Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

 Rabiot: "Gioco bene nella Juve e sono soddisfatto di quello che sto facendo al Mondiale. Allegri è stato importante per la mia crescita. Ma ancora non so se resterò a Torino"

Post in rilievo

8 ore fa, The pretender ha scritto:

Via dalle ballos... 

Pensa te, e lo dico ironizzando, se una volta ridimensionati uno come Chiesa e Vlahovic per non parlare di Bremer non voglia rimanere più da noi a sacrificare la propria carriera, eppure siamo ancora la Juve, sulla carta, ma stando le cose come ora verrà solo qualche fallito all'ultima spiaggia così come del resto dal 2007 a questa parte, e poi via di new generation, quelli si che odorata la A in 3 anni ci faranno fare il salto... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Pensa te, e lo dico ironizzando, se una volta ridimensionati uno come Chiesa e Vlahovic per non parlare di Bremer voglia rimanere da noi a sacrificare la propria carriera, eppure siamo ancora la Juve, sulla carta, ma stando così le cose verrà solo qualche fallito all'ultima spiaggia come del resto dal 2007 a questa parte, e poi via di new generation, quelli si che odorata la A in 3 anni ci faranno fare il salto... 🙂

Un conto è giocatori come quelli citati da te dopo che non saremo più "appetibili" (questo comunque sarà tutto da vedere!) un conto è un giocatore come Rabiot strapagato annualmente che dopo gli ultimi 6 mesi decenti fa anche lo splendido per avere il miglior guadagno possibile dopo 4 anni di mediocrità.... Se permetti questo caso è a parte rispetto a quello indicato da te... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, elianus ha scritto:

Bisogna tornare con i piedi per terra , ricominciare a dare ingaggi normali e sostenibili , basta con ste cifre assurde da 6-7 milioni a salire per mediocri. Quelle sono cifre da super giocatori . Ricominciamo a trovare gente in rampa di lancio, che corra , che abbia voglia di dare tutto e che sia anche futuro patrimonio, sia restando, sia rivendendo. Altrimenti non si è imparato nulla da tutto quello che ci è capitato recentemente

Se vuoi restare ad alti livelli devi avere giocatore di alti livelli e pagarli ne più ne meno di quanto li pagherebbero tutte le squadre migliori in Europa... D'accordo di puntare sui giovani per risparmiare sull'acquisto ma quando, e se, diventano campioni o li paghi per quanto valgono o ti salutano.Se poi il fine ultimo è diventare come l'Atalanta va bene anche così...

Allo stato attuale siamo messi così male che mi sa tanto ricominceremo proprio con tu hai indicato, salutando quelli come Rabiot (Bremer, Vlahovic? Spero di no, ma lo temo) con la speranza, però, che una volta tornati ciò che siamo stati fino ieri si torni a mantenere i campioni e pagarli per quanto sono valutati. Ovviamente, escludendo le scelleratezze tipo Ronaldo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me rimane un giocatore con grosso potenziale, ma lo mostra  solo  quando cè la congiunzione astrale  corretta .(praticamente mai) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata e de light hanno iniziato a migliorare a fine stagione e sono usciti dalla squadra, Rabiot ha raggiunto il top in questa stagione e sarà fuori, problema o sfortuna, purtroppo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si e lui è un fesso che si fa vendere ora…quello che risparmia chi compra è tutto a vantaggio del suo ingaggio, venti milioni risparmiati sull’acquisto sono potenzialmente cinque in più sull’ingaggio 

Sono entrati i tecnici quindi o vendono la società o la vedo difficile avere ingaggi da dieci milioni 

A quello si,parlavo in generale, per competere in Europa devi pagare ingaggi fino a 10 e anche oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sottosopra ha scritto:

Se vuoi restare ad alti livelli devi avere giocatore di alti livelli e pagarli ne più ne meno di quanto li pagherebbero tutte le squadre migliori in Europa... D'accordo di puntare sui giovani per risparmiare sull'acquisto ma quando, e se, diventano campioni o li paghi per quanto valgono o ti salutano.Se poi il fine ultimo è diventare come l'Atalanta va bene anche così...

Allo stato attuale siamo messi così male che mi sa tanto ricominceremo proprio con tu hai indicato, salutando quelli come Rabiot (Bremer, Vlahovic? Spero di no, ma lo temo) con la speranza, però, che una volta tornati ciò che siamo stati fino ieri si torni a mantenere i campioni e pagarli per quanto sono valutati. Ovviamente, escludendo le scelleratezze tipo Ronaldo....

