varcato i cancelli con il sorriso di sempre"

Post in rilievo

25 minuti fa, AresTest ha scritto:

fantastiche queste tesi sono di una logica disarmante

 

però devo dire che il tam tam dell'Allegri out sinceramente un po mi mancava

E' un'interpretazione che ci sta tutta, se le cose andranno bene sarà tutto merito di Allegri, ma se andranno male gli saranno addossate tutte le responsabilità avendo adesso pieni poteri, alla prima sconfitta non potrete più dire che non è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Devil's Advocate ha scritto:

Amico, io sono di Ischia, non riderò più per molto tempo.. non guardare delle faccine su un forum, non vogliono dir nulla..

E poi nella vita le tragedie sono ben altre, se un miliardario vuol far fallire la squadra a livello sportivo.. di sicuro non avrà la mia salute.

Capisco e mi dispiace. Io sono di fronte a te, sono di Bacoli, non sai quanto mi ha colpito la vostra tragedia, ovviamente tutto passa in secondo piano.

 

Tornando a cose più leggere, è ovvio che neanch'io ci perderò la salute,ma che sia parecchio incazzato sulla questione è indubbio.

 

Lasciamo stare va', in bocca al lupo per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Juve sotto processo e Allegri plenipotenziario sportivo.

E c’è ancora gente che inneggia ad Agnelli e John Elkann 😀

Poi ci meravigliamo se ci prendono per il coolo come tifoseria ☺️

prenderanno per il coolo te ... e quelli che la pensano come te.

Con me non si è mai azzardato nessuno.

E vorrei anche vedere.

Io tifo per quella che è DI GRAN LUNGA la più grande squadra italiana, anche ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Non centra l'Allegri out ma è un'interpretazione che ci sta tutta, se le cose andranno bene sarà tutto merito di Allegri, ma se andranno male gli saranno addossate tutte le responsabilità avendo adesso pieni poteri, alla prima sconfitta non potrete più dire che non è colpa sua

Ma allora è proprio vero che facciamo dei Magheggi , te che sei dentro che super poteri ha adesso Max?

Riesce a spostare gli oggetti con la sola forza del pensiero? Se si hai ragione alla prima sconfitta è subito da cacciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Ma allora è proprio vero che facciamo dei Magheggi , te che sei dentro che super poteri ha adesso Max?

Riesce a spostare gli oggetti con la sola forza del pensiero? Se si hai ragione alla prima sconfitta è subito da cacciare

Domandalo ad Elkann, è lui che l'ha messo a capo dell'area sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Domandalo ad Elkann, è lui che l'ha messo a capo dell'area sportiva

ma io che vuoi che ne sappia sei tu che hai detto che JE gli ha dato sti super poteri cosi dopo lo può cacciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AresTest ha scritto:

ma io che vuoi che ne sappia sei tu che hai detto che JE gli ha dato sti super poteri cosi dopo lo può cacciare

Beh se tu la butti in caciara con i super poteri io cosa dovrei risponderti ?

Elkann ha detto che Allegri è punto di riferimento di tutta l'area sportiva, quindi adesso avrà molte più responsabilità, poi se lo caccerà o no si vedrà a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

prenderanno per il coolo te ... e quelli che la pensano come te.

Con me non si è mai azzardato nessuno.

E vorrei anche vedere.

Io tifo per quella che è DI GRAN LUNGA la più grande squadra italiana, anche ORA.

Chapeau!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gnn ha scritto:

Beh se tu la butti in caciara con i super poteri io cosa dovrei risponderti ?

Elkann ha detto che Allegri è punto di riferimento di tutta l'area sportiva, quindi adesso avrà molte più responsabilità, poi se lo caccerà o no si vedrà a giugno

purtroppo ora siamo costretti a contare su di lui, sperando che gli sia rimasto un barlume di capacità di mettere in campo una buona squadra. Gli uomini li ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte sportiva continua ad essere Cherubini, Allegri, Tognozzi. Quale investitura?

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

E' un'interpretazione che ci sta tutta, se le cose andranno bene sarà tutto merito di Allegri, ma se andranno male gli saranno addossate tutte le responsabilità avendo adesso pieni poteri, alla prima sconfitta non potrete più dire che non è colpa sua

allegri e gli allegretti hanno già vinto.. se non si vince lo scudetto diranno che è stata tutta colpa dei mondiali perchè è arrivato proprio nel momento in cui aveva "trovato la quadra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuveDoc1 ha scritto:

Il cambio di Allegri sará inevitabile.

voglio vedere se (spero di no) ci mandano in B senza coppe e con questi bilanci ... Allegri resterà fino a fine mandato. Segnatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

Beh se tu la butti in caciara con i super poteri io cosa dovrei risponderti ?

Elkann ha detto che Allegri è punto di riferimento di tutta l'area sportiva, quindi adesso avrà molte più responsabilità, poi se lo caccerà o no si vedrà a giugno

Perdona ma se tu che hai scritto che JE gli ha dato piu poteri per poterlo cacciare

ma secondo te ha un senso logico quello che hai scritto?

se lo voleva cacciare lo esonerava punto e basta , non ha bisogno di fare sti giochetti da bambino dell'asilo tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quand'è che parla qualcuno? pure di calcio eh...

 

Comunque,in questo momento, lavorare con Allegri è il meglio che un gruppo di ragazzi possa avere.(per me, ovviamente.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

E' un'interpretazione che ci sta tutta, se le cose andranno bene sarà tutto merito di Allegri, ma se andranno male gli saranno addossate tutte le responsabilità avendo adesso pieni poteri, alla prima sconfitta non potrete più dire che non è colpa sua

 Non direi, visto l’attuale situazione in caso di risultati negativi, a fine stagione avrebbe le sue buone attenuanti e non a torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AresTest ha scritto:

Perdona ma se tu che hai scritto che JE gli ha dato piu poteri per poterlo cacciare

ma secondo te ha un senso logico quello che hai scritto?

se lo voleva cacciare lo esonerava punto e basta , non ha bisogno di fare sti giochetti da bambino dell'asilo tu che dici?

Ah si chiamano giochetti da bambino adesso ?

Elkann non poteva cacciare Agnelli finchè era in auge e otteneva risultati, sarebbe stata una scelta impopolare, lo ha lasciato fare aspettando che si suicidasse da solo, e così è stato

La situazione con Allegri potrebbe essere sovrapponibile, viene da 6 vittorie di fila e quindi al momento non c'è necessità di intervenire pure su di lui, ma ha maggiori reponsabilità rispetto a prima e Agnelli non può più proteggerlo se la Juve non continuerà a fare risultati, la sua posizione è un tantino cambiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ah si chiamano giochetti da bambino adesso ?

Elkann non poteva cacciare Agnelli finchè era in auge e otteneva risultati, sarebbe stata una scelta impopolare, lo ha lasciato fare aspettando che si suicidasse da solo, e così è stato

La situazione con Allegri potrebbe essere sovrapponibile, viene da 6 vittorie di fila e quindi al momento non c'è necessità di intervenire pure su di lui, ma ha maggiori reponsabilità rispetto a prima e Agnelli non può più proteggerlo se la Juve non continuerà a fare risultati, la sua posizione è un tantino cambiata

Direi che storicamente nessun allenatore è durato 2 anni alla Juve senza vincere. Allegri o non Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

 Non direi, visto l’attuale situazione in caso di risultati negativi, a fine stagione avrebbe le sue buone attenuanti e non a torto

Allora dovrà rescindere il contratto, anche perchè 7/9 mln. se li sogna se cominciano ad andare via tutti come nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.