Concordo con te...e cmq Ronaldo al Real ha vinto 4 champions da protagonista e lo hanno sempre pagato.Non fosse arrivato il covid secondo me la storia sarebbe stata diversa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

Un conto è giocatori come quelli citati da te dopo che non saremo più "appetibili" (questo comunque sarà tutto da vedere!) un conto è un giocatore come Rabiot strapagato annualmente che dopo gli ultimi 6 mesi decenti fa anche lo splendido per avere il miglior guadagno possibile dopo 4 anni di mediocrità.... Se permetti questo caso è a parte rispetto a quello indicato da te... 

Io l'ho sempre visto 'splendido', come del resto tutti gli allenatori che ha avuto, i problemi grossi della squadra non li poteva certo risolvere lui, e c'era chi facesse pure peggio in ogni settore del campo, ma ad esempio che dire di Dybala in quasi tutti gli anni da bianconero... 

 

Lo stesso Cancelo in una squadra che funziona molto meglio della Juve ha avuto comunque non pochi problemi nei primi anni, e non solo di ambientamento, stesso dicasi in generale per la stragrande maggioranza dei giocatori, poi una volta che arriva il momento di raccoglierne i frutti ecco che si pensa di darli via 😂, strano concetto itagliano, questo, non nuovo... Io scommetto che Rabiot rimarrebbe per cifre molto ragionevoli come fra l'altro velatamente ha già lasciato intendere, e non da ora... 🙂 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace perché ad oggi è fondamentale nel nostro centrocampo ma non ci possiamo permettere uno stipendio così alto in relazione al contributo, pur importante, che fornisce. Ci sono calciatori che possono egregiamente svolgere il suo ruolo ad ingaggi più limitati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Biagjuve said:

Io l'ho sempre visto 'splendido', come del resto tutti gli allenatori che ha avuto, i problemi grossi della squadra non li poteva certo risolvere lui, e c'era chi facesse pure peggio in ogni settore del campo, ma ad esempio che dire di Dybala in quasi tutti gli anni da bianconero... 

 

Lo stesso Cancelo in una squadra che funziona molto meglio della Juve ha avuto comunque non pochi problemi nei primi anni, e non solo di ambientamento, stesso dicasi in generale per la stragrande maggioranza dei giocatori, poi una volta che arriva il momento di raccoglierne i frutti ecco che si pensa di darli via 😂, strano concetto itagliano, questo, non nuovo... Io scommetto che Rabiot rimarrebbe per cifre molto ragionevoli come fra l'altro velatamente ha già lasciato intendere, e non da ora... 🙂 

L'unica possibilità che Rabiot rimanga  cifre ragionevoli è che venga data una bella somma per la consulenza alla Mamma. Tipo ingaggio da 6 milioni con 15 milioni alla Mamma. Insomma come comprarselo. Con un contratto triennale verrebbe tipo un costo da 15 milioni annui ma per dire, se prendi un SMS a 40 milioni e gli dai lo stesso ingaggio per 5 anni te ne costa 20 annui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sottosopra ha scritto:

Se vuoi restare ad alti livelli devi avere giocatore di alti livelli e pagarli ne più ne meno di quanto li pagherebbero tutte le squadre migliori in Europa... D'accordo di puntare sui giovani per risparmiare sull'acquisto ma quando, e se, diventano campioni o li paghi per quanto valgono o ti salutano.Se poi il fine ultimo è diventare come l'Atalanta va bene anche così...

Allo stato attuale siamo messi così male che mi sa tanto ricominceremo proprio con tu hai indicato, salutando quelli come Rabiot (Bremer, Vlahovic? Spero di no, ma lo temo) con la speranza, però, che una volta tornati ciò che siamo stati fino ieri si torni a mantenere i campioni e pagarli per quanto sono valutati. Ovviamente, escludendo le scelleratezze tipo Ronaldo....

Il discorso è che tu giudichi campione rabiot quando per me non lo è. Il discorso degli ingaggi è corretto altrimenti vanno via, ma rabiot per me non vale i 7 netti figurati i 10 che pretende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è ampiamente fuori portata 

 

Mi aspetto un drastico cambiamento nella gestione del tetto ingaggi, dopo il disastro

 gestionale targato Andrea Agnelli e i 700mln di aumento di capitale bruciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra tutte le vagonate di intercettazioni, proprio quella di Arrivabene che risponde a maman Rabiot quando lei gli spara il rinnovo a 12m deve mancare?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